Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Felix B.
Carissimi da tempo ero stufo di avere un aggettivo per nick che tra l'altro e' anche il mio nome di battesimo....quindi era mia intenzione cambiarlo per solo Felix, nome d'adozione che mi accompagna fin dalla nascita,...ma c'e' qualcuno sul forum che se ne appropriato prima del sottoscritto. A proposito ma l'avete mai visto in giro per il forum un tale Felix?? Acc....sappi caro Felix che ti ho appena bestemmiato contro laugh.gif laugh.gif
Quindi dovendo aggiungerci qualcosa vicino ho preferito One.....ma non mi chiedete perche', peche' non saprei rispondervi. tongue.gif tongue.gif

Scusatemi l'intermezzo......e lunga vita al forum brindisi.gif
Fedro
Felix-one benvenuto!!!!! wink.gif
nf100
Felix-one ribenvenuto tra noi Pollice.gif
Franz
Ben tornato anche da parte mia
applausi.gif

Franz
Claudio Orlando
QUOTE (Felix-one @ Jul 29 2004, 11:04 AM)
.....ma non mi chiedete perche', peche' non saprei rispondervi. tongue.gif tongue.gif


Io non te lo chiedo...anzi te lo dico io il perchè!

Perchè anche inconsapevolmente, sai di essere uno dei numeri 1. guru.gif
matteoganora
QUOTE (Felix-one @ Jul 29 2004, 10:04 AM)
Quindi dovendo aggiungerci qualcosa vicino ho preferito One.....ma non mi chiedete perche', peche' non saprei rispondervi. tongue.gif tongue.gif

Perchè sei il numero UNO Felix!!! guru.gif
Antonio C.
Felixone,

secondo me, con tutte le uscite magnereccio-fotografiche che vi state a fà laggiù avrai messo una bella kilata di maniglie, e si sa, nomen omen!
Luca Moi
mmmmhhh...mi piaceva di più Felice, comunque la scelta è tua...benvenuto Felix-One!! tongue.gif tongue.gif woohoo.gif
Fabio Blanco
Felice... Felix... Felix-one: sempre la stessa magnifica persona sei.
Non sarà un Nik a cambiare la nostra stima per te.
Vai così Felix-one applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif
Andrea Lapi
Benvenuto, carissimo Felix-one. Sono stato molto contento di averti potuto incontrare di persona a Telese: oltre alla tua bravura, ho potuto apprezzare la tua simpatia!!! Spero che ci siano presto altre occasioni per rivederti! Per ora... a rileggerti presto sul forum!

Un salutone
Francesco T
QUOTE (Felix-one @ Jul 29 2004, 10:04 AM)
Quindi dovendo aggiungerci qualcosa vicino ho preferito One.....ma non mi chiedete perche', peche' non saprei rispondervi. tongue.gif tongue.gif

Scusatemi l'intermezzo......e lunga vita al forum brindisi.gif

Posso azzardare un' ipotesi?

Perchè one può stare come air-one, un uccello... e quale animale, più dell' uccello, si identifica volando, con quel senso di libertà che tutti noi vogliamo preservare? Ed inoltre, c'è il forte richiamo alla natura che ti piace vivere, al tipo di fotografia che non disdegni affatto...

Insomma, c'è più di quanto si possa pensare in quel semplice suffisso..

Daniele R.
già, potrebbe anche essere un suffisso accrescitivo: leggi Felicione

Ri-Ben tornato Felice wink.gif
nuvolarossa
Ciao Felix-one...
Benvenuto sul forum Nital-one biggrin.gif
Diamo l'addio al "vecchio" felice ed accogliamo il nuovo.... brindisi.gif
sergiobutta
Felice di chiamarti Felix one, quello delle fotucce.
Felix B.
Si, sono il numero uno partendo dall'ultimo dei 27000 utenti del forum biggrin.gif biggrin.gif
Siete troppo buoni ragazzi wink.gif ....o troppo ruffiani tongue.gif
Grazie a tutti.
Un omaggio a tutti quelli che come noi sono dall'altra parte.
Daniele R.
QUOTE (Felix-one @ Jul 29 2004, 05:32 PM)
Un omaggio a tutti quelli che come noi sono dall'altra parte.

Requiem...................... huh.gif
Felix B.
QUOTE (Felix-one @ Jul 29 2004, 05:32 PM)
Si, sono il numero uno partendo dall'ultimo dei 27000 utenti del forum biggrin.gif biggrin.gif
Siete troppo buoni ragazzi wink.gif ....o troppo ruffiani tongue.gif
Grazie a tutti.
Un omaggio a tutti quelli che come noi sono dall'altra parte.

opss...ecco la foto
Francesco T
Felix, ma le ragazze sono sfuocate!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Claudio Orlando
Felì...stamattina mi sembrava meglio unsure.gif
Ora più tempo passa e più mi sembra di star a chiamare un gatto. Sicuro che non ci vuoi ripensare? hmmm.gif
Lambretta S
Tu vuo' fa l'americano... tu vuo' fa l'americano... mericano... mericano... siente a me nun ce sta niente a fa... okey napulita'... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.