Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
roberto.deltogno
Bè non è glamour, ma data la sensualità che mi trasmette non mi andava di limitarla mettendola in ritratti!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

sicuramente si poteva migliorare un pò l'espressione..
Paolo Inselvini
La vedo un pò scuretta, per il resto non mi dispiace nè l'espressione, e lo sfocato è ottimo. Bravo!
domenico.cammarano
buona... è un 50/1.4?
Domenico
Fabio Pianigiani
Perfetta la scelta dell'ottica (medio tele?) e del punto di fuoco.
A me piace molto anche l'espressione e la posa.
Prova a schiarire un po' solo il soggetto in moda da affossare la presenza di quelle vetture.
Knight
Mi piace molto e la vedo benissimo in glamour Pollice.gif .

Anche a me trasmette sensualità, compresa l'espressione.

Buone foto

Fabrizio
lucafumero
Gran bel sfocato (tutto ottico o "aiutato" in PP?) e bellissima composizione.
Mi disturbano un pò le auto sullo sfondo e lo sporco sul marciapiede di fronte alla ragazza.
L'espressione mi piace. Forse come già consigliato da Paolillo82 rivedrei un pò le curve per aumentare un pò la luminsità e il contrasto.
Che ottica hai usato?

Ciao

Luca
alexgagliardini
Ciao Roberto, secondo me sta benissimo nella sezione glamour. E' una bella foto e anche l'espressione e la posa stanno benissimo. Mi piace molto, bravo!
roberto.deltogno
Grazie a tutti!

allora ottica SIGMA 70-200 f2.8, nessun ritocco sullo sfocato in pp

come per l'altra anche qua una bella schiarita al soggetto ci stà!

saluti
roberto.deltogno
ecco posto anche questa..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Paolo Inselvini
Preferisco nettamente la prima.
Manuela Innocenti
Bella la prima ma (scusate se vado controcorrente) trovo poco convincente la posizione delle gambe che sembrano in questo scatto molto corte rispetto al corpo.
alexgagliardini
QUOTE(Urania @ Aug 31 2007, 11:15 AM) *
Bella la prima ma (scusate se vado controcorrente) trovo poco convincente la posizione delle gambe che sembrano in questo scatto molto corte rispetto al corpo.


Il punto di vista frontale le schiaccia inevitabilmente, ma in questo contesto ci sta. Fa parte del gioco. Bellissime gambe comunque, anche "penalizzate" dalla prospettiva. wink.gif
roberto.deltogno
eh si.. effettivamente hai ragione, credo sia tutta colpa della prospettiva, magari alzando un pò il punto di ripresa cambiava..
hausdorf79
Bravo Roberto, ripartiti eh?!?

Belle entrambe con preferenza per la prima.Ottima lente 'sto sigma!

P.S.: Ma quel maciapiede lo conosco? smile.gif
P.P.S.: Sulla scelta della sezione in cui postare, concordo.Proporrei di rinominare Glamour in Fashion/Glamour o roba del genere.
roberto.deltogno
aspettavo proprio un tuo feed..

missà che lo conosci si.. cmq mi sono un pò ispirato ad un tuo scatto postato neanche tanto tempo fa! :-)

si si rinominiamo in fashion / glam!

ErMatador
belle foto. hai capito il sigma. Se le cava abbastanza smile.gif e bravo naturalmente a te.

Edit: mi sono permesso una modifica alla foto, lo faccio quando mi piace la foto ma ne vedo una mia interpretazione.

Dimmi che te ne pare
roberto.deltogno
non male, magari con una maschera per non bruciare la gonna sarebbe meglio!

saluti

r
Gianpaolo Di Lernia
glamour!
roberto.deltogno
Ecco la conclusione di questa serie..

IPB Immagine

IPB Immagine
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.