Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Fabrizio31
Ciao a tutti...
L'anno prossimo mi sposo e come ovvio mi serve un fotografo ma, da fotografo perfezionista quale sono, quelli con cui ho parlato fin'ora sono stati una vera delusione (foto visionate soprattutto).
Se potete consigliarmi qualcuno in regione ve ne sarei grato
studioraffaello
QUOTE(Fabrizio31 @ Aug 3 2007, 09:11 AM) *

Ciao a tutti...
L'anno prossimo mi sposo e come ovvio mi serve un fotografo ma, da fotografo perfezionista quale sono, quelli con cui ho parlato fin'ora sono stati una vera delusione (foto visionate soprattutto).
Se potete consigliarmi qualcuno in regione ve ne sarei grato

non prendertela a male
ma quando a noi capitano fotografi perfezionisti a commissionarci lavori tendiamo a dire che siamo impegnati dry.gif
fuor di battuta credo che la fotografia a chiacchiere non si racconta posso consigliarti di girare e vedere i lavori scegliendo quello che da dei risultati vicini al tuo gusto....posso darti un altro consiglio....preferisici chi ti mostra un servizio completo dal primo scatto all'ultimo....sai una album di 100 foto composto da 30 soggetti diversi non e' molto indicativo....su un matrimonio tutti riescono a tirtare fuori 3 o 4 scatti buoni.,....soprattutto come spesso vedo...se nel loro book mettono foto scattate in occasione di stage organizzati dove si fotografano modelli professionisti in ambienti con illuminazioni studiate ad hoc ecc ecc
l'occhio non si inganna l'orecchio a volte si...............
a dimenticavo....auguri ( in anticipo) dry.gif
toad
Sposto al bar, sezione più pertinente.
studioraffaello
QUOTE(toad @ Aug 3 2007, 10:02 AM) *

Sposto al bar, sezione più pertinente.

perfetto cosi' il ns amico ci offre da bere Pollice.gif
Fabrizio31
QUOTE(studioraffaello @ Aug 3 2007, 09:58 AM) *

non prendertela a male
ma quando a noi capitano fotografi perfezionisti a commissionarci lavori tendiamo a dire che siamo impegnati dry.gif


Nessun problema raffaello wink.gif
Sono perfezionista nel senso che quando rivedo le mie foto cerco sempre di trovare punti migliorabili così da poter crescere nella mia passione. Quelle persone che mi hanno fatto vedere i loro lavori notavo una mancanza di passione in ciò che facevano; in pratica mi hanno dato la sensazione di farlo solo per soldi.
Vi faccio un'esempio: Album definitivo. Sposi in una cornice stupenda formata dall'entrata di un castello vista dall'interno dello stesso; oltre il ponte levatoio metà corriera nell'inquadratura. E così altre
Non cerco la perfezione ma una persona appassionata come me.
La valutazione del lavoro ovviamente la faccio sull'album completo
Francesco Martini
QUOTE(Fabrizio31 @ Aug 3 2007, 09:11 AM) *

Ciao a tutti...
L'anno prossimo mi sposo e come ovvio mi serve un fotografo ma, da fotografo perfezionista quale sono, quelli con cui ho parlato fin'ora sono stati una vera delusione (foto visionate soprattutto).
Se potete consigliarmi qualcuno in regione ve ne sarei grato

..ma se sei un professionista..potresti fotografarti da te con l'autoscatto.... laugh.gif
Scherzi a parte..nella tua regione c'e' il "nostro" Val..... cool.gif
Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.