Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
SiDiQ
[P1 - Limone sul Garda]
IPB Immagine

kogaku
...bellissima cromia!
monteoro
Bella composizione, bellissimi i colori, azzeccata la prospettiva.
Complimenti alla tua Signora.
Franco
SiDiQ
Ecco un altro scatto smile.gif
IPB Immagine
Andry81
Bellissima la prima, bei colori e buona inquadratura.
stella.degli.angeli
molto bella la prima !!!

(eh si il tocco femminile c'è tutto) wink.gif
SiDiQ
Marzia vi ringrazia tutti di cuore.
Sto pensando di crearle un proprio utente così da gestirsi in autonomia le proprie composizioni. Si possono avere due utenti con lo stesso indirizzo IP di accesso o il server poi mi banna ?

Beh, sta sistemando gli altri scatti ed intanto mi ha chiesto di postare questa. Sono io, e raramente compaio in qualche foto xchè amo di più stare dall'altra parte del vetro smile.gif

IPB Immagine
max16vj
ciao...stavo guardando le foto e cercavo di capire dove ti trovavi...visto le pendenze delle strade di sicuro stavi dalla parte "bresciana" del lago, quindi ero indeciso se a Limone o piu giu...poi ho visto che nella prima hai messo il nome del paese..che trippe per niente he!?...cmq bellissime fotografie soprattutto la prima...bellissimi colori..

max16vj
SiDiQ
QUOTE(max16vj @ Sep 1 2007, 04:02 PM) *
ciao...stavo guardando le foto e cercavo di capire dove ti trovavi...visto le pendenze delle strade di sicuro stavi dalla parte "bresciana" del lago, quindi ero indeciso se a Limone o piu giu...poi ho visto che nella prima hai messo il nome del paese..che trippe per niente he!?...cmq bellissime fotografie soprattutto la prima...bellissimi colori..


Ti ringrazion max16vj, mi pare che tu sia del lago, anche se dall'altra parte smile.gif
Si, questa volta ho voluto vedere anche l'altra sponda del Lago, molto bella nei rari punti in cui si sbuca fuori da una galleria vecchia ed annerita smile.gif

Ho fatto più di 290 scatti in quella giornata, ripartiti tra D80 e Coolpix P1.
Non vedo l'ora di poter postarne qualcuno di mio...

Per il momento ho solamente la mia versione dello scatto di sopra fatto da mia moglie smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
fotoland
Molto bella la prima, complimenti a Marzia Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.