Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
sbarzulina
Colostrai, località di villeggiatura poco conosciuta in sardegna. Di sera si esce di casa si fanno due passi davanti allo stagno e ci si riempie gli occhi di questi colori

1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e magari con un buon obiettivo ci si può avvicinare maggiormante ai fenicotteri rosa ormai di casa...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
apfelphoto
La prima mi piace veramnte tanto .... l'ultima invece non mi convince ... forse per la poca nitidezza....

Un saluto

Paolo
Hispanico7
Molto bella la prima e anche la seconda, la terza è brutta per la nitidezza.
Occhio alla seconda: sotto il sole c'è una macchia causata probabilmente dalla polvere
stefanocucco
le prime 2 mi piacciono molto complimenti..
certo che abiti proprio in un bel posto rolleyes.gif
_Mauro_
la seconda mi piace molto, ma stranamente, quella che preferisco è proprio la terza, che tutti trovano poco nitida e meno bella delle altre. Invece a me piace perchè tra le tre è quella che trasmette meglio l'atmosfera del Colostrai... magari un pelino più di contrasto questo si. Bellissimi colori.

ciao

Mauro
Manuela Innocenti
A me piace molto la prima... oserei anche tagliarla alla base della terra, eliminado l'acqua, per avere un sole in formato quadrato molto minimalista smile.gif
Marco Vegni
Molto bella la prima...

Ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.