Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
damarko
Sono stato indeciso fino a sabato se vendere la D70 e la F5 per acquistare una D200 come secondo corpo da affiancare alla prima D200.
Alla notizia che la D200 uscirà dal mercato, mi sono precipitato in un noto negozio della mia zona (in friuli) e mi sono accapparrato l'ultimo pezzo disponibile, la commessa mi ha confermato quello che mi avevano riferito e cioè che la D200 è praticamente introvabile. Capisco di avere fatto una piccola pazzia , ma visto la qualità della D200 non mi pento, per la cronaca ho tenuto anche la F5 (non si sa mai).
Cin Cin- Prositt. laugh.gif laugh.gif
luca.pagni
Pazzia??? e perchè??? solo s el'hai pagata più del prezzo di listino avrebbe potuto esserlo... smile.gif
Andry81
QUOTE(damarko @ Jul 29 2007, 10:52 PM) *


Alla notizia che la D200 uscirà dal mercato,


Ma veramente blink.gif ??
Savinos
Hai fatto bene!....ogni tanto fa bene seguire l'istinto...ora divertiti. smile.gif
simbo74
QUOTE(Andry81 @ Jul 30 2007, 10:00 AM) *

Ma veramente blink.gif ??


ferma un passo battaglione...
Se la macchina l'ha comprata in un grande magazzino come minimo il commesso non ne ha un idea... Comunque...ti posso assicurare che il mio rivenditore nikon (ufficiale) non mi direbbe mai una roba simile. Anche perchè se fa una media del venduto ordina giusto giusto per finirle quando non gli arrivano più. In più quando uscì la d80 aveva (nuove) ancora delle d70s che vendava con una scontistica maggiore. Un negozio di fotografia serio avrà le d200 anche mesi dopo che la d300 (se mai uscirà) sarà in commercio.
I grandi magazzini invece possono anche decidere di non ordinarne più se non sono sicuri di venderle (ma questo non significa che siano introvabili).

simone
simone_chiari
come mai la ritirano dal mercato? é del 2005 blink.gif blink.gif

ciao
Simone
Giacomo.B
Sono introvabili penso solo per il fatto che la distribuzione dalla scorsa settimana e' finita...vedi Agosto e ferie, la macchina rimane per adesso in produzione con un ritocco al listino verso l'alto (settimana scorsa).
Per favore non facciamo disinformazione wink.gif

Saluti

Giacomo
Paolo Inselvini
E soprattutto basta con queste illazioni se non si hanno prove concrete wink.gif
damarko
QUOTE(Paolillo82 @ Jul 30 2007, 03:44 PM) *

E soprattutto basta con queste illazioni se non si hanno prove concrete wink.gif


Saluti. Guarda che io non faccio nessuna illazione.
Ho solamente riportato quello che mi hanno riferito, e questo non solamente dalla commessa, ma anche dal mio negoziante di fiducia.
Ti assicuro che è una persona competente e seria, tra l'altro è uno di
quei venditori Nikon che sono stati ospiti della Nikon in Thainlandia in
quanto premiato come uno dei migliori venditori di prodotti Nikon in Italia.
Ebbene quando gli ho chiesto la D200 mi ha risposto che lui non è in grado
di procurarla in quanto non la distribuiscono più, e tra l'altro in negozio
si trovava per puro caso il rappresentante Nikon, che confermava la
cosa.
Ora io non posso sapere se è un problema temporaneo o cosaltra,
comunque questo è quanto,ciao. huh.gif
alcarbo
Hai fatto bene in base a quanto ai speso (il listino era calato negli ultimi mesi).

Anche perchè chissà quanto costerà la d300.
Dipende se sostituirà la d200 o la d2x. Da quel che dici penso la d200
In tal caso il prezzo non dovrebbe essere (pur sostenuto) stratosferico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.