Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
BressonSte
ola bar !!!

come va?!...che prendete ?!

sentite un pò..io ho un bel grosso dubbio....
tra non molto parto per l'inghilterra....il viaggio è mezzo di paicere e mezzo no...nel senso che parteciperò al raduno mondiale dello scoutismo e ....sarò lì, insieme a molti altri, a far sì che l'evento funzioni....in definitiva "lavoriamo" nel campo....e le mansioni saranno delle più diverse.....voi direte ma tt ciò che c'entra ?!

bhè io da buon amante della fotografia ho chiesto di andare ad aiutare il giornale/ sezione media appunto come ruolo di fotografo...ma non so se mi prenderanno e fin'ora (manca una sett) nessuno mi ha detto nulla....io ho una voglai matta di portarmi dietro la makkina perchè a un evento del genere fare le foto con la coolpix è quasi un delitto tongue.gif (con tt il rispetto per le coolpix)...il prolema è...me la porto dietro o no la d80?!....il rischio di furti, di perderla, di rovinarla è ovviamente alto...più che altro se non faccio il fotografo dovrei portarmi a spasso la makkina e star attento a nn lasciarla dovunque dato che in tenda non è consiglaito lasciarla....

voi che fareste?!.....esiste secondo voi una qualche assicurazine che può essere vantaggiosa per il mio caso?!
hce accorgimenti prendereste voi per botte, umidità, granelli di polvere, pioggi e quant'altro ?!

fatemi sapere che io...sono diviso tra il portarmi tutto dietro...e portarmi solo la coolpix
ciaoz
ste

ps nel frttempo io mi bevo una gordon media
Fabio Blanco
QUOTE(BressonSte @ Jul 13 2007, 11:59 AM) *
ola bar !!!
.....esiste secondo voi una qualche assicurazine che può essere vantaggiosa per il mio caso?!
Assicurazioni Bagaglio che valgono per viaggi come quello descritto ci sono ma rimborsano una cifra che va al massimo da 500 a 1500 euro a seconda della quota versata ed hanno molte clausole. Normalmente la soluzione migliore è: "starci molto attento" come è giusto che sia. Ma se vai già sapendo che la D80 e relativo corredo ti sarà di impiccio portati la coolpix unsure.gif

QUOTE(BressonSte @ Jul 13 2007, 11:59 AM) *
ola bar !!!
.....ce accorgimenti prendereste voi per botte, umidità, granelli di polvere, pioggi e quant'altro ?!..
Ma vai in inghilterra ad un raduno scout o ad un viaggio avventura nell'Africa equatoriale.

Scherzi a parte una normalissima borsa fotografica con cerniera sarà più che sufficiente, portati solo un sacchetto di plastica abbastanza grande da contenerla così se sarai distante da un riparo, in caso di acquazone, potrai evitare che si bagni.

Non essere apprensivo verso la tua attrezzatura altrimenti ti perderai un sacco di scatti per la paura stessa di usarla. smile.gif

BressonSte
QUOTE(Fabio Blanco @ Jul 13 2007, 12:18 PM) *


Non essere apprensivo verso la tua attrezzatura altrimenti ti perderai un sacco di scatti per la paura stessa di usarla. smile.gif



ihihi...per questo hai ragione ma prevenire è melgio che curare !!:-)...e poi qnd uno studente mette da parte faticosamente i suoi risparmi per seguire il suo hobby...si precoccupa un pò...e poi son genovese :-P

ok quella del sakketto me la segno...a firenze sotto l'acquazzone avevo la d50 con un tele enorme di unmio amico e ....mi son bagnato io per ripararla :-P
Andry81
QUOTE(Fabio Blanco @ Jul 13 2007, 12:18 PM) *



Non essere apprensivo verso la tua attrezzatura altrimenti ti perderai un sacco di scatti per la paura stessa di usarla. smile.gif



Concordo, abbi cura di lei ma senza esagerare altrimenti poi ti penti.

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.