Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
kogaku
... dopo una giornata al mare, sul fare del tramonto, tutto si tinge all'ultimo calore del sole...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
simbo74
QUOTE(kogaku @ Aug 31 2007, 05:22 PM) *
... dopo una giornata al mare, sul fare del tramonto, tutto si tinge all'ultimo calore del sole...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ok questa mi piace... smile.gif i pesci no... la siluette degli alberi è un pò nascosta.. ma per il resto è perfetta
stefanocucco
QUOTE(simbo74 @ Aug 31 2007, 05:23 PM) *
i pesci no...

hmmm.gif forse sono un pò tardo io: ma di che pesci parli?
complimenti bella bella!
Hispanico7
Good Pollice.gif
enzonic
Bella, mi piace Pollice.gif

Ho provato a tagliarla un p'o' creando un effetto panorama ...la vedo più bilanciata

ciao Enzo
spg57
Bella Pollice.gif
Salvo40
Molto bella, ottimo il contrasto........complimenti!
apfelphoto
Maremma che bella foto!! messicano.gif

Un saluto

Paolo
dario-
Davvero molto bella Pollice.gif
Savinos
Buona l'idea.. pero' mi sembra un po' troppo scura.. e gli alberi si confondono con lo sfondo. smile.gif

Fabio
alessandro.sentieri
Bella Baratti, bella la foto e bella anche la pp Pollice.gif

Complimentoni !!!
kogaku
...grazie a tutti per i gentili commenti!

Baratti è ancora un posto selvatico&inviolato, sebbene debba assorbire ormai migliaja di turisti... Spero possa rimanerlo ancora a lungo!
giuseppe19522
Caldo e bello il sole che tinge la terra tra le ombre degli alberi. Ottima scelta di tempo per una una bella luce. Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.