Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
stedalle
Alcuni giorni fà a Lido di Camaiore ha fatto tappa il Billabong Tour
con questa struttura veramente spettacolare
ecco alcuni scatti
IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Un saluto a tutti
Stefano

www.sportreporter.org
stefanocucco
ciao, queste le mie preferite:
http://www.sportreporter.org/materiale/Var...ge/DSC_6738.jpg
http://www.sportreporter.org/materiale/Var...ge/DSC_6749.jpg
complimenti..ma quindi non erano in acqua??
stedalle
QUOTE(stefanocucco @ Aug 20 2007, 12:13 AM) *


Si erano in acqua
partivano da una piscinetta poi usavano il bob per i trick ed atterravano in un'altra piscina più grande.
disciplina spettacolare sta appassionando tutti all'estero ed io che l'ho provata ho capito il perchè

altri scatti della manifestazione
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto Stefano
stefanocucco
ciao, era quello che intendevo: non erano in mare..
molto bella la sequenza Pollice.gif
stedalle
scusami non avevo capito
no non erano in mare erano sulla passeggiata di Lido di Camaiore
Grazie
Stefano
BressonSte
coem hai fatto a fare l'ultima ?!


nel senso...fot in squenza e ok...poi come lemetti assieme ?!
stedalle
QUOTE(BressonSte @ Aug 23 2007, 02:21 PM) *
coem hai fatto a fare l'ultima ?!
nel senso...fot in squenza e ok...poi come lemetti assieme ?!

prendo le foto in sequenza e le apro in photoshop poi usando il plug-in photomerge le allineo tutte e poi tolgo le parti dei livelli che non servono
superteo88
QUOTE(stedalle @ Aug 23 2007, 08:53 PM) *
prendo le foto in sequenza e le apro in photoshop poi usando il plug-in photomerge le allineo tutte e poi tolgo le parti dei livelli che non servono


ciao ascolta mi potresti spiegare meglio come fai con photomerge a creare quella foto in sequenza? ieri ho provato a smanettarci ma nn ci salto fuori.... rolleyes.gif

grazie.gif
stedalle
QUOTE(superteo88 @ Sep 3 2007, 06:37 PM) *
ciao ascolta mi potresti spiegare meglio come fai con a creare quella foto in sequenza? ieri ho provato a smanettarci ma nn ci salto fuori.... rolleyes.gif

grazie.gif


con photomerge fà tutto in automatico l'unica cosa che mi ero dimenticato è quella che và messa una spunta sulla voce mantieni i livelli che poi puoi eliminare con facilità le parti che non servono.
superteo88
QUOTE(stedalle @ Sep 4 2007, 11:42 PM) *
con photomerge fà tutto in automatico l'unica cosa che mi ero dimenticato è quella che và messa una spunta sulla voce mantieni i livelli che poi puoi eliminare con facilità le parti che non servono.


cioè nn ho capito però una cosa... io apro PS metto tutte le foto fatte in sequenza apro photomerge spunto la casellina ma quando vado per unirli nn viene bene cioè si sovrappongono ma vengono tipo tagliati o coperti uno dall'altro... nn è ke potresti spiegarmi un pelo meglio come fare?

ciau ciau grazie.gif
stedalle
praticamente spuntando quell'opzione quando esci da photomerge e rientri su ps hai i livelli divisi e puoi tagliare le parti dei livelli che non servono e si sovrappongono.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.