Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
domiad
mi piace molto questa foto, scattata da un mio caro amico...
Flanker78
Bella questa foto! Pollice.gif Peccato che non sei tu l'autore.... laugh.gif
Scherzi a parte hai ben ragione a dire che ti piace, il fotografo ti ha immortalato in uno stato da elucubrazione fotografica...stavi forse pensando alle prox fotografie da fare e da mostrare alla community??? tongue.gif
Flanker78
....a proposito Domenico... rolleyes.gif
ero convinto ti trovassi a Sydney!!! Non sai nulla di una mega fiera?? biggrin.gif
Claudio Orlando
Taglierei via la parte sinistra, e non farei il viraggio. B.N. puro! wink.gif
Luca Moi
Daccordo con Claudio sul BN, io però toglierei la parte a destra, quella specie di cassetta che si intravede...complimenti al tuo amico per la foto Pollice.gif
sergiobutta
Non vedo la mitica Nikon. Giusto il consiglio di Claudio. Sei troppo moderno per meritare il viraggio seppia, simbolo di vecchie immagini.
Claudio Orlando
QUOTE (Luca Moi @ Jul 30 2004, 06:49 PM)
Daccordo con Claudio sul BN, io però toglierei la parte a destra, quella specie di cassetta che si intravede...complimenti al tuo amico per la foto Pollice.gif

Hai ragione Luca...volevo scrivere la parte "alla tua sinistra" laugh.gif
domiad
allora, rispondo un po a tutti.....

x flanker: ma quale sidney... tongue.gif lunedì parto per....(scoprilo nel post che sto per scrivere) woohoo.gif woohoo.gif

x sergio butta: la mitica nikon presto farà delle foto da leccarsi le orecchie, per il B/n sono d'accordo con te e con claudio, meglio quello puro.... guru.gif

x Claudio: quando ci incontreremo un'altra volta? ci terrei tanto a rivederti!!! brindisi.gif
domiad
ops dimenticavo luca: sono d'accordo con te, ma la foto non l'ho fatta io e rispetto il volere dell'autore (un mio amico esperto di arti marziali e maestro di Muai Thai - lotta thailandese), perchè mi spezzerebbe le braccine!!! ph34r.gif rolleyes.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Flanker78
QUOTE (domiad @ Jul 30 2004, 08:11 PM)
x flanker: ma quale sidney... tongue.gif lunedì parto per....(scoprilo nel post che sto per scrivere) woohoo.gif woohoo.gif


Peccato Domenico....peccato!
So che da quelle parti è appena iniziato il Sexpo! rolleyes.gif
...altro che il MiSex!! laugh.gif
domiad
QUOTE (Flanker78 @ Jul 30 2004, 07:14 PM)
QUOTE (domiad @ Jul 30 2004, 08:11 PM)
x flanker: ma quale sidney...  tongue.gif  lunedì parto per....(scoprilo nel post che sto per scrivere)  woohoo.gif  woohoo.gif


Peccato Domenico....peccato!
So che da quelle parti è appena iniziato il Sexpo! rolleyes.gif
...altro che il MiSex!! laugh.gif

peccato??? vatti a leggere l'altro post.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Flanker78
QUOTE (domiad @ Jul 30 2004, 08:24 PM)
peccato??? vatti a leggere l'altro post.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Letto....e risposto!!! laugh.gif laugh.gif wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.