Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
chiarafranzolin
grazie.gif
Ciao a tutti, appena comprata la macchina fotografica..ed ecco qui!
Non ho fatto alcun ritocco..
Attendo commenti con ansia!!
Grazie a tutti.. biggrin.gif
Danilo Bassani
QUOTE(chiarafranzolin @ Jul 23 2007, 01:01 PM) *

grazie.gif
Ciao a tutti, appena comprata la macchina fotografica..ed ecco qui!
Non ho fatto alcun ritocco..
Attendo commenti con ansia!!
Grazie a tutti.. biggrin.gif


ti sei dimentica la foto rolleyes.gif sei la benvenuta

a presto

ciao

Danny
chiarafranzolin
AIUTO!!!!! Non riesco ad inserirla... Qualche consiglio??
Danilo Bassani
nella finestra dove rispondi vai su sfoglia prendi dal tuo hardisk la foto e clicca su aggiungi allegato poi clicca su inserisci nel post e aggiungi la risposta .

ciao

Danny
chiarafranzolin
FORSE ce l'ho fatta!!!!!
Fabio Blanco
Ciao Chiara,

intanto benvenuta sul forum.

Bello l'entusiasmo delle prime giornate con in mano la nostra nuova macchina fotografica: sempre alla ricerca di un soggetto interessante da rappresentare Pollice.gif

QUOTE
Attendo commenti con ansia!!
Lo scatto che hai postato è sicuramente frutto della tua osservazione, del tuo cercare immagini che ti colpiscono. Occorre però analizzare sempre il più possibile la scena che il momento ci propone. Nel tuo caso il getto d'acqua che arriva da destra (anche se in realtà mi sembra che sia l'immagine ad essere ruotata di 90 gradi) disturba un pò troppo la composizione, perchè quella zona sembra sovraesposta. Inoltre manca, nel resto dell'inquadratura, un punto di attenzione.

Se ne hai la possibilità torna nel luogo della foto e scatta ad un fiore in particolare (isolando quindi di più il soggetto): un fiore grondante d'acqua, ma senza il getto d'acqua che lo bagna, può essere un bel soggetto.

P.s. stai attenta ad usare tempi molto rapidi così da congelare il momento ed evitare il micromosso.

Sperando di averti dato qualche info utile. wink.gif



chiarafranzolin
Dovrebbe essere ruotata di 90°.. ho avuto qualche difficoltà nel postarla..

Grazie!!! Consigli d'oro!! Gentilissimo!!! messicano.gif
Danilo Bassani
Ciao Chiara finalmente sei riuscita a postare la foto ,fai tesoro dei suggerimenti di Fabio Blanco ,e aggiungerei di osservare con attenzione le foto che trovi in queste pagine per avere un termine di paragone sul tipo di inquadratura da fare.

Danny
swaily
Benvenuta chiara, quoto il commento di chi mi ha preceduto, in più, scatta scatta scatta... più scatti e confronti, più impari.
smile.gif
ciao..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.