Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Marco Vegni
Salve a tutti, ieri sera nel mio cancello di casa c'era una ragno che se ne stava comodo nella sua ragnatela. Visto che a terra ci sono dei faretti che illuminano il cortile ho deciso di fare una silhoutte e questi sono stati due risultati:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Cosa ne pensate? Commenti, critiche e consigli sempre graditi

Ciao
Marco
robyt
Bella idea per due belle composizioni.

Se riuscissi a far emergere un po' di più la trama della ragnatele, credo che le immagini ne guadagnerebbero ulteriormente.
Marco Vegni
Ciao Robyt, ti ringrazio per il commento.
Per quello che riguarda la ragnatela ti giuro che c'ho provato in tutti i modi ma alla fine non ne ho guadagnato granchè. Ho provato con un pennello nero in modalità color burn ma agisce anche sullo sfondo ed il risultato è completamente da scartare.

Se avete qualche suggerimento ben venga.

Grazie ancora

Ciao
Marco
robyt
Se lo sfondo è colorato ed hai scattato in nef potresti provare a lavorare sui livelli dei singoli canali RGB.
Se si tratta di una parete bianca...... tienile così. smile.gif
Negativodigitale
Ciao Marco,
ovviamente non è classificabile come macro,
è comunque intrigante specialmente la seconda.

Non credo che ci sia molto da fare per recuperare la tela,
quindi le lascerei proprio così.

Ciao! Paolo
Manuela Innocenti
Molto grafica ed essenziale , la seconda è la mia preferita.
Bravo!
Marco Vegni
Grazie ragazzi per i commenti e per i consigli.

Lo sfondo è giallo perchè dato dalla luce a terra quindi posso vedere cosa esce fuori lavorando sui livelli.

ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.