Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
consenso
Salve, su di una rivista abbastanza nota (non so se posso fare il nome), viente testato il 70-300 vr di nikon.... alla fine del test. si conclude con questa frase.... "il prezzo è elevato, ma è giustificato dalle prestazioni".... bene appunto il prezzo indicato dalla rivista è di ben 2678€... ora visto il listino nikon dove sta a 599€, l'errore è del listino o della rivista? Suppongo sia della rivista ovviamente, visto che ci sta su anche un'errata corrige per un altro obiettivo pubblicato il mese scorso... A questo punto c'è da chiedersi, se sbagliano così grossolanamente sul prezzo (aspetto dai + considerato fondamentale) è possibile che sbaglino anche su qualche dato tecnico?
alcarbo
Il prezzo è certamente quello del listino e si può trovare rigorosamente Nital anche un pò (abbastanza) scontato.

Le valutazioni sulla qualità restano discrezionali e come tali discutibili.

Il 70-300 vr rimane un ottimo obiettivo per la versatilità ed il rapporto qualità prezzo. Certo c'è di meglio ma a prezzi maggiori.
Mauro Villa
QUOTE(alcarbo @ Aug 4 2007, 05:52 AM) *

Il 70-300 vr rimane un ottimo obiettivo per la versatilità ed il rapporto qualità prezzo. Certo c'è di meglio ma a prezzi maggiori.


Questa è la migliore osservazione possibile.

Qui sul forum trovi le migliore prove e i migliori consigli possibili da chi gli obiettivi li usa sul campo. A volte discordanti ma traendone le fila si riesce sempre a fare la scelta migliore.

Per il prezzo fai sempre riferimento al listino ufficiale Nital.

Sposto in sushi.
consenso
Sì, in effetti io mi orienterei per l'acquisto di un telezoom o su un 80-200 oppure su un 80-400 vedremo quando ne avrò la necessità e soprattutto la disponibilità liquida tongue.gif

Grazie
stefanocucco
quello potrebbe essere il prezzo del 70-200 VR F/2,8, non del 70-300!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.