Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Kozios
Una domanda nella confrezione della D70 solo corpo il libretto di istruzioni quanto č grande tipo quello della 5400? Perchč un mio amico la appena presa ma mi dice che nella confezione c'č in lbretto di 3 pagine, mi chiedo se č possibile.
Ciao Kozios
Daniele R.
ma č Nital?

Normalmente ci deve essere un libretto "corposo"
Kozios
Si e nital
Jazz
QUOTE (Kozios @ Aug 4 2004, 04:46 PM)
Una domanda nella confrezione della D70 solo corpo il libretto di istruzioni quanto č grande tipo quello della 5400? Perchč un mio amico la appena presa ma mi dice che nella confezione c'č in lbretto di 3 pagine, mi chiedo se č possibile.
Ciao Kozios

Evidentemente non č Nital, o comunque manca qualcosa; visto che nella confezione Italiana dovrebbe esserci il DVD con la Guida all'utilizzo, il Libro di Giuseppe Maio "Fotografia Digitale" e il manuale di istruzioni.

Quello della D100 ha 200 pagine, credo che quello della D70 debba essere simile.

Ciao!
Jazz
QUOTE (Kozios @ Aug 4 2004, 05:24 PM)
Si e nital

allora manca il manuale d'uso.
Kozios
Ok adesso torniamo dal negoziante e vediamo cosa ci ha dato poi vi faccio sapere.
DAF
Come giā avvenuto per un'altro utente , consiglio di telefonare in Nital e di esporre il problema, se c'č stato un'errore nella distribuzione dei manuali e libri verrā posto rimedio, se ci sono responsabilitā da parte di rivenditore senza scrupoli verranno rilevate.....

PS non č mancanza di fiducia, ma ti dispiace far due foto allo scatolo della macchina con il logo Nital in bella mostra, perchč ci deve essere, altrimenti.....ciao wink.gif
ninni
Ciao .
Se puo' essere di aiuto al tuo amico qui dovrebbe poter trovare il manuale in pdf , che , anche se in inglese, almeno gli evita la paranoia totale ...

http://www.nikon.com.sg/TechSupp/Manual/DI...ISLR_Manual.htm


saluti

Pollice.gif ?
beneKILL
Oddio, una volta c'era un 3d dove si discuteva del contenuto completo della D70 by Nital... ...addirittura io avevo postato una foto con tutto il materiale compreso nella scatola... vallo a cercare, a me non mi va ph34r.gif
matteoganora
Ecco quello di BeneKILL:il corredo della D70 KIT Nital

E Quello di Mauro con la foto:
D70 Nital O No ?, come riconoscerla?
Monello
hai provato a registrarla ???

Penso che se i numeri di serie non facciano parte del database NITAL, verrā riufiutata ... č come la prova del fuoco ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.