Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Gabrieldaniele
Non è stato facile non stanno fermi quindi..........

Fatemi sapere se vi piacciono
Gabrieldaniele
Nessuno dice niente?
Criticate pure... consigli ecc. dry.gif
sb58
QUOTE(Gabrieldaniele @ Aug 16 2007, 11:03 PM) *
Nessuno dice niente?
Criticate pure... consigli ecc. dry.gif

Io dico qualcosa... Scherzo. Sono appassionata di rapaci fin da piccola. Fra l'altro ho frequentato, due anni fa a Luino, un corso per falconiere con il maestro Fabrizio Piazza e ho diverse foto dei suoi uccelli (falco pellegrino, falco di Harris, falco sacro, gufo reale, astore) con le quali un mio amico fotografo ha fatto una vetrina del suo negozio l'anno scorso. Come già detto in altre situazioni di questo forum, purtroppo non riesco a postare per problemi di PC. mad.gif
Riguardo alle tue foto devo dire che la 2° e la 4° sono decisamente sottoesposte rispetto al falco mentre la n° 5 ha troppe "teste" di mezzo. dry.gif La n° 3 mi piace abbastanza ma anche questa è esposta per lo sfondo e non per l'xxx. Fra l'altro, dove le hai fatte?
La n° 6, invece, trovo che sia un bel primo piano. Pollice.gif
Ne hai delle altre?
Ciao
Sara
ornitologo
ciao rolleyes.gif daniele,se la 3° fosse stata illuminata un pochino di più sarebbe stata la mia preferita,in questo caso scelgo la 7°
ciao

antonio
maxter
Anche a me piacciono i rapaci; ho stressato tutti sul 3d bird con il falco di palude delle tue foto mi piacciono più di tutte la 6 e la 7.

PS
Mi consento anche un piccolo OT con un commento sull'avatar: grandeeeeeee!!!! Guarda il mio: son sempre in CN!!!
antonio briganti
Bellissimo soggetto, la prima e la terza con un'esposizione migliore avrebbero dato il massimo, peccato per le teste nella quinta.
Ciao
antonio
Gabrieldaniele
Scusate se rispondo solo adesso,

sono d'accordo con tutti su i vostri commenti, li condivido in pieno se fossero state di altri avrei detto le medesime cose. In generale per rispondere un pò a tutti, dico che le difficoltà con uno zoom a 210mm (moltiplica poi per 1,5) a mano libera e seguire il volo non è semplice, poi il falco volava sempre in contro luce e qui ha messo alle corde l'obiettivo.


P.S. Questo falco e altri rapaci addestrati da un giovanissimo falconiere sono visibili al Castello di Vezio in provincia di Lecco. (www.castellodivezio.it)
Gabrieldaniele
X Maxter: grandissimo si purtroppo..........................

Guarda e soffriamo insieme....................
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.