Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
vikki
dominica scorso visto che era mio giorno di riposo, andata a mare per relax e.....................
toad
Francamente non ho ben capito... hmmm.gif
In ogni caso queste foto rappresentano una situazione particolare e non un viaggio, per cui sposto nell’apposita sezione.
Gianluca.
Aeroporto Princess Juliana a St Marteen nei Caraibi date un occhiata qui...PAUROSO
pistol-alex
WOW!

Favoloso, da appassionato di aerei St. Marteen è uno di quei posti in cui andrei solo per scatti come questi... aggiungi poi il mare...

Delle tue mi è piaciuta la prima, quella dell' A340 della Air France, l'ultima invece è quella che mi dice meno.

Ho anche guardato il video del link ed è PAZZESCO. Di video da quella posizione ne ho visti parecchi ma un 747 così basso e corto mai....

Da tenere conto più che altro che quell'avvicinamento alla pista 09 a TNCM non è un avvicinamento di precisione (ILS) come avviene quasi in in ogni altro aereoporto internazionale, in cui il tutto è gestito ed eseguito in maniera automatica tranne quando il pilota stacca l'autopilot negli ultimi secondi prima dell'atterraggio.... Qui c'è un un radiofaro di riferimento (VOR) ma gli atterraggi sono comunque eseguiti manualmente dal pilota, e questo è un avvicinamento abbastanza difficile, anche perchè la pista non è poi lunghissima... Il KLM del video è arrivato corto corto, mamma mia....
ANTENORE
QUOTE(~Gianluca~ @ Sep 3 2007, 09:36 AM) *
Aeroporto Princess Juliana a St Marteen nei Caraibi date un occhiata qui...PAUROSO


ohmy.gif blink.gif ohmy.gif
marco62
La prima su tutte.

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.