Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
paolo razzoli
Salve non so quanti come me stanno aspettando l'uscita di un 17-55dx vr f2,8.
E' strano che nikon non ci abbia ancora accontentato...
per me sarebbe un gran bel pezzo di lente.. magari un 15-80 2,8 dx vr sarebbe ancora meglio. Forse la pausa è dovuta ad un imminente uscita di un full frame? Sono ansioso di sapere cosa accadrà. Se intanto qualcuno mi può indicare dove trovare i più attendibili ed aggiornati rumors lo ringrazio!
Buone foto a tutti.
_Simone_
io vorrei un 12-300 AFS VR 1.4 strano che nikon non mi abbia accontentato.
comunque il VR su focali corte ha una utilità molto ridotta
lascia perdere i rumors che non sono attendibili per definizione. quando verrà annunciato un prodotto nuovo lo saprai aprendo il sito nital.
Lucabeer
Intanto spostiamoci al bar, visto che di rumor si tratta...
Denis Calamia
Le lenti arriveranno assieme alla nuova Ammiraglia (di solito è così),e non credo saranno DX...ma un VR wide credo ci sia !

P.S. Fonti Rumors biggrin.gif
alcarbo
QUOTE(_Simone_ @ Jul 31 2007, 01:15 PM) *

io vorrei un 12-300 AFS VR 1.4 strano che nikon non mi abbia accontentato.


anche a me piacerebbe purchè fosse corto, leggero, di grandissima qualità ad ogni focale e apertura e naturalmente molto economico

diversamente di un obiettivo con quella focale che sia pesante e che costi più di qualche centinaio di euro non saprei che farmene tongue.gif
_Simone_
QUOTE(alcarbo @ Jul 31 2007, 01:58 PM) *

anche a me piacerebbe purchè fosse corto, leggero, di grandissima qualità ad ogni focale e apertura e naturalmente molto economico

diversamente di un obiettivo con quella focale che sia pesante e che costi più di qualche centinaio di euro non saprei che farmene tongue.gif

a be certo era sottinteso smile.gif
dapi
...personalmente del 17-55vr non capirei l'utilità (diciamo che ancora non ho capito il 17-55 normale...? un bel 24-70 VR 2.8, SI che mi gusterebbe....e tanto...
marcoxxx1978
Visto che non posso permettermi il 17-55 figuriamoci il 17-55 VR.... wink.gif
Denis Calamia
QUOTE(dapi @ Jul 31 2007, 03:21 PM) *

...personalmente del 17-55vr non capirei l'utilità (diciamo che ancora non ho capito il 17-55 normale...? un bel 24-70 VR 2.8, SI che mi gusterebbe....e tanto...


Allora inizia ad apparecchiare la tavola... wink.gif
Francesco Martini
QUOTE(Denis Calamia @ Jul 31 2007, 01:47 PM) *

Le lenti arriveranno assieme alla nuova Ammiraglia (di solito è così),e non credo saranno DX...ma un VR wide credo ci sia !

P.S. Fonti Rumors biggrin.gif

Bella idea....!!!..cosi' chi si compra la nova ammiraglia...si rifara' anche il parco ottiche...e anche un bel mutuo..... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
Luix90
in questi giorni avevo veramente bisogno di un'ottica stabilizzata PROFESSIONALE ho in borsa il 24-120 vr ma purtroppo non mi accontenta in molte situazioni allora uso sempre il 28-70 2,8 rischiando il mosso in molte immagini.
Un'ottica 24-70-o 105 Vr almeno a 4 su tutte le focali........ wink.gif
Francesco Martini
Paolo....son circa due anni che ho il 17-55 f2.8...ma del VR non ne ho mai sentito la mancanza, vista la luminosita' dell'ottica..... biggrin.gif
Francesco Martini

QUOTE(Luix90 @ Jul 31 2007, 08:02 PM) *

Un'ottica 24-70-o 105 Vr almeno a 4 su tutte le focali........ wink.gif

..il 105 VR (micro)...esiste gia'...... rolleyes.gif
Francesco Martini
Paolo C
Mai servito il VR sul 17-55....
Io l'unica cosa di cui sento a volte il bisogno è un 12mm f/2.8 DX fisso: il 14 è troppo vicino ai 17 mm. del 17-35 per giustificare la mega-spesa... Il 12-24 si sovrappone al 17-35 e non è paragonabile come resa dei colori guru.gif
Saluti
P.
Luix90
QUOTE(Francesco Martini @ Jul 31 2007, 10:14 PM) *

Paolo....son circa due anni che ho il 17-55 f2.8...ma del VR non ne ho mai sentito la mancanza, vista la luminosita' dell'ottica..... biggrin.gif
Francesco Martini
..il 105 VR (micro)...esiste gia'...... rolleyes.gif
Francesco Martini



Intendevo dire un 24-105 VR come quello della concorrenza..non un 105 fisso !
Francoval
Non capisco quale utilità possa arrecare un sistema stabilizzatore nell'area dei grandangoli. E visto che quell'obiettivo si usa nell'80% dei casi alle focali basse il vr rappresenterebbe un inutile accessorio. Inutile e dannoso, perchè il vr è un gruppo ottico in più che non migliora di certo la resa.
Francesco Martini
QUOTE(Luix90 @ Jul 31 2007, 11:07 PM) *

Intendevo dire un 24-105 VR come quello della concorrenza..non un 105 fisso !

......sorry....... biggrin.gif
Francesco Martini
alcarbo
QUOTE(Paolo C @ Jul 31 2007, 10:59 PM) *

Mai servito il VR sul 17-55....
Io l'unica cosa di cui sento a volte il bisogno è un 12mm f/2.8 DX fisso: il 14 è troppo vicino ai 17 mm. del 17-35 per giustificare la mega-spesa... Il 12-24 si sovrappone al 17-35 e non è paragonabile come resa dei colori guru.gif
Saluti
P.

Pollice.gif

Pollice.gif
QUOTE(Francesco Martini @ Jul 31 2007, 10:14 PM) *

Paolo....son circa due anni che ho il 17-55 f2.8...ma del VR non ne ho mai sentito la mancanza, vista la luminosita' dell'ottica..... biggrin.gif
Francesco Martini
..il 105 VR (micro)...esiste gia'...... rolleyes.gif
Francesco Martini

Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.