Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marcoafs
il mio si chiama nachtwey....
Manuela Innocenti
QUOTE(marcoafs @ Sep 1 2007, 02:00 PM) *
il mio si chiama nachtwey....


Lo adoro.... ( ma sarei già felice se potessi fare foto come Pivetta Ludofox Oesse Blumonia Annalisa Carrus Capoccia Cecere ... ) rolleyes.gif e qualcun altro che mi scuserà, ho dimenticato
marcoafs
anche io mi accontenterei di questo livello, Joachim Ladefoged ( con il .com trovate il sito..), anche se per ora, per il lavoro che faccio assomiglio più a corona...ma senza gossip e senza guadagno...
...comunque prima o poi ci arrivo!sicuro!...( non a corona )
Mark87
complimenti per l'iniziativa!
Io sono rimasto un pò deluso dal forum, poichè avevo esposto un mio lavoro, fatto cancellare qualche giorno fa, che non è stato minimamente considerato, al quale avevo dedicato tanta passione, tanta fatica, tanta preparazione. Con quel life ho partecipato ad un concorso di un certo livello ( Talento fotografico FNAC ) e sono rimasto molto deluso dal fatto di aver ricevuto un paio di risposte
( anche critiche sullo savolgimento del lavoro ) e nessun'altra risposta...
Il mio desiderio non è tanto fare le foto di altri, ma che le mie foto siano prese in considerazione, anche se non ho un gran nome sul forum, o sono un moderatore...Molti reportage, life, foto singole fatte da nomi coniosciuti e moderatori sono STRA-commentate e prese in considerazione, mentre io mi sono ritrovato senza interesse...
Vorrei fare le foto degli altri del forum presi in considerazione per vedere l'interesse che scaturirebbero nei lettori, proprio per vedere se si interesserebbero in egual modo! smilinodigitale.gif

Se riuscissi a scattare come Doineau potri anche morire messicano.gif

Che ne pensate ???

Marco
marcoafs
QUOTE(Mark87 @ Sep 1 2007, 02:18 PM) *
Marco

ciao,
quello che posso dirti, pur non avendo visto il lavoro è che in fotografia gli sforzi per ottenere foto o lavori completi, sono nulli se non accompagnati dai fatti...è dura, ma è cosi...
per i life e le foto singole, effettivamente a volte ci sono foto stracommentate e foto lasciate scorrere in 2°, 3° pagina, al fatto della proprietà di queste foto non sò, non ci ho mai fatto caso, non mi interessa...io personalmente, non mi sento di giudicare una foto singola, a meno che non sia una signora foto...trovo invece molto più costruttivo il confronto di più foto della stessa scena...
o di un lavoro...
per il tuo lavoro, mandami un mp con il link...
marcoafs
ps: spero vivamente che i vostri sogni non si limitino solo a macchine fotografiche...
su sbottonatevi un pò....
messicano.gif messicano.gif
simone_chiari
grazie per avermi segnalato questo sito sono sbalordito dalla bellezza delle foto esposte


ciao
Simone
Gianluca Cecere
QUOTE(marcoafs @ Sep 1 2007, 02:17 PM) *
anche io mi accontenterei di questo livello, Joachim Ladefoged ( con il .com trovate il sito..)


eh beh! non a caso dal 2004 è nella VII anche lui
Manuela Innocenti
QUOTE(Gianluca Cecere @ Sep 1 2007, 03:36 PM) *
eh beh! non a caso dal 2004 è nella VII anche lui



Vado subito a conoscerlo! smile.gif
Grazie
marcoafs
si, VII è abbastanza una sicurezza, diciamo per rimanere in tema di thread che quella sarebbe la mia sogno-agenzia...per chi è interessato è uscito un libro raccolta delle migliori immagini e credo che il prezzo 120€ sia giustificato...
maurocrespi
QUOTE(Mark87 @ Sep 1 2007, 02:18 PM) *
complimenti per l'iniziativa!
Io sono rimasto un pò deluso dal forum, poichè avevo esposto un mio lavoro, fatto cancellare qualche giorno fa, che non è stato minimamente considerato, al quale avevo dedicato tanta passione, tanta fatica, tanta preparazione. Con quel life ho partecipato ad un concorso di un certo livello ( Talento fotografico FNAC ) e sono rimasto molto deluso dal fatto di aver ricevuto un paio di risposte
( anche critiche sullo savolgimento del lavoro ) e nessun'altra risposta...
Il mio desiderio non è tanto fare le foto di altri, ma che le mie foto siano prese in considerazione, anche se non ho un gran nome sul forum, o sono un moderatore...Molti reportage, life, foto singole fatte da nomi coniosciuti e moderatori sono STRA-commentate e prese in considerazione, mentre io mi sono ritrovato senza interesse...
Vorrei fare le foto degli altri del forum presi in considerazione per vedere l'interesse che scaturirebbero nei lettori, proprio per vedere se si interesserebbero in egual modo! smilinodigitale.gif

Se riuscissi a scattare come Doineau potri anche morire messicano.gif

Che ne pensate ???

Marco

Forse, ho capito a quale life ti riferisci e,se è quello ( "one face..."), io ti ho lasciato una di quelle risposte un po critiche...Naturalmente era un mio personalissimo parere! Vorrei solo chiederti: perchè hai fatto chiudere la discussione? Spero che il motivo non sia stato solo quello di avere avuto dei pareri non del tutto positivi...
Naturalmente,se non era quella la discussione non considerare questa mia risposta...
Ciao!
Mark87
Si è quello il life.
allora, l'ho fatto cancellare per vari motivi :
- Non è stato letto il progetto nella direzione nel quale lo avevo indirizzato. Non si è riuscito a carpire l'emozione che doveva trasmettere il life...forse per colpa mia...anzi quasi sicuramente
- Non essendo un nome noto sul forum, non ho avuto considerazione, come spesso succede nei forum...Altre discussioni o life sono commentate, discusse, criticate. La mia non è stata clacolata da praticmanete nessuno e mi sono un pò infastidito che avesse attenzione solo quelli già conosciuti nel forum...
Forse il mio lavoro non è piaciuto, ne sono quasi certo, e ringrazio i pochi che hanno commentato i lavori come te, ma mi aspettavo molto di piu' da questo mio progetto, in cui ho investito molto...Forse un cattivo investimento incompreso.
Non l'ho fatto chiedere per i due pareri positivi, assolutamente, ma per i motivi descritti qui sopra.
Se mi fossi chiamato come uno dei moderatori o qualche volto noto, avrei avuto decine di consigli, critiche, complimenti, o come vogliamo chiamarli...Non credi ?

Grazie a te per il commento, sei stato uno degli unici due !! grazie mille

Marco
Manuela Innocenti
Tutti i "noti" del forum sono stati degli "sconosciuti" e avranno subito ciò che adesso hai subito tu, me compresa. E' quasi normale che accada.... Non per questo il tuo life (o qualsiasi altro tuo lavoro) è necessariamente inferiore a quello di altri. Io, forse, me lo sono perso... ultimamente scrivo molto meno. Se tu volessi ripostarlo oppure darmi un link dove poterlo vedere, potrei, sempre che ti interessi, darti il mio parere.

Salutoni wink.gif
marcoafs
ragazzi mi scuso, ma siamo un pò OT, qui si sogna!!!! rolleyes.gif
gciraso
Il falco del canneto che preda la folaga nell'attraversamento del canale.

Saluti

Giovanni
marcoafs
ho iniziato a fotografare, dopo aver visto le foto di koudelka, ho trovato la forza di continuare dopo quelle di nachtwey...è una strada lunga e difficoltosa, questo genere ( come credo altri ) di fotografia in questi ultimi anni ha subito cambiamenti strutturali oserei dire radicali è diventata la didascalia di un'articolo e cosa più terribile per chi vuol fare di questo mezzo uno strumento di denuncia incompatibile con le leggi di mercato che regolano l'informazione nostrana...

Con il passare del tempo il mio sogno sta li fisso e la forse troppo ottimistica e ferma convinzione che un giorno tutto ciò si avvererà, mi guida in ogni scelta... anche se spero che da questo momento in poi l'unica cosa meritevole di denuncia sia la pace...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.