Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Gianmaria89
ciao ragazzi... io sono parecchio appassionato di aeronautica, e a settembre devo andare due giorni vicino a genova per due air show..

potreste darmi dei consigli sull'attrezzatura e su come scattare delle belle foto? scusate ma sono ancora parecchio inesperto...

grazie in anticipo a tutti! rolleyes.gif

Gian
schluca
Scusa , ma vicino a Genova dove esattamente?
Fammi sapere sono interessato
Grazie
Luca
Gianmaria89
si tratta di un'air show delle mitiche frecce tricolori...

22-09-07
AIR SHOW
RIVA LIGURE LUNGOMARE
IMPERIA Ore 17:00
ESIBIZIONE / DISPLAY

23-09-07
ALASSIO AIR SHOW
ALASSIO LUNGOMARE
SAVONA Ore 17:00
ESIBIZIONE / DISPLAY

io sono parecchio interessato, oltre che di fotografia, anche di aeronautica... piccola pecca per me? non posso entrare in accademia... cerotto.gif

causa: schiena, altezza e vista.... olè!!

Gianmaria89
qualcuno sarebbe in grado di darmi dei consigli per favore?
schluca
QUOTE(Gianmaria89 @ Aug 15 2007, 08:12 PM) *
qualcuno sarebbe in grado di darmi dei consigli per favore?

ciao ti ringrazio molto per le informazioni...
per i consigli.. beh .. aspetta pareri e consigli molto più autorevoli del mio.....
ciaooo
Gianmaria89
guarda... le informazioni sono sbagliate, hanno aggiornato il sito AM da poco... l'air show a alassio rimane il 26... però di agosto! se ti servono informazioni cerca in internet.. anche perchè non sono ancora sicuri che ci sia!

è l'unico in liguria... sono saltate entrambe le date prima citate!
Danilo Bassani
non so che atrezzatura hai ,il consiglio che ti posso dare per esperienza mia ,un buon tele diciamo da 70-200 in su ,se il tempo e' bello 100 iso bastano e avanzano ,se riprendi aerei con elica non usare tempi troppo veloci altrimenti immobilizzi l'elica e la foto perde di dinamismo ,per le frecce tricolori ti puoi sbizzarire ,dal grandangolo al tele per variare la composizione,se vai sul mio sito ci sono un po di fato fatte a Peschiera sul Garda alle frecce tricolori.

ciao

Danny
Gianmaria89
ok grazie.. fortunatamente ho il sigma 70/300... sfrutterò quello!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.