Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3
matteoganora
Vedo in quest'ultima settimana, complice l'uscita della D3, un bel po di D2x usate in vendita sul mercatino e non solo...
Il problema è che i prezzi sono eccessivi, e di questo i possessori di D2x devono rendersene conto.

Oggi come oggi esiste una D300 che supera in prestazioni la D2Xs, ha un solo svantaggio, quello di avere il corpo meno tropicalizzato, cosa che al possibile acquirente di un usato, quindi un amatore evoluto, frega ben poco.
Il prezzo sarà di 1800 euro...

Diciamo che da possibile acquirente spenderei la stessa cifra per una D2xs usata pochissimo (max 5000 scatti) e tenuta da vetrina... non di più...
Una D2x con un paio di annetti sulle spalle, non vale oggi, realisticamente, più di 1500 euro.

Ordunque, se volete fare l'upgrade, dovete abbassare i prezzi! wink.gif
Negativodigitale
Cha fai Matteo, la vuoi comprare e tiri, in anticipo, sul prezzo? rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

Paolo
Francesco Martini
Io non la vendo manco morto... laugh.gif
Poiiii...la MIA..a qual prezzo..te la sogni...... laugh.gif
Francesco Martini
robyt
QUOTE(matteoganora @ Aug 28 2007, 03:55 PM) *
Ordunque, se volete fare l'upgrade, dovete abbassare i prezzi! wink.gif

Come sei malvagio.... perchè affondare il coltello nella piaga ?!? tongue.gif biggrin.gif
stb-5000
devo confermare quanto detto da Matteo, il mercato dell'usato della D2x è crollato con la presentazione della D300, l'altro giorno il mio spacciatore ha ritirato una D2x a 1500€

bisogna poi vedere se effettivamente la D300 va meglio della D2x, visto che non hanno lo stesso sensore, attendiamo le prove e se poi la D2x sarà migliore (alti iso a parte) può darsi che recuperi un po' del suo valore

Antonio C.
troppo severo matt!
nn metti nella valutazione l'aspetto "possiedo una ex-ammiraglia"!!!
lo quantificherei in... mmm vediamo... 15euri biggrin.gif
_Simone_
beh nel mercatino qui sul forum si stanno vedendo tantissime d200 in vendita intorno ai 1200....
Al_fa
massì che così ci si guadagna tutti

io non ne prenderei una neanche a 1000€ per ora
meglio che si stabilizzi il mercato dopo l'uscita dei nuovi modelli
ANTENORE
QUOTE(Negativodigitale @ Aug 28 2007, 04:02 PM) *
Cha fai Matteo, la vuoi comprare e tiri, in anticipo, sul prezzo?

Paolo


In effetti sembra proprio un discorso fatto apposta!!! laugh.gif
E allora pensa a chi vende "ancora" le D200 a non meno di 1000 euro. Suvvia tiratecele appresso! Io, povero fotoamatore, aspetto che questi fotografi abbienti si disfacciano delle loro, vecchie e obsolete, ottiche 12-24 e 28-70 a poco prezzo! laugh.gif

Saluti, Matteo

P.S. Aspetto, come gli avvoltoi aspettano le carogne, le vostre ottiche usate...uauauauaua! ph34r.gif
Antonio C.
QUOTE(ANTENORE @ Aug 28 2007, 04:17 PM) *
E allora pensa a chi vende "ancora" le D200 a non meno di 1000 euro.

cala cala... stanno arrivando a 1000... (obiettivo incluso biggrin.gif)
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=68840
Ditz
In effetti mi sembra poco realistica anche la D200 a 1200 euro...il corpo nuovo si trova spesso a 1.350 - 1.400...
Via via, aria nuova... la mia D70 la vendo a 3.500 euro.
Postmodernariato. biggrin.gif
matteoganora
QUOTE(_Simone_ @ Aug 28 2007, 04:11 PM) *
beh nel mercatino qui sul forum si stanno vedendo tantissime d200 in vendita intorno ai 1200....

Ah beh... la D200 manco la consideravo...
Valore di mercato?
500 euro si e no... anche prima dell'uscita della D300... laugh.gif
@ssembl@tore
Ho in conto vendita un po di attrezzatura tra cui due D2x fiammanti, meno di 5000 scatti, tra l'altro fatti da amatore, e la richiesta di prezzo e' BEN diversa da quella consigliata da Matteo.
Se trovero' un giorno l'acquirente e' bene, altrimenti ritorneranno dai propietari senza alcun rancore, continueranno a scattare ugualmente.
LA mia D2x non la vendero' MAI, nemmeno al miglior offerente di questo mondo...comprero' la nuova D3 e la affianchero' alla vecchietta, e ne faro' uso alternato, cosi fino a quando continuera' a scattare...tra qualche decennio fara' compagnia alle Fm, Fa, F5, Hasselblad e i vari obiettivi manuali che ormai non uso piu.
Questo perche' alle mie cose mi affezziono e privarmene per 2 soldi sinceramente non ne vale la pena.
_Simone_
QUOTE(matteoganora @ Aug 28 2007, 04:24 PM) *
Ah beh... la D200 manco la consideravo...
Valore di mercato?
500 euro si e no... anche prima dell'uscita della D300... laugh.gif

vallo a spiegare a chi la vende !
matteoganora
QUOTE(@ssembl@tore @ Aug 28 2007, 04:24 PM) *
Ho in conto vendita un po di attrezzatura tra cui due D2x fiammanti, meno di 5000 scatti, tra l'altro fatti da amatore, e la richiesta di prezzo e' BEN diversa da quella consigliata da Matteo.
Se trovero' un giorno l'acquirente e' bene, altrimenti ritorneranno dai propietari senza alcun rancore, continueranno a scattare ugualmente.


Tranquillo, torneranno ai proprietari allora...
Non è questione di sminuire la D2x, se ce l'avessi, non la venderei a quel prezzo...

Ma il mercato lo fa il rapporto domanda/offerta, e alla luce delle considerazioni fatte sopra, oggi vendere una D2x a 2000euro può considerarsi una botta di c...o
marcofranceschini
QUOTE(matteoganora @ Aug 28 2007, 04:24 PM) *
Ah beh... la D200 manco la consideravo...
Valore di mercato?
500 euro si e no... anche prima dell'uscita della D300... laugh.gif


...compreso MB?
la compro subito...chi la vende?

PAS
Sempre sorprendente l’altra faccia della fotografia!

Che sia proprio quella che interessa di più?
hmmm.gif
@ssembl@tore
Ecco stavo per fartela questa domanda: "Venderesti la tua D2x per quattro soldi ?"

Ero sicuro che avresti risposto cosi:
QUOTE(matteoganora @ Aug 28 2007, 04:28 PM) *
...se ce l'avessi, non la venderei a quel prezzo...


Infatti non si tratta di sminuire un qualsiasi oggetto tecnologico, ma oggi e' una "legge" di mercato....purtroppo.. dry.gif
iengug
Mah, io aspetto di vedere se la D300 va bene, se ha i soliti difetti delle digitali (tutte) mi tengo la D200. Sennò mi comprerò la D300 e regalo a mia sorella la D200 col 18-70.
Penso che il dramma sia per i negozianti che hanno le D2x nuove in magazzino.
dema
Lampadina.gif ATTENZIONE VENDESI NIKON D1 2.74MP A 1000€ E LA VENITE A PRENDERE A BOLOGNA laugh.gif
grazie.gif
geppoman
IO CONFIDO PROPRIO IN QUELLE NUOVE IN MAGAZZINO tongue.gif
Manuela Innocenti
Calate gente, calate .... rolleyes.gif
Renzo74
matteo, il tuo messaggio sembra "interessato", proprio ieri facevo la stessa riflessione su un altro forum.

Piuttosto una domanda a chi ha fatto il passaggio da D200 a D2Xs, quale vantaggi ha trovato?
e quali svantaggi?
perchè al di là delle specifiche che si possono leggere ci sono cose che solo la pratica ti permettono di scoprire.
Faccio un esempio: nel salto D70->D200 che ho fatto io, sono rimasto impressionato dalla maggiore gamma dinamica del sensore della D200, ma inizialmente mi ha lasciato perplesso la sensazione di minore nitidezza dei file della D200 rispetto alla D70, e sono cose che non puoi scoprire se non usando la macchina.
Fabrizio31
QUOTE(geppoman @ Aug 28 2007, 04:38 PM) *
IO CONFIDO PROPRIO IN QUELLE NUOVE IN MAGAZZINO tongue.gif


Penso che per nuove si stia parlando delle D2Xs... Con un prezzo attuale di 4mila e rotti euro non penso che si potranno avere sconti esagerati. Magari le svendessero rolleyes.gif
Maicolaro
Perfettamente d'accordo il prezzo lo fa il mercato.
Mi domando che senso abbia vendere oggi se nella migliore delle ipotesi si potrà mettere mano alle nuove dslr a Natale? blink.gif
Forse chi spara così alto spera di spuntare un buon prezzo prima che il mercato venga saturato quando le nuove saranno effettivamente disponibili. Allora si che ne vedremo delle belle.
sanvi
Esiste un prezzo serio per tutto. Allora, io compro la D300 se prima vendo ad un prezzo serio (1000/1100 eu) la D200.
La D300 esce a nov. forse a Gen. chi vuole la D200 ora a 1000 o poco più compra ora, chi la vuole a 900, compra a gen.feb.

Vedete fra la D100 e la D200 il divario tecnologico era enorme, sensore con doppia risoluzione, buffer di tutt'altra caratura, prontezza di scatto ecc. in pratica il desiderio della D200 era giustificato dal divario tecnologico, per cui le D100 svalutarono velocemente.
Oggi per la D200 il discorso è diverso : è e resta una gran bella macchina e il divario con la D300 è su aspetti importanti ma non così tanto da far desiderare di rimetterci una fraccata di soldi.
Se la vendo a 1000 bene se no me la tengo, e la D300 resta in magazzino per 1800 euro, chi vuole se la prende. Cari i miei furbettini.....

paco68
Secondo me chi ci perderà di più dall'uscita delle D200 e D3 sono i possessori di D2x, non quelli della D200.

Personalmente ho pagato la mia D200 c.ca 1.800 € (Nital ovviamente).

Potrei rivenderla intorno ai 1.000 € e ci avrei "perso" 800 €

Ma pensate a chi ha speso 4.000 € per una D2x ed adesso non può sperare di ricavarci più di 1.500 €.....

cerotto.gif
Paolo Inselvini
QUOTE(eli90067500@libero.it @ Aug 28 2007, 05:22 PM) *
Esiste un prezzo serio per tutto. Allora, io compro la D300 se prima vendo ad un prezzo serio (1000/1100 eu) la D200.
La D300 esce a nov. forse a Gen. chi vuole la D200 ora a 1000 o poco più compra ora, chi la vuole a 900, compra a gen.feb.

Vedete fra la D100 e la D200 il divario tecnologico era enorme, sensore con doppia risoluzione, buffer di tutt'altra caratura, prontezza di scatto ecc. in pratica il desiderio della D200 era giustificato dal divario tecnologico, per cui le D100 svalutarono velocemente.
Oggi per la D200 il discorso è diverso : è e resta una gran bella macchina e il divario con la D300 è su aspetti importanti ma non così tanto da far desiderare di rimetterci una fraccata di soldi.
Se la vendo a 1000 bene se no me la tengo, e la D300 resta in magazzino per 1800 euro, chi vuole se la prende. Cari i miei furbettini.....


Sono d'accordo.
francesco65
QUOTE(Fabrizio31 @ Aug 28 2007, 05:08 PM) *
Penso che per nuove si stia parlando delle D2Xs... Con un prezzo attuale di 4mila e rotti euro non penso che si potranno avere sconti esagerati. Magari le svendessero rolleyes.gif


Sara' per quello che non fanno piu' magazzino.
Intendo dire che e' da un po' di anni sia nei negozi,anche importanti per fatturato, e soprattutto dai Grossisti alcune cose sono solo su ordinazione.
Per quanto riguarda i prezzi dell'usato mi sa' come ha detto qualcuno se si vuol sperare di vendere bisognera' abbassare le richieste.
Lo dico contro il mio interesse anche perche' ho due D200 da vendere...ma mi sa' che la situazione e' questa.

Francesco
@ssembl@tore
QUOTE(paco68 @ Aug 28 2007, 05:24 PM) *
Ma pensate a chi ha speso 4.000 € per una D2x ed adesso non può sperare di ricavarci più di 1.500 €.....
cerotto.gif

Soltanto chi non se li suda i soldi butta via la d2x a 1500 euro..
sanvi
QUOTE(francesco65 @ Aug 28 2007, 04:26 PM) *
Sara' per quello che non fanno piu' magazzino.
Intendo dire che e' da un po' di anni sia nei negozi,anche importanti per fatturato, e soprattutto dai Grossisti alcune cose sono solo su ordinazione.
Per quanto riguarda i prezzi dell'usato mi sa' come ha detto qualcuno se si vuol sperare di vendere bisognera' abbassare le richieste.
Lo dico contro il mio interesse anche perche' ho due D200 da vendere...ma mi sa' che la situazione e' questa.

Francesco


Non ti rassegnare la D200 è troppo buona per essere svenduta letteralmente. Chi vuole prestazioni di quel tipo non ha come fu per la D100, la D70 o peggio la D50. Deve sborsare 1800 euro per la D300, se no prende ora la d200 a 1000. Risparmiando lui e vendendo noi ad un prezzo equo.
studioraffaello
QUOTE(@ssembl@tore @ Aug 28 2007, 05:27 PM) *
Soltanto chi non se li suda i soldi butta via la d2x a 1500 euro..

ecco un pensiero sensato....
tra l'altro voglio vedere in un anno quanti possessori di d3 gireranno sul forum
lo dissi a proposito della d1x che amcora usiamo e molto ......al prezzo che mi davano allora ci avrei fatto 4 buchi col trapano e l'avrei usata come portapenne....la d 200 al prezzo di una compattina? credo che si stia perdendo il senso del ridicolo ma non perche ' non sia vero che le valutazioni sono in picchiata ma perche' buttare due milioni e piu' del vecchio conio per avere una macchina che fa le stesse foto e da folli..........

paolo.cacciatori
QUOTE(paco68 @ Aug 28 2007, 05:24 PM) *
Secondo me chi ci perderà di più dall'uscita delle D200 e D3 sono i possessori di D2x, non quelli della D200.

Personalmente ho pagato la mia D200 c.ca 1.800 € (Nital ovviamente).

Potrei rivenderla intorno ai 1.000 € e ci avrei "perso" 800 €

Ma pensate a chi ha speso 4.000 € per una D2x ed adesso non può sperare di ricavarci più di 1.500 €.....

cerotto.gif


Siete fotografi o rivenditori?
Solo i rivenditori che hanno in casa il prodotto D200 o D2X potranno eventualmente rimetterci qualcosa, chi ha comprato una fotocamera per usarla non ci rimette niente, è perfettamente normale che il prodotto elettronico subisca una pesante svalutazione sul mercato dell'usato, tanto che spesso non vale nemmeno la pena di rivendere l'oggetto perchè il suo "valore d'uso" rimane ben maggiore del suo "valore di scambio".
Se poi qualcuno ancora è dell'idea che le fotocamere siano degli investimenti allora farà bene ad aggiornarsi in fretta :-)

PS Concordo con Ganora che i prezzi del mercatino sono molto ottimistici, e mi sembra che il fenomeno riguardi tutto, non solo le D200 e le D2X. Spesso sono prezzi da negozio, se non superiori, con la non trascurabile differenza che il negozio deve garantire il prodotto venduto, mentre il privato no.
Antonio C.
QUOTE(eli90067500@libero.it @ Aug 28 2007, 05:22 PM) *
Cari i miei furbettini.....

furbettini??? biggrin.gif
chiamasi sano realismo!!! oltretutto, nn essendo interessato alle varie D2, nè tantomeno alla 200... wink.gif
cmq, mi incuriosisce la faccenda, questo sì: un salto prestazionale così (sulla carta) con queste quotazioni, io nn l'avevo mai visto (è il prezzo della D300 in particolare che è veramente basso, creando tutto qs scompiglio...)
sanvi
Nel caso della D200 garantisce NITAL!!
francesco65
QUOTE(eli90067500@libero.it @ Aug 28 2007, 05:29 PM) *
Non ti rassegnare la D200 è troppo buona per essere svenduta letteralmente. Chi vuole prestazioni di quel tipo non ha come fu per la D100, la D70 o peggio la D50. Deve sborsare 1800 euro per la D300, se no prende ora la d200 a 1000. Risparmiando lui e vendendo noi ad un prezzo equo.


Hai ragione pero' qualche giorno fa' mi capitato di leggere dei Tread dal Titolo "una volta era meglio" o qualcosa del genere,
Ora io non voglio dire che una volta era meglio ma io ricordo che tu compravi un apparecchio appena uscito e questo non si abbasava anzi con l'aggiornamento dei listini in genere aumentava di prezzo.
Ora quello che voglio dire io ho comprato una D200 appena uscita a prezzo pieno perche' sei mesi dopo in negozio costa meno e c'e' un continuo abbassamento del prezzo.
Se si mantenesse il prezzo pieno e' probabile che nel momento in cui tu vuoi rinnovare qualcosa in piu' prenderesti.

Voi che ne pensate?
Renzo74
QUOTE(eli90067500@libero.it @ Aug 28 2007, 05:29 PM) *
Non ti rassegnare la D200 è troppo buona per essere svenduta letteralmente. Chi vuole prestazioni di quel tipo non ha come fu per la D100, la D70 o peggio la D50. Deve sborsare 1800 euro per la D300, se no prende ora la d200 a 1000. Risparmiando lui e vendendo noi ad un prezzo equo.


smile.gif sulla definizione di prezzo equo bisognerebbe mettersi d'accordo, ma credo che sia impossibile per evidenti divergenze tra i punti di vista di chi compra e chi vende.
il problema è che la D200 oggi a poco più di quel prezzo la trovi nuova e nital.
e allora ti chiedo: sei disposto a risparmiare 200 euro (o poco più) per una macchina usata (con tutti i rischi che comporta) in vece della stessa nuova?
io certamente no, e allora un usato per essere appetibile deve essere conveniente rispetto al nuovo. Poi un colpo di fortuna con un acquirente inesperto o che non legge i forum o che non conosce il mercato o semplicemente che ha necessità urgente ci può stare, ma di fortuna trattasi. IMO ovviamente.
Maicolaro
QUOTE(francesco65 @ Aug 28 2007, 05:26 PM) *
Sara' per quello che non fanno piu' magazzino.

E' 2 mesi che aspetto un 300 f4, ordinato a Roma in uno dei più grossi e conosciuti negozi.
Il fatto è che per un negoziante è un immobilizazione, invece così è due mesi che ha in tasca il mio acconto e magari paga Nital 90 gg dopo che ha incassato da me.
Scusate il piccolo OT ma sono un po esasperato...
studioraffaello
QUOTE(Maicolaro @ Aug 28 2007, 05:40 PM) *
E' 2 mesi che aspetto un 300 f4, ordinato a Roma in uno dei più grossi e conosciuti negozi.
Il fatto è che per un negoziante è un immobilizazione, invece così è due mesi che ha in tasca il mio acconto e magari paga Nital 90 gg dopo che ha incassato da me.
Scusate il piccolo OT ma sono un po esasperato...

scusa ma chi vuoi che sia cosi scemo da fare magazzino.....
siamo seri
sanvi
Scusate ma quì qualcuno ripete che la D200 NItal si trova a poco più di 1000 euri, non esiste! sappiate che per la D200 ancora in listino, Nital ci vogliono 1500 euri cioè il 50% in più di una seminuova in garanzia!! idem per la D2xs chi la trova in svendita Nital faccia in fischio!
Atteniamoci anche all'oggettività delle cose! capisco che chi aspetta di comprare la D2x o la D200 usate spera in un crollo dei prezzi, ma le loro sostitute saranno sul mercato fra 3 o 4 mesi se va bene, allora se ne riparlerà.

Maicolaro
QUOTE(studioraffaello @ Aug 28 2007, 05:52 PM) *
scusa ma chi vuoi che sia cosi scemo da fare magazzino.....
siamo seri

Stiamo parlando di un 300 f4, non un 600.
A Roma, non in provincia di Enna.
In un negozio esclusivamente di fotografia partner Nital con una superficie di 2000 metri quadri non da mediaworld

Se non lo fa lui magazzino...

Mettila come ti pare, intanto ti racconto come va fa a finire:
domani passo a ritirare il mio acconto (raddodoppiato, come prevede la legge, visto che non ha adempiuto ad una obbligazione che è stato così furbo da mettere nero su bianco).
Io non ho il mio vetro ma lui ha perso 1400€ di incasso...

p.s. sono serissimo
Renzo74
QUOTE(eli90067500@libero.it @ Aug 28 2007, 05:53 PM) *
Scusate ma quì qualcuno ripete che la D200 NItal si trova a poco più di 1000 euri, non esiste! sappiate che per la D200 ancora in listino, Nital ci vogliono 1500 euri cioè il 50% in più di una seminuova in garanzia!! idem per la D2xs chi la trova in svendita Nital faccia in fischio!
Atteniamoci anche all'oggettività delle cose! capisco che chi aspetta di comprare la D2x o la D200 usate spera in un crollo dei prezzi, ma le loro sostitute saranno sul mercato fra 3 o 4 mesi se va bene, allora se ne riparlerà.


io la D200 nuova e nital l'ho pagata 1500 euro un anno fa esatto. rolleyes.gif
Se dai un'occhiata in giro ti rendi conto da solo dei prezzi del nuovo, poi se vogliamo dare retta al listino pubblicato, allora la D2Xs (4750) costa più della D3 (4729), accomodati... smile.gif
ANTENORE
QUOTE(Maicolaro @ Aug 28 2007, 06:02 PM) *
Stiamo parlando di un 300 f4, non un 600.
A Roma, non in provincia di Enna.
In un negozio esclusivamente di fotografia partner Nital con una superficie di 2000 metri quadri non da mediaworld

Se non lo fa lui magazzino...

Mettila come ti pare, intanto ti racconto come va fa a finire:
domani passo a ritirare il mio acconto (raddodoppiato, come prevede la legge, visto che non ha adempiuto ad una obbligazione che è stato così furbo da mettere nero su bianco).Io non ho il mio vetro ma lui ha perso 1400€ di incasso...

p.s. sono serissimo


Mi potresti spiegare questo fatto dell'acconto raddoppiato per non aver adempiuto ad un obbligo?

Piccolo O.T. Beh dimmi quale negozio è che allora vado anch'io ad ordinare il 300f4 gli do l'acconto e se non mantiene mi da il doppio!...nel caso invece me lo procuri te lo rivenderò a te! wink.gif

Saluti, Matteo
studioraffaello
si riavvicina la stagione di zelig?
anche il forum ne risente rolleyes.gif
Maicolaro
QUOTE(ANTENORE @ Aug 28 2007, 06:44 PM) *
Mi potresti spiegare questo fatto dell'acconto raddoppiato per non aver adempiuto ad un obbligo?

Caparra confirmatoria
Come dicevo sfortunatamente per lui ha messo nero su bianco una data di consegna...
Con questo chiudo lo spiacevole OT
gciraso
QUOTE(@ssembl@tore @ Aug 28 2007, 05:27 PM) *
Soltanto chi non se li suda i soldi butta via la d2x a 1500 euro..

quoto in pieno

Giovanni

QUOTE(studioraffaello @ Aug 28 2007, 05:52 PM) *
scusa ma chi vuoi che sia cosi scemo da fare magazzino.....
siamo seri

Oltretutto anche fiscalmente oneroso

Giovanni
studioraffaello
QUOTE(gciraso @ Aug 28 2007, 07:15 PM) *
quoto in pieno

Giovanni
Oltretutto anche fiscalmente oneroso

Giovanni

esatto
amarcord .....quando si potevano provare le attrezzature prima di comperarle bei tempi e nei magazzini c'erano le vetrine piene di materiale era na goduria ma ora dai c'e internette ci si mette a monitor e si ingrandisce la foto dell'oggetto .stessa cosa vero? come vedere una bella donna dal vivo o in fotografia.......miracoli del progresso. rolleyes.gif
almafer
io invece vorrei invitare tutti i possessori della D200 a sbrigarsi a dare via quel cumulo di chip della loro macchina, con l'uscita della 300 ormai non serve più, anzi se volete vi faccio un favore e per qualche euro (pochi) ve le levo io di mezzo messicano.gif
sanvi
QUOTE(almafer @ Aug 28 2007, 06:42 PM) *
io invece vorrei invitare tutti i possessori della D200 a sbrigarsi a dare via quel cumulo di chip della loro macchina, con l'uscita della 300 ormai non serve più, anzi se volete vi faccio un favore e per qualche euro (pochi) ve le levo io di mezzo messicano.gif


nei denti messicano.gif tira fuori mille eurozzi se vuoi godere, altrimenti resta a sbavare|||
giancarlopaglia
QUOTE(eli90067500@libero.it @ Aug 28 2007, 05:53 PM) *
Scusate ma quì qualcuno ripete che la D200 NItal si trova a poco più di 1000 euri, non esiste! sappiate che per la D200 ancora in listino, Nital ci vogliono 1500 euri cioè il 50% in più di una seminuova in garanzia!! idem per la D2xs chi la trova in svendita Nital faccia in fischio!
Atteniamoci anche all'oggettività delle cose! capisco che chi aspetta di comprare la D2x o la D200 usate spera in un crollo dei prezzi, ma le loro sostitute saranno sul mercato fra 3 o 4 mesi se va bene, allora se ne riparlerà.



Ho già scritto in precedenti interventi che il mio fotonegoziante abituale,da almeno due settimane pratica un prezzo di 1.200 gettoni tondi per la D200 nuova e sigillata Nital.
Due settimane fà ne aveva in vetrina almeno tre.
E' vero che riesce a fare sempre degli ottimi prezzi,ma non è uno sprovveduto e il negozio è uno dei migliori e frequentati della città.
E per dirne un'altra ha in vendita il 12-24 ovviamente sempre Nital a 1.000 gettoni tondi.


Giancarlo.
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.