Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Nikon_69
Ciao a Tutti,

Sono possessore da poco più di 2 mesi di una D40 e dopo aver fatto un po' di scatti, domenica ho approfittato della bella giornata in piscina per fare qualche scatto a mio figlio e ad una sua amichetta. Attendo critiche e consigli
grazie.gif

Riccardo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Letizia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao e che la vita vi sorrida anche oggi
Roberto
toad
Sono due piacevoli istantanee. A te, probabilmente, piacerà di più la prima, che è fresca e spontanea.
Personalmente preferisco la seconda, per il taglio e per lo sguardo, nel quale già si intravede la donna che verrà.
Nikon_69
QUOTE(toad @ Jul 17 2007, 06:26 PM) *

Sono due piacevoli istantanee. A te, probabilmente, piacerà di più la prima, che è fresca e spontanea.
Personalmente preferisco la seconda, per il taglio e per lo sguardo, nel quale già si intravede la donna che verrà.


biggrin.gif ciao toad bhè chiaramente la prima non puo' non piacermi visto che è mio figlio biggrin.gif cmq dal punto di vista della foto preferisco anche io la seconda.

ciao
Roberto
giuliocirillo
ciao

belle foto...molto fresche.....bello anche il taglio.
la prima molto simpatica.....il sorriso del tuo figliolo mette allegria....
la seconda (dal punto di vista tecnico) come hai confessato anche tu è la più bella......mi piace molto il taglio....sembra che la bimba stia sbirciando chissà cosa......veramente ben riuscita.....complimenti.

ciao
paolo.cacciatori
Bella la seconda.
Avrei tagliato un filo a sinistra per levare quei segni scuri nell'angolo superiore.

Nikon_69
Ciao a tutti

grazie.gif a tutti per i complimenti anche se i complimenti dovrei farli io a tutti i componenti di questo forum che sta aiutando un neofita nel campo reflex come me, che fino a 2 mesi fa aveva soltanto una vaga idea di cosa volessero significare tempi di esposizione diaframma ecc ecc. Anche se la strada e lunga anzi interminabile son contento di essere riuscito a mattewre in pratica cio' che ho appreso fino ad ora.

QUOTE(paolo.cacciatori @ Jul 17 2007, 07:37 PM) *

Bella la seconda.
Avrei tagliato un filo a sinistra per levare quei segni scuri nell'angolo superiore.


grazie.gif del consiglio Paolo wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao a tutti
Roberto
marcob80
Ciao

le foto mi ricordano la spensieratezza delle vacanze di quell'età.
Che nostalgia!
Belle, toglierei solo quei ciuffi di capelli che si vedono sui profili della foto
a dx in basso affianco tuo figlio
a sx in alto sopra la testa della bambina


non male davvero, per un fotografo alle prime armi!

ps: vedo che la fata dentina è passata più volte quest'anno smile.gif

Marco
Nikon_69
Ciao a tutti

QUOTE(marcob80 @ Jul 18 2007, 12:08 AM) *

Ciao

le foto mi ricordano la spensieratezza delle vacanze di quell'età.
Che nostalgia!
Belle, toglierei solo quei ciuffi di capelli che si vedono sui profili della foto
a dx in basso affianco tuo figlio
a sx in alto sopra la testa della bambina
non male davvero, per un fotografo alle prime armi!

ps: vedo che la fata dentina è passata più volte quest'anno smile.gif

Marco


Grazie del consiglio Marco quella della bambina l'avevo gia' modificata (vedi sopra) e quella di mio figlio eccola

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao e grazie.gif ancora a tutti
Roberto
paolo.cacciatori
QUOTE(Nikon_69 @ Jul 17 2007, 11:10 PM) *


grazie.gif del consiglio Paolo wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Si, quei segni disturbavano proprio, così è perfetta.

Se decidi di stamparla grande e regalarla alla modella ricordati però di levare la cornice da "epigrafe". biggrin.gif
Nikon_69
ciao a tutti

Stampata senza "epigrafe" biggrin.gif e consegnata alla mamma della modella contentissima del risultato.


Ciao e grazie.gif a tutti
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.