Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Manuela Innocenti
Il Nikonista è sempre giovane,
la passione lo rende tale ...

IPB Immagine



Tench
Bellissima.

laugh.gif
photoflavio
Mii piace immaginare che attaccata a quella cinghia ci sia una bella borraccia laugh.gif

Manuela Innocenti
QUOTE(photoflavio @ Jul 30 2007, 02:25 PM) *

Mii piace immaginare che attaccata a quella cinghia ci sia una bella borraccia laugh.gif



Flavio ora ti mostro cosa c'è attaccato laugh.gif rolleyes.gif
photoflavio
QUOTE(Urania @ Jul 30 2007, 02:28 PM) *

Flavio ora ti mostro cosa c'è attaccato laugh.gif rolleyes.gif

Oh mamma mia... così sembra una minaccia... speriamo bene... laugh.gif laugh.gif

Manuela Innocenti
Dopo ogni scatto ricopriva gelosamente la sua amata creatura col sacchetto di plastica ....

fantastico....


IPB Immagine
dario-
Bellissime e bellissima passione quella del Nikonista smile.gif
valvax
Brava Manu, Grande il Nonnikon

tide
Grazie Urania,
visto che anch'io mi sto avvicinando a passi veloci alla categoria dei "Nonnikon", mi ridai qualcuna delle speranze che avevo perso qualche settimana fa... biggrin.gif

Stavo esponendo in un posto, gente poca incasso meno ancora; a un certo punto, entra un anziano barbone...
ho pensato volesse chiedermi dei soldi, invece lui si mette a guardare le foto con interesse poi mi pinza e comincia a raccontarmi, con dovizia di dettagli e aneddoti, che anche lui faceva il fotografo.
Più lui parlava, più mi rendevo conto (dai particolari e dalla competenza) che non stava affatto mentendo.
Lui parlava e io guardavo com'era ridotto....
Quando è uscito stavo seriamente pensando di cambiare mestiere... hmmm.gif

Però lui ha detto che, ai tempi, usava una Rollei...
evidentemente la differenza sta nella macchina fotografica!
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
apfelphoto
Che spettacoo.....Mi piacerebbe anche a me arrivare a quell'età in quella maniera... cannottierina, bermudina a vita alta e D7000 attaccata al collo a caccia di scatti da postare sul forum!!

Un saluto a tutti

Paolo
buzz
Ma perchè al bar?
Manuela Innocenti
QUOTE(buzz @ Jul 30 2007, 07:39 PM) *

Ma perchè al bar?


Non lo so....


ma se l'avessi postata in ritratti o street tutti avrebbero solo notato i difetti tecnici ed io invece volevo che arrivasse il pensiero. biggrin.gif
stefanocucco
bellissima! laugh.gif
la bustina di plastica rossa:mitica Pollice.gif
giovanni1973
molto bella complimenti

govanni
antonio briganti
Grande fotografia, complimenti per l'attimo ripreso e ancor di più complimenti al "nikonista for ever".

ciao
antonio
ValerioMusi
Grande Manu,il tipo era fantastico....
io appena l'ho visto non capivo,pensavo che scattasse col sacchetto davanti all'obbiettivo,invece osservandolo,dopo ogni suo scatto,nascondeva la sua amata Nikon dentro il sacchetto...
Un gran personaggio....


Valerio
biga1
Complimenti, con una Nikon si e sempre giovani wink.gif

Ciao,Andrea
Denis Calamia
Certo và leggero il Nonnino...Immagina con Una D2x con su un SB800 e un 70-200 VR... W l'ernia.. laugh.gif
Manuela Innocenti
Il Nikonista vede lontano...... biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Francesco Martini
Heiiiiiii....!!!!!!...hai fotografato mio nonno!!!!!! laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
Andras.Gyorosi
Che bella cosa! Deve essere una passione profonda per la fotografia... un amore eterno! smile.gif
valvax
QUOTE(Urania @ Jul 30 2007, 09:59 PM) *

Il Nikonista vede lontano...... biggrin.gif


Della serie questa è la migliore!!! Ovviamente secondo me. wink.gif
Paolo
alino67
QUOTE(Urania @ Jul 30 2007, 08:51 PM) *

io invece volevo che arrivasse il pensiero.

il pensiero è catturato in modo stupendo, grazie.gif c'è sempre poesia nei tuoi post
ciao ale
Marco Vegni
Grande Manu...ma come si fa a smettere di fotografare ragazzi...

la cosa che mi è piaciuta di più dai tuoi scatti è la bustina rossa per coprire dopo ogni scatto...non è solo amore per la fotografia ma anche per la macchina fotografica...la paura che il suo gioiello si rovini. Bellissima!!!!

Brava Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.