Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
specchiocchio
Per la prima volta abbiamo passato parte delle fee estive in Montagna. Nonostante alcuni giorni dialtempo l'esperienza è stata talmente bella che siamo certi di ripeterla in futuro. Questi sono scatti senza pretese, ricordi di una vacanza, ma mi piaceva condividerli con il forum che tanto contrinuisce ad alimentare e indirizzare la mia passione per la fotografia.
Comemnti e gritiche sono sempre molto graditi.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
1 , 2 , 4 e 6 le mie preferite smile.gif
Bel racconto fotografico dalla montagna comunque....
Un salutone.
PAS
Ciao Diego, complimenti!
Una bella serie con due foto in evidenza la 4 e la 6.
Però nella 4 avrei fatto mezzo passo indietro per evitare di tagliare corna e muso della mucca.
Nella 6 hai colto un bellissimo gesto dinamico ma avrei inquadrato dando maggiore spazio in basso.

Sposto in Paesaggi, sezione certamente più adatta.
smile.gif
simone_chiari
belle foto.... quanto mi manca la valgardena!!!!

queste mi piacciono su tutte

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Simone
alexgagliardini
complimenti Diego, tute foto davvero molto belle e non banali! Ottimi colori!
Andry81
La 5 e la 8 veramente belle!!!!!!
dario-
Bellissime tutte davvero, non sembra ma la montagna riserva sempre grossi spunti. Bravo hai realizzato degli scatti assolutamente non banali e scontati Pollice.gif

Ciaooo wink.gif
luca.bossi
complimenti, anche io ero in quei posti, ma delle foto così me le sogno, complimenti, foto non banali e molto emotive, le mie preferite in tal senso sono la 6-7 e 9

Luca
spg57
Complimenti belle foto, interessanti 4, 6 e 8.
kogaku
...bellissime tutte! Veramente un reportage delicato ed ottimo l'uso del grandangolo! I miei complimenti!
specchiocchio
Ringrazio tutti per i commenti positivi.

@PAS: Le tue preferite sono anche le mie preferite ;-) la 4 (io ero sdraiato a terra; ho provato a chiedere alla mucca di fare cortesemente un passo indietro per riempire meglio l'inquadratura, ma vedete da voi lo sguardo di risposta) e la 6 (era il primo scatto di 3 o 4 e l'unico in cui sono riuscito a cogliere il movimento. nelle altre c'è più spazio verde sotto...ho prediletto il movimento)
Grazie per aver spostato la discussione. In effetti non ero certo della sezione nel quale postarla.
alessandro.sentieri
Complimenti Diego, un'ottima serie di immagine per documentare luoghi magnifici.

Bravissimo !!!

P.S.: ...esilarante lo sguardo della mucca biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.