Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
stella.degli.angeli
Serata come tante, serata calda di fine luglio, tanti romani e non radunati in quella che per antonomasia è la Piazza del Popolo, di tutte quelle persone che per una sera, per qualche ora, hanno alzato gli occhi al cielo e hanno sognato sulle note di ritmi dolci, poi frenetici, su giochi di acqua e fuoco, su effetti mai visti...

e capita che il Pincio cambi colore.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e capita che prenda pure fuoco

IPB Immagine

e poi capita che incontri un angelo, che sembra volersi posare dolcemente su tutte quei cuori che riscoprivano il senso dello stupore, come bambini, come occhi puliti....


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

per poi scappare....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

scappare lontano.... come una chimera che gioca....

IPB Immagine

per poi scoprire che .... è stato un sogno.... ma un bel sogno..... smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao smile.gif
apfelphoto
Un bel racconto di una serata d'estate a Roma!! Le ultime tre foto sono le mie prederite!!

Un saluto

Paolo
luigi67
belle foto Alessia smile.gif

l'unica che non mi piace tanto è quella rossa,..è un pò troppo confusa...e poi il colore rosso è difficilissimo da fotografare...

questa invece mi piace moltissimo http://www.animaurbisroma.org/listing/ales...ssa/sabato8.jpg Pollice.gif

un saluto,Gigi smile.gif
stella.degli.angeli
grazie ... ma di certo queste foto non bastano a raccontare la magia.... wink.gif
PAS
Ale, sempre grande dolcezza e sensibilità nei tuoi lavori.
La seconda dell’angelo e la penultima sono veramente molto belle.
Bravissima
smile.gif
stella.degli.angeli
grazie mille Valerio smile.gif
Marco Cocceio Nerva
assai belle le prime due con i colori scenici, e la quarta col bel sorriso angelico, la terza aime è bruciata.
voto 7 biggrin.gif
ciao Marco
Negativodigitale
Le ultime 3 sono da inserire nella categoria FOTONE!
Brava!
Paolo
stella.degli.angeli
grazie a Marco e Paolo smile.gif

@ Imperatore: ma le tue le mettiamo o non le mettiamo ?? laugh.gif
Marco Cocceio Nerva
solo per accontentare la mia Senatrice preferita biggrin.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao Marco
luigi67
ciao Marco,belle le ultime tre foto,in particolare la terz'ultima Pollice.gif

le prime non mo piacciono tanto come hai trattato quei poveri angeli....ho l'hai fatto apposta?

un saluto,Gigi

P.S. ...a quanto una reflex? rolleyes.gif biggrin.gif
Marco Cocceio Nerva
grazie Luigi, l'effetto è voluto, è stata una scelta di esposizione, non sono angeli ma fantasmi! biggrin.gif, in particolare per la prima e la terza la "forzatura" è riuscita.
ciao Marco
PS
ho la mia frugale 5900 ormai pluridecorata! biggrin.gif


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.