Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
kogaku
...una ragazza da sposare!! biggrin.gif

...molto bella e ottimo sfocato... Notevole la resa dell'inquadratura....
Manuela Innocenti
QUOTE(kogaku @ Jul 10 2007, 06:20 PM) *

...una ragazza da sposare!! biggrin.gif

...molto bella e ottimo sfocato... Notevole la resa dell'inquadratura....


Sei di parte? rolleyes.gif unsure.gif
Giacomo.B
Bella foto...con il mio monitor la vedo sottoesposta di un 0,5ev..ma ripeto molto probablmente e' il mio monitor..
Bello scatto!

Saluti

Giacomo

P.s Cosi' su due piedi propenderei per un 50 AFD f1,4....come lente usata..
Manuela Innocenti
cool.gif--><div class='quotetop'>QUOTE(Giacomo.B @ Jul 10 2007, 06:48 PM) *</div><div class='quotemain'><!--quotec-->
Bella foto...con il mio monitor la vedo sottoesposta di un 0,5ev..ma ripeto molto probablmente e' il mio monitor..
Bello scatto!

Saluti

Giacomo

P.s Cosi' su due piedi propenderei per un 50 AFD f1,4....come lente usata..
[/quote]

Indovinato !!! smile.gif


ne posto anche una versione bn e soft smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
pellicoloso
Mi piace molto di più la versione in B/N..ne guadagna in fascino tutta la foto, e non si perde l'ottimo sfocato...
nembo51
Complimenti Manuela, mi piace in particolare la versione in B/W.
Visto che Monia è oberata di lavoro e non riesce mai a far fronte al suo impegno di farmi qualche lezione sulla pp, se vieni in vacanza in Sardegna conto su di te.
ciao, gpaolo
photoflavio
La prima è graziosa e spontanea, forse leggermente scura (ma di poco... i gusti rolleyes.gif ). La seconda è troppo soft, da museo delle cere per l'aspetto che assume la pelle. Proverei un b/n più contrastato e senza l'alone soft.

Comunque, non male la prima a colori.

Ciao e buona serata biggrin.gif
Flavio

Manuela Innocenti
QUOTE(photoflavio @ Jul 10 2007, 08:38 PM) *

La prima è graziosa e spontanea, forse leggermente scura (ma di poco... i gusti rolleyes.gif ). La seconda è troppo soft, da museo delle cere per l'aspetto che assume la pelle. Proverei un b/n più contrastato e senza l'alone soft.

Comunque, non male la prima a colori.

Ciao e buona serata biggrin.gif
Flavio


Grazie... seguirò il tuo consiglio sul bn. smile.gif
schluca
a me piacciono molto entrambe.. non saprei dire se una piuttosto che l'altra.
comunicano due cose diverse..
la prima è fresca. la seconda intima.. mi comunica sensazioni .. beh è come se parlasse di se.
Brava
pellicoloso
QUOTE(photoflavio @ Jul 10 2007, 08:38 PM) *

La prima è graziosa e spontanea, forse leggermente scura (ma di poco... i gusti rolleyes.gif ). La seconda è troppo soft, da museo delle cere per l'aspetto che assume la pelle. Proverei un b/n più contrastato e senza l'alone soft.

Comunque, non male la prima a colori.

Ciao e buona serata biggrin.gif
Flavio


Posso permettermi di dissentire ? La versione in B/N a me piace, sì, forse sa un po' d' effetto-flou, ma, come è stato giustamente scritto, è molto intima. E l'espressione colpisce.
Direi che l'effetto "cera" cui fai riferimento non c'è, o non è così fastidioso quantomeno, anche per via dello sfocato.
L'unica cosa, mi accorgo ora, si potevano correggere - non me ne voglia la modella - le borse sotto gli occhi in PP...
photoflavio
QUOTE(pellicoloso @ Jul 10 2007, 09:19 PM) *
Posso permettermi di dissentire ? [...]

Assolutamente si, puoi dissentire: non ho mai picchiato nessuno per il fatto di avere un punto di vista diverso dal mio... e non penso che inizierò a farlo proprio oggi wink.gif

Ciao,
Flavio




Davide_C
A colori!
Ottimo sfocato, molto bella.
tosk
Direi che dovresti trovare una via di mezzo tra la pelle della prima e quella della seconda. La prima sembra priva di pp, mentre la seconda le hai dato una allisciata un po' troppo generosa.
Per il resto è bella
wal
Ciao, la seconda in BW me piace di più, non mi fa impazzire!!!
pero a mi gusto tropo grigia, tu sai fare di molto meglio!
Walter
bluemonia
ciao Manu!
questa mi piace molto come taglio e inquadratura, bellissimo anche lo sfocato.. ma a parere mio soffre della mancanza di luce sul volto e occhi.. e questo è un vero peccato.

ciau wink.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(bluemonia @ Jul 11 2007, 10:10 AM) *

ciao Manu!
questa mi piace molto come taglio e inquadratura, bellissimo anche lo sfocato.. ma a parere mio soffre della mancanza di luce sul volto e occhi.. e questo è un vero peccato.

ciau wink.gif



E' vero... è stato uno scatto volante... ho trovato i miei amici nel corso e ho fatto due scatti alla ragazza smile.gif
Vedo se posso rimediare in pp oppure cercherò di fare meglio al prossimo incontro smile.gif

Grazie rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.