Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
decarolisalfredo
Non so se è colpa del mio computer, ma non riesco a vedere una discussione con una foto allegata, si blocca tutto.
Per esempio quella di F.Martini sugli incontri ravvicinati, ma anche altre.
Cosa succede? E' colpa mia o del Forum?
brusa69
Qui funziona tutto sia con firefox 2.0.0.6 che internet explorer 7.
prova eventualmente a uscire dal forum con ( Disconnettiti ) e rientrare, hai già provato?
Tieni d'occhio anche eventuali antispyware o firewall installati sul tuo pc, magari prova a disabilitarli temporaneamente.
Andry81
Stesso problema con firefox aggiornato a stasera, è da oggi che ho questi problemi anch econ IE in ufficio.

Andrea
simone_chiari
io ho problemi sul portatile (i.e. si impalla) mentre da casa con firefox va tutto ok ohmy.gif

ciao
Simone
giuliocirillo
QUOTE(decarolisalfredo @ Aug 9 2007, 12:00 AM) *
Non so se è colpa del mio computer, ma non riesco a vedere una discussione con una foto allegata, si blocca tutto.
Per esempio quella di F.Martini sugli incontri ravvicinati, ma anche altre.
Cosa succede? E' colpa mia o del Forum?


succede la stessissima cosa anche a me.
come mai???
come risolvere???

ciao
D a r i o
Avete provato a scaricare la cache ?
alcarbo
C'è già un altro 3d nel bar http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=67698 che l'ADMIN ci ha chiesto di tenere unito con tutte le relative osservazioni in questo principale

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=67690
geppoman
con explorer 6 e 7,
in alcuni thread con immagini esposte, si blocca il browser e bisgona terminare l'operazione per risolvere il problema.

belvesirako
aprendo alcuni post con IE 6.0 si impalla e devo buttarlo giu' e ripartire... :-(
FALCON200
con Safari e con Camino....funziona tutto....
meditate...
ciao
M.

geppoman
su windows non si possono installare mi pare smile.gif
FALCON200
appunto.....
M.
geppoman
ben per te, il thread è per i problemi, non per le pubblicità sul mitico mac.. wink.gif
_teq_

s'impalla anche a me sia con i.e. 7 che con firefox...
vabè che questo è il portatile dell'ufficio
bho

ciao
Marco
geppoman
dev'esser qualcosa che blocca il browser solo per alcuni tipi di immagini.. perchè non accade con tutte le pagine del forum, ma solo con quelle che integrano nella pagina stessa la foto..
FALCON200
QUOTE(geppoman @ Aug 9 2007, 10:04 AM) *
ben per te, il thread è per i problemi, non per le pubblicità sul mitico mac.. wink.gif


il 3d per i problemi è quello in Activities, come già segnalato da altri poco sopra
qui al bar qualche leggerezza mi pare ammessa
nessuna pubblicità al Mac, non ne sono azionista
solo la classica battuta mac/pc come ce ne sono state a decine
M.

simone_chiari
un altra cosa che ho notato che clikkando su "quote" e su "rispondi" non c'é il testo quotato come invece accadaeva prima

Ciao
Simone
stefanocucco
ciao..io ho un altro problema che ho capito solo oggi come aggirare, ma volevo sapere se qualcun'altro c'è l'ha: digitando www.nital.it compare questa scritta da 2 giorni:"Sorry, site down for maintenance." però da google sono entrato direttamente nella pagina del forum e non mi è comparsa la scritta hmmm.gif
alessandro.sentieri
Anche per me stesso problema d'impallatura mad.gif
pictrade.it
QUOTE(stefanocucco @ Aug 9 2007, 11:36 AM) *
ciao..io ho un altro problema che ho capito solo oggi come aggirare, ma volevo sapere se qualcun'altro c'è l'ha: digitando www.nital.it compare questa scritta da 2 giorni:"Sorry, site down for maintenance." però da google sono entrato direttamente nella pagina del forum e non mi è comparsa la scritta hmmm.gif



Svuota la cache di Explorer, Firefox, Safari, insomma, il browser che usi tu...

Altre spiegazioni non ci possono essere...



Ciao
STEFANO
stefanocucco
QUOTE(pictrade.it @ Aug 9 2007, 11:43 AM) *
Svuota la cache di Explorer, Firefox, Safari, insomma, il browser che usi tu...

Altre spiegazioni non ci possono essere...
Ciao
STEFANO

grazie, adesso provo
luigi67
mi si blocca tutto anche a me, ma solo in certi 3d

nei 3d con foto linkate dal sito Nital,o dal sito personale dell'utente fila tutto liscio

mentre i 3d con foto linkate da imageshack e simili,mi si blocca tutto

ieri ho postato una foto linkata dal mio spazio personale di Alice ADSL mi si è bloccato anche quello

un saluto,Gigi


O.t. quando si posta una foto da imageshack,l'indirizzo da linkare è l'ultimo in basso,quello che ha la scritta a destra "Direct link to image"
simbo74
QUOTE(luigi67 @ Aug 9 2007, 12:20 PM) *
mi si blocca tutto anche a me, ma solo in certi 3d

nei 3d con foto linkate dal sito Nital,o dal sito personale dell'utente fila tutto liscio

mentre i 3d con foto linkate da imageshack e simili,mi si blocca tutto

ieri ho postato una foto linkata dal mio spazio personale di Alice ADSL mi si è bloccato anche quello

un saluto,Gigi
O.t. quando si posta una foto da imageshack,l'indirizzo da linkare è l'ultimo in basso,quello che ha la scritta a destra "Direct link to image"



gigi è un problema legato alla risoluzione video, a mio avviso, infatti adesso se uso 1600x1200 non ho problemi, mentre se l'abbasso si... a casa che ho il portatile vado a 1024x768 e si blocca.

ciao

simone
decarolisalfredo
Ora mi da un errore di Java script, questo apena sono entrato in questa discussione e quando ho cliccato su rispondi
l'errore è ipsclass.setting è nullo o non è un sorgente....
Gianni_Casanova
Da ieri, ogni volta che cambio pagina, mi compare questo errore:

IPB Immagine

un saluto, Gianni
Gianni_Casanova
Adesso, è passata un'ora, non mi succede più.... dry.gif
un saluto, Gianni
giancarlopaglia
Io per esempio non riesco ad aprire alcune discussioni.
Per esempio con quella di Flammini sul 1/8000,mi si blocca il computer e devo uscire da internet per farlo nuovamente funzionare.


Giancarlo.
ringhiobd
QUOTE(FALCON200 @ Aug 9 2007, 09:46 AM) *
con Safari e con Camino....funziona tutto....
meditate...
ciao
M.

Questa è una coltellata alle spalle di noi poveri utenti di PC
FALCON200
dai Anselmo....
voleva essere il classico sfottò ( pieno di simpatia) fra utenti mac e utenti pc rolleyes.gif
ciao
Matteo
bisco
QUOTE(FALCON200 @ Aug 9 2007, 09:46 AM) *
con Safari e con Camino....funziona tutto....
meditate...
ciao
M.


Io invece con safari non vedo l'immagine della home page del sito nital... hmmm.gif
Compare solo la scritta nikon experience e l'immagine è un punto interrogativo azzurro!
Non so se è dovuto dal rinnovo del forum! huh.gif
Tench
Come mani non si può più cliccare sul nickname per visualizzare subito il profilo dell'utente?
decarolisalfredo
Adesso mi sembra che vada tutto bene, ed è anche un po' piu veloce nel cambiar pagina.
ringhiobd
QUOTE(FALCON200 @ Aug 10 2007, 11:40 AM) *
dai Anselmo....
voleva essere il classico sfottò ( pieno di simpatia) fra utenti mac e utenti pc rolleyes.gif
ciao
Matteo

E va bene, sarà solo uno sfottò, ma dipende dal fatto che voi, meladipendenti, non capite i vantaggi che abbiamo noi utenti PC:
Io, per esempio, da pensionato, ora passo il mio tempo a reinstallare programmi e SO andati improvvisamente in crasch; navigo su internet alla ricerca di spiegazioni circa nuovi e inaspettati bugs, reinstallo periferiche, formatto dischi ecc e così passa la giornata. Se fossi anche io un meladipendente per passare il tempo finirei in qualche bocciofila a parlare, e a sentir parlare, di glicemia, pressione alta, cistifellea e cateteri. Vuoi mettere la differenza? laugh.gif
P.S. naturalmente, tra un bugs e un crasch ogni tanto trovo il tempo per scattare una foto ( B.G. permettendo).
E, come diceva mio nonno, QUEL CHE NON STROZZA INGRASSA.
Saluti
Anselmo
P.P.S
Se non le hai ancora fatte ti auguro buone ferie, se le hai già fatte ti auguro di ritornarci presto
alcarbo
QUOTE(Tench @ Aug 10 2007, 03:56 PM) *
Come mani non si può più cliccare sul nickname per visualizzare subito il profilo dell'utente?

Bisogna cliccare o su scheda giù in fondo al post del nick oppure direttamente su "nikonista".


Se ne parla in altri forum appositi.

Server Upgrade - Proposte E Suggerimenti, Proposte per migliorare il forum dopo l'upgrade
Per proposte di modifiche


Server Upgrade
Solo per segnalare malfunzionamenti
FALCON200
QUOTE(ringhio46 @ Aug 14 2007, 06:00 PM) *
E va bene, sarà solo uno sfottò, ma dipende dal fatto che voi, meladipendenti, non capite i vantaggi che abbiamo noi utenti PC:
Io, per esempio, da pensionato, ora passo il mio tempo a reinstallare programmi e SO andati improvvisamente in crasch; navigo su internet alla ricerca di spiegazioni circa nuovi e inaspettati bugs, reinstallo periferiche, formatto dischi ecc e così passa la giornata. Se fossi anche io un meladipendente per passare il tempo finirei in qualche bocciofila a parlare, e a sentir parlare, di glicemia, pressione alta, cistifellea e cateteri. Vuoi mettere la differenza? laugh.gif
P.S. naturalmente, tra un bugs e un crasch ogni tanto trovo il tempo per scattare una foto ( B.G. permettendo).
E, come diceva mio nonno, QUEL CHE NON STROZZA INGRASSA.
Saluti
Anselmo
P.P.S
Se non le hai ancora fatte ti auguro buone ferie, se le hai già fatte ti auguro di ritornarci presto


Anselmo, sei di una simpatia unica !!!!
mi piace davvero il tuo spirito !
spero ti rimanga appunto tempo per fare qualche scatto.....
con simpatia
Matteo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.