Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
FKB_77
IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Pareri, commenti, critiche, preferenze sempre richiesti e ben accetti smile.gif

Francesco
ValerioMusi
Ottimi scatti soprattutto i Bn e quelli con il riflesso nell'acqua...
I miei preferiti il 1°,4° e 7°....
Il secondo non riesco a capire cosa sia...
A mio avviso il terzo scatto,sempre il mio modesto parere,renderebbe molto di piu in BN....



Valerio
FKB_77
QUOTE(Musampa @ Aug 4 2007, 05:14 PM) *

Ottimi scatti soprattutto i Bn e quelli con il riflesso nell'acqua...
I miei preferiti il 1°,4° e 7°....
Il secondo non riesco a capire cosa sia...
A mio avviso il terzo scatto,sempre il mio modesto parere,renderebbe molto di piu in BN....
Valerio


Grazie mille Valerio,
la seconda foto è la volta dell'ingresso "monumentale" ripresa dall'interno e con la reflex a "becco all'insù"...
Per quanto riguarda il terzo scatto probabilmente hai ragione, ho sempre paura di esagerare con le conversioni comunque farò subito una prova che casomai posterò più avanti...
Saluti

Francesco
jafet
Adoro la sesta foto!!!
FKB_77
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
lorenzofìlo
Tutte belle Francesco. Il BW rende moltissimo con il marmo e tutte le sue venature. La sesta è la mia preferita insieme alla prima, chissà come hanno fatto a fere un'apertura nel marmo di quella forma,veramente affascinante.
Ma questo posto si trova in Toscana?...dal nome non si direbbe.

ciao

Lorenzo
FKB_77
QUOTE(filo1 @ Aug 5 2007, 04:54 AM) *


Ma questo posto si trova in Toscana?...dal nome non si direbbe.



Si è in Toscana! Sulla statale da Castelnuovo di Garfagnana a Massa, ho cercato di reperirlo su Google Earth ma non ci sono ancora riuscito hmmm.gif

lorenzofìlo
Non sono mai stato da quelle parti. Potrebbe essere un buon motivo per andarci...
ValerioMusi
QUOTE(FKB_77 @ Aug 5 2007, 02:08 AM) *

Grande France,direi che cosi e perfetta,aver lasciato il rosso delle scritte rende lo scatto ancor piu interessante...
Una cosa che con le foto un centra niente,di dove sei????


Valerio
FKB_77
Errata Corrige rolleyes.gif : Il nome della cava è Henraux esaminando attentamente il raw sono risalito alla lettera mancante cool.gif
Giordy 58
4,5,6,8. Sono le mie preferite, dal mio punto di vista, e da quello del mio monitor, proverei ad aumenterei leggermente il contrasto o lavorerei sulla temperatura di colore, mi paiono un pochettino spente; comunque è un parere personale e da verificare biggrin.gif

Ti riferisci alla strada che passa per la galleria del Cipollaio?

Andry81
Mi piace solo la n°4 perchè ha una buon viraggio e una buona inquadratura,le altre non mi dicono molto.
Andrea
FKB_77
QUOTE(Giordy 58 @ Aug 5 2007, 11:01 PM) *
4,5,6,8. Sono le mie preferite, dal mio punto di vista, e da quello del mio monitor, proverei ad aumenterei leggermente il contrasto o lavorerei sulla temperatura di colore, mi paiono un pochettino spente; comunque è un parere personale e da verificare biggrin.gif

Ti riferisci alla strada che passa per la galleria del Cipollaio?


Non so sul mio monitor appaiono abbastanza contrastate, però, nel dubbio, spero nel parere anche di altri (monitor smilinodigitale.gif ).

Grazie

La strada è la SP13
FKB_77
QUOTE(Andry81 @ Aug 6 2007, 09:46 AM) *
Mi piace solo la n°4 perchè ha una buon viraggio e una buona inquadratura,le altre non mi dicono molto.
Andrea


Grazie Andrea per aver lasciato il tuo commento
maurizioricceri
Bellissimo questo reportage e GRAZIE per avermi fatto tornare indietro di tantissimi anni.Proprio difronte casa mia vi era una segheria della Henraux dove giocavo a nascondino tra i marmi.Quanti bei ricordi !!!
FKB_77
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 20 2007, 01:07 AM) *
Bellissimo questo reportage e GRAZIE per avermi fatto tornare indietro di tantissimi anni.Proprio difronte casa mia vi era una segheria della Henraux dove giocavo a nascondino tra i marmi.Quanti bei ricordi !!!


Grazie a te per aver condiviso il tuo ricordo, rende, almeno per me, il reportage più riuscito ampliandone i confini.

Saluti

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.