Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
balino1236
Ciao a tutti, ho da pochi giorni acquistato una d80. Quando scatto la foto mi appare sul monitor ma lampeggia nelle parti bianche, solita cosa accade quando visiono le foto. Credo che questo tipo di opzione si chiami alta luce, ma come si disattiva, nel manuale non trovo la soluzione. Grazie
also
Ciao basta muovere il cursore direzione verso l'alto o verso il basso mentre visualizzi la foto e togli la modalità alte luci...


Saluti... texano.gif
Maicolaro
I alternativa puoi usare la ghiera di selezione dei diaframmi (quella davanti per intenderci)
gengyster
premendo le frecce in basso e/o in alto le pulsante circolare cambi la modalità di visualizzazione. Nel tuo caso sei in modalità alte-luci.
schluca
ciao
tramite il pulsante multiselettore ( guardando il display quello rotondo in alto a destra ).
Se visualizzando gli scatti che hai fatto premi il mutiselettore verso il basso o verso l'alto cambi anche la modalità di visaulizzazione...
ciao
Spero di esserti stato utile
Luca
PS: a pag 61 della guida ( o manuale ) c'è scritto qualcosa...
balino1236
Grazie, ho risolto, ma nella visualizzazione delle foto ora mi appaiono tutte le informazioni sulla foto, non c'è un modo per visualizzare le foto senza nessun tipo di scritta?
Grazie
Giuseppe Maio
QUOTE(balino1236 @ Sep 3 2007, 10:48 AM) *
...ma nella visualizzazione delle foto ora mi appaiono tutte le informazioni sulla foto, non c'è un modo per visualizzare le foto senza nessun tipo di scritta?
Ballino, dal multiselettore posteriore o dalla ghiera selettrice anteriore si possono sfogliare le sei modalità di visualizzazione (Immagine con dati sotto la foto, Immagine + Istogrammi RGB, Immagine + Alte-Luci, Immagine con dati di scatto sovraimpressi 1, Immagine con dati di scatto sovraimpressi 2).
Sulla D80 non è prevista una modalità di Visione Play della sola immagine.
Anche nello Slide Show saranno riportati, sotto l'immagine, la cartella, il nome e tipo di file, data, ora e risoluzione.
Non sono invece mostrati tali dati nella visualizzazione in Stile Pictmotion.

G.M.

PS: Cambio il titolo da "Aiuto D80, Alta Luce" a "Visione Play D80".
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.