Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Pagine: 1, 2
Marco Vegni
...la passione che ho per i cavalli mi porta a scattargli foto quasi come fossero dei modelli...

qualche giorno fa mi sono fermato per strada a scattare qualche foto...

consigli, commenti e critiche sempre ben accette:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Marco
Al_fa
magari cerca un aspetto un pò più particolare della creatura, guarda cosa stai fotografando con maggiore attenzione ai particolari e soprattutto cerca di entrarci in simbiosi (sembrerà buffo ma è così)
Marco Vegni
QUOTE(Al_fa @ Aug 20 2007, 03:35 PM) *
magari cerca un aspetto un pò più particolare della creatura, guarda cosa stai fotografando con maggiore attenzione ai particolari e soprattutto cerca di entrarci in simbiosi (sembrerà buffo ma è così)


innanzitutto grazie per aver commentato...credo che nella prima foto postata ci siamo no? A me ha fatto ridere il cavallo che mi guardava intanto che mangiava...
per quello che hai detto è verissimo e visto che spesso e volentieri ho modo di stare intorno a loro continuerò a sperimentare nuovi scatti...

Ciao
Marco
FALCON200
adoro i cavalli
e i tuoi mi sembrano buoni scatti
quelli in bianco e nero mi dicono però poco....
ciao
M.

p.s.: pensavi ad un topic aperto a tutte le foto di cavalli...come quelli dedicati ad altri animali ?
Marco Vegni
QUOTE(FALCON200 @ Aug 20 2007, 05:09 PM) *
p.s.: pensavi ad un topic aperto a tutte le foto di cavalli...come quelli dedicati ad altri animali ?


Perchè no? Se non ne esiste già uno....che abbiano inizio le danze. messicano.gif
Dai ragazzi...tutti a cavallo....

FALCON200
grazie, penso verrà fuori un gran bel topic interessante con varie razze.
cerco nell'HD
ciao
M.

Marco Vegni
QUOTE(FALCON200 @ Aug 20 2007, 05:14 PM) *
grazie, penso verrà fuori un gran bel topic interessante con varie razze.
cerco nell'HD
ciao
M.


Certo...l'unico problema è che nel titolo ho parlato della loro tranquillità...in questo caso io sarei per comprendere tutto...

Ciao
Marco
Marco Vegni
L'avevo già postata tempo fa ma la voglio inserire anche qui...

non so a voi ma a me questa foto piace molto:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Marco
FALCON200
non è certo lo scatto migliore.....
ma non posso iniziare se non col cavallo di casa
Angel Sunrise
razza argentina

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Marco Vegni
Ne posto un altro...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

FALCON200
fantastici quando giocano !


questa invece è Lour
una femmina QH di 5 anni

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
luigi67
QUOTE(marcovegni @ Aug 20 2007, 05:13 PM) *
Perchè no? Se non ne esiste già uno....che abbiano inizio le danze. messicano.gif
Dai ragazzi...tutti a cavallo....



pronti!! biggrin.gif

....qualche foto ce l'ho anch'io smile.gif ....cavalli sulla spiaggia naturalmente biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto,Gigi
FALCON200
bella Luigi !
una rarità ! pensavo che ci fosse l'arresto immediato per aver passeggiato sulla spiaggia col cavallo ! cerotto.gif
ciao
M.

luigi67
QUOTE(FALCON200 @ Aug 21 2007, 09:30 AM) *
bella Luigi !
una rarità ! pensavo che ci fosse l'arresto immediato per aver passeggiato sulla spiaggia col cavallo ! cerotto.gif
ciao
M.


a Rimini è un pò di anni che il primo maggio fanno un mini campionato di polo... smile.gif

un attimo che cerco altre foto...


....eccole qua....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



foto già postate


un saluto,Gigi smile.gif
FALCON200
spiegata l'arcana licenza....
le foto sono ottime ! complimenti !
ciao
Matteo
Marco Vegni
Belle Luigi come sono belle anche quelle di Matteo...mi piacciono molto.

Non c'è niente da fare...i cavalli sono animali troppo belli...

Ciao
Marco
FALCON200
grazie Marco
sì sono animali splendidi in sè e non solo per il fatto di montarli.
ciao
M.

luigi67
QUOTE(marcovegni @ Aug 21 2007, 10:03 AM) *
Belle Luigi come sono belle anche quelle di Matteo...mi piacciono molto.

Non c'è niente da fare...i cavalli sono animali troppo belli...

Ciao
Marco


grazie Marco, allora ne metto un altra smile.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto,Gigi
dadomen
io ho questo da proporre
ezio ferrero
propongo anche io un paio di cavalli.....posso?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
laura.b
Anch'io - anch'io .. !

Ho qualche scatto da sottoporvi,da piccola amavo i cavalli tanto da volerne uno tutto mio,da grande purtroppo il loro temperamento vivace mi intimorisce un pò, ma se capita di poter scattare viene a galla tutto l'amore che avevo e continuo ad avere per questo manifico animale.

Clicca per vedere gli allegati


Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati

dimenticavo sono scatti vecchi e fatti con una " compattina" della kodak. (si può dire spero...)
skyler
Il mio stallone quarter horse Good time Colonel pronto per la partenza.
Foto di alcuni anni fa. I primi soggetti delle mie foto sono stati i cavalli.

http://www.nital.it/forum/index.php?automo...i&img=87335
Marco Vegni
Continuo ad "alimentare" questo topic con una foto scattata pochi giorni fa in Piazza del Campo a Siena

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Marco
pattysg
...che dire??? Meravigliose !!!!!!!!!!!! ...soprattutto Angel Sunrise! rolleyes.gif


foto, foto...ancora !
sbarzulina
evvivaaa! finalmente un po' di cavalli!
in attesa che la mia piccola Opera arrivi a casa per farle tonnellate di foto posto alcune foto di cavalli

anglo arabi sardi a sant'efisio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

il nasone di Immenso
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e la piccolina di casa, Opera
IPB Immagine
m.sedrani
Bucolica...

Selva di Pieria (Udine)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Mauro
luigi67
O.t. c'è qualcosa che non funziona in questo 3d,gli ultimi messaggi postati non si vedono hmmm.gif

un saluto,Gigi


P.S. che strano,prima di inserire il mio mesaggio,...il post di m.sedrani non appariva,appariva solo come ultimo post,adesso si vede hmmm.gif
maxter
Ecco il mio contributo:

IPB Immagine

Ciao
AndreaPi
Animale meraviglioso il cavallo, e le foto postate finora gli rendono proprio merito, metto anch'io un contributo con due foto di Midi e Aisha.... forse sono stato troppo invasivo.... rolleyes.gif
AndreaPi
Qualche foto di questa estate di un gruppo di avelignesi al pascolo insieme a qualche vitello...

Ciao
Andrea
lau_perinelli
complimenti x il post... adoro gli animali.. x ora in casa ho avuto cani e gatti i cavalli mi mancano quindi sarà bellisismo vedere le vostre foto
bella la prima quella di Laura e Sbarzullina -- e questi ultimi bianchi un incanto...
il cavallo che anmale
adesso mè venuta voglia di fotografarlo wink.gif

ciao a ttui
sbarzulina
finalmente è arrivata la nostra piccola Opera!!Il tempo inclemente non mi ha permesso di portarla fuori per fare qualche foto all'aria aperta, ma spero di poterlo fare in questi giorni!
la mia piccola con l'eye lyner naturale: messicano.gif
IPB Immagine
IPB Immagine
sbarzulina
la mia biondina:
IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Giallo
Al pascolo, in Trentino.
Leica M6, apo summicron 90/2, velvia
Buona luce

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

smile.gif
Marco Vegni
QUOTE(Giallo @ Nov 5 2007, 01:24 PM) *
Al pascolo, in Trentino.
Leica M6, apo summicron 90/2, velvia
Buona luce

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

smile.gif


Questa è fantastica, mi piace molto...anche le altre non scherzano.

Ciao
Marco
-missing
QUOTE(Giallo @ Nov 5 2007, 01:24 PM) *
Al pascolo, in Trentino.

Bella luce ed ottima foto.

Ciao.
kop
al pascolo ...nel Lazio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...stessi soggetti altra posa a 10mm
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Flavio
sbarzulina
Opera, puffetta x gli amici: rolleyes.gif
IPB Immagine
Giallo
QUOTE(marcovegni @ Nov 6 2007, 11:49 AM) *
Questa è fantastica, mi piace molto...anche le altre non scherzano.



QUOTE(paolodes @ Nov 7 2007, 07:11 PM) *
Bella luce ed ottima foto.


Grazie. E' stato un momento magico; casualmente avevo con me una fotocamera...
wink.gif
Simone Cesana
che belle queste foto!

forse nell'hd ho qualcosa anche io, proverò a cercare!

ciao
simone cesana
sbarzulina
Il Paradiso soffia tra le orecchie di un cavallo....Opera
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Il tepore del sole, e si sa, il sole bacia i belli! rolleyes.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
AndreaPi
Ancora Midy in uno scatto di repertorio


Ciao

Andrea
gppitta
QUOTE(AndreaPi @ Nov 26 2007, 07:57 PM) *
Ancora Midy in uno scatto di repertorio
Ciao

Andrea

aggiungo cavalli ungheresi e complimenti a tutti
Clicca per vedere gli allegati
sbarzulina
che bella Midy!
AndreaPi
QUOTE(sbarzulina @ Nov 27 2007, 06:18 PM) *
che bella Midy!



Se è riferito alla foto grazie.gif mille, se invece ti riferivi al cavallo... bè è un lui, un arabo di un mio amico, una animale stupendo

Ciao

Andrea
MkiandKiki
E' la prima foto che pubblico, scattata con un coolpix L10 a Campotosto (AQ)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


In attesa che qualcuno di mia conoscenza mi ceda in comodato d'uso la sua D50 (della quale è molto geloso) visto che ora ha la D300, attendo vostri consigli per cercare di migliorarmi.
Saluto amichevolmente, Chiara
monteoro
Un cavallino lo aggiungo anche io

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao, Franco
sbarzulina
ancora la mia Opera
IPB Immagine rolleyes.gif
bug004
Ciao a tutti, non mi ricorso se s'è vista già da queste parti....cmq uno scatto a cui sono molto affezionato. Critiche/commenti ben accetti. Buona Giornata!

IPB Immagine
sbarzulina
si offende qualcuno se faccio una pennichella? rolleyes.gif
IPB Immagine
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.