Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Alessandro.virzi
Ciao a tutti, che ne pensate?Ho letto qui sul forum come poterle effettuare e ringrazio riccardo per gli ottimi risultati...certo ancora c'e' da studiare....ma che ve ne pare??
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. D80 105VR ISO 160 1/125 F/8
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. 50mm ISO 160 1/125 F/8 + Photoshop CS2
Grazie a tutti in anticipo per le critiche e per i consigli!Ciao
aria
Ottimo risultato per la seconda. L'elaborazione è riuscita e suggestiva.
La prima non mi convince molto ma solo perchè non trovo particolarmente armoniose le forme.
Alessandro.virzi
e' vero che la prima e' un po sciapina...colpa della luce e della forma....
fil_de_fer
Due sfondi deversi ma per me buone entrambe.
Alessandro.virzi
QUOTE(fil_de_fer @ Aug 6 2007, 04:10 PM) *

Due sfondi deversi ma per me buone entrambe.

Grazie fil de fer anche se ne ho viste in gire piu' dense....sperimentero' e RIpostero'!!!!!!Per ora diciamo che son piu'che soddisfatto!
ciauz
Alessandro.virzi
Queste sono altre prove....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

rendono di piu' se ci clikkate sopra..
ciao Alessandro
Andry81
Molto belle queste ultime, le sfumature sono ottime!!!
swaily
beh... c'è un bel salto tra le prime 2 e le ultime 2, sembrano addirittura un'altra cosa, un altro tempo.

Le hai scattate dopo immagino, trimenti trovo l'ordine (qualitativamente parlando) di invio.
Alessandro.virzi
QUOTE(swaily @ Aug 15 2007, 04:38 PM) *
beh... c'è un bel salto tra le prime 2 e le ultime 2, sembrano addirittura un'altra cosa, un altro tempo.

Le hai scattate dopo immagino, trimenti trovo l'ordine (qualitativamente parlando) di invio.


Diciamo che sono riuscito finalmente a tarare meglio il flash!pian piano prova dopo prova si capisce dove sparare il flash e a che altezza fotografare...naturalmente sono crop almeno al 30%..l'importante e' che almeno le seconde vi piacciano..ciao e grazie a tutti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.