Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Erpie
per molto assente in forma attiva, leggo ma non posto, torno a imbrattare le pagine del forum smile.gif

purtroppo non mi riesce di avere un file jpg esattamente uguale al tiff, mi si schiarisce/scurisce troppo, propongo la versione "chiara".

suggerimenti e critiche ben accetti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
Non sono esperta... ma personalemnte trovo la posa poco naturale, specialmente la posizione della testa... come se il collo fosse in posizione scomoda smile.gif
La trovo poco armoniosa e poco glamour insomma, forse sarà anche la luce che non mi convince.
Prendilo con le molle questo mio commento rolleyes.gif

Saluti smile.gif
Erpie
nono altro che molle lo prendo volentieri smile.gif



nono altro che molle lo prendo volentieri smile.gif
cecco.77
QUOTE(Urania @ Aug 26 2007, 12:27 AM) *
Non sono esperta... ma personalemnte trovo la posa poco naturale, specialmente la posizione della testa... come se il collo fosse in posizione scomoda smile.gif
La trovo poco armoniosa e poco glamour insomma, forse sarà anche la luce che non mi convince.
Prendilo con le molle questo mio commento rolleyes.gif

Saluti smile.gif

quoto e aggiungo che se lo scopo è quello di evidenziare l'attesa per una nascita, non mi sembra valorizzato il ventre della madre che da questa posizione non sembra neanche incinta...

IMHO ovviamente rolleyes.gif
Erpie
si la modella ha il pancione e la foto è stata fatta insieme ad una serie appunto sul pancione, in questa non volevo che l'attenzione fosse la gravidanza ma la sensazione un po' sconsolata che mi dava l'insieme, come di chi aspetta in vano.

L'osservazione di Urania però sulla posizione del collo cambia completamente la mia visione, effettivamente sembra affaticata e rigida.

Per le luci ammetto di avere delle difficoltà enormi, se potete commentare cosa non va quà mi aiutereste molto smile.gif

Grazie dei commenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.