Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Gianmaria89
ciao ragazzi... io sono parecchio appassionato di aeronautica, e a settembre devo andare due giorni vicino a genova per due air show..

potreste darmi dei consigli sull'attrezzatura e su come scattare delle belle foto? scusate ma sono ancora parecchio inesperto...

grazie in anticipo a tutti! rolleyes.gif

Gian
schluca
Scusa , ma vicino a Genova dove esattamente?
Fammi sapere sono interessato
Grazie
Luca
Gianmaria89
si tratta di un'air show delle mitiche frecce tricolori...

22-09-07
AIR SHOW
RIVA LIGURE LUNGOMARE
IMPERIA Ore 17:00
ESIBIZIONE / DISPLAY

23-09-07
ALASSIO AIR SHOW
ALASSIO LUNGOMARE
SAVONA Ore 17:00
ESIBIZIONE / DISPLAY

io sono parecchio interessato, oltre che di fotografia, anche di aeronautica... piccola pecca per me? non posso entrare in accademia... cerotto.gif

causa: schiena, altezza e vista.... olè!!

Gianmaria89
qualcuno sarebbe in grado di darmi dei consigli per favore?
schluca
QUOTE(Gianmaria89 @ Aug 15 2007, 08:12 PM) *
qualcuno sarebbe in grado di darmi dei consigli per favore?

ciao ti ringrazio molto per le informazioni...
per i consigli.. beh .. aspetta pareri e consigli molto più autorevoli del mio.....
ciaooo
Gianmaria89
guarda... le informazioni sono sbagliate, hanno aggiornato il sito AM da poco... l'air show a alassio rimane il 26... però di agosto! se ti servono informazioni cerca in internet.. anche perchè non sono ancora sicuri che ci sia!

è l'unico in liguria... sono saltate entrambe le date prima citate!
Danilo Bassani