Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Dino Giannasi
Ieri sera ho avuto modo di rivedere lo splendido film Blow-Up. Non mi ricordavo che il fotografo Thomas (David Hemmings) usa una Nikon. Qualcuno ha riconosciuto il modello? Il film è del 1966.

saluti, Dino
Maicolaro
E' una F
In questa bella discussione in 35mm trovi molte chicce sulla Nikon al cinema wink.gif
Geipeg
QUOTE(Dino Giannasi @ Aug 1 2007, 02:00 PM) *

Ieri sera ho avuto modo di rivedere lo splendido film Blow-Up. Non mi ricordavo che il fotografo Thomas (David Hemmings) usa una Nikon. Qualcuno ha riconosciuto il modello? Il film è del 1966.

saluti, Dino



A proposito di chicche nikoniane, per coloro che dovessero ancora dilettarsi con le varie Plaistascion, con le Xbox360 o con i videogiochi per pc (o per coloro che hanno figli videogame-dipendenti) c'è un gioco giapponese, Dead Rising, i cui protagonisti sono un foto-reporter e la sua fida macchina fotografica...una Nikon D70!
E la meccanica del gioco prevede proprio l'utilizzo intenso e fondamentale della fotocamera per portare a casa scoop giornalistici e avanzare di livello!
Le foto poi possono venire salvate su hard-disc e condivise su internet.
Per chi volesse saperne di più eccovi il link.

dead rising
Maicolaro
QUOTE(Geipeg @ Aug 1 2007, 03:39 PM) *

A proposito di chicche nikoniane...

Direi che non è esattamente la stessa cosa rolleyes.gif
Dino Giannasi
QUOTE(Maicolaro @ Aug 1 2007, 02:16 PM) *

E' una F
In questa bella discussione in 35mm trovi molte chicce sulla Nikon al cinema wink.gif

Grazzzieee...
Giacomo.B
Dinone International...ti devo sgridare!! Fulmine.gif Fulmine.gif
Tu non ci segui attentamente Su Reflex 35mm!!! Male MOOOOLTO Male!!
Dai che scherzo!!! laugh.gif laugh.gif

Salutoni

Giacomo

danighost
Io che sono del '79, biggrin.gif (giovincello ed ingnorante), ho visto proprio in quella discussione una scena del film, e quando l ho rivista e riconosciuta: mi sono visto il film.

Per cui grazie.gif alla discussione.
Dino Giannasi
QUOTE(Giacomo.B @ Aug 5 2007, 10:41 AM) *

Dinone International...ti devo sgridare!! Fulmine.gif Fulmine.gif
Tu non ci segui attentamente Su Reflex 35mm!!! Male MOOOOLTO Male!!
Dai che scherzo!!! laugh.gif laugh.gif

Salutoni

Giacomo

Uffaaaa, mica posso leggere tutto e poi ripetere aiuta. Vai, la prima volta che ci si vede ti pago un caffè.

saluti e buone vacanze, Dino
Giacomo.B
Ok ci conto!
Buone Vacanze anche a te!!

Salutoni

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.