Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
...chi vuole partecipare? laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto,Gigi
Krafen73
Abominevole.
Negativodigitale
Luigi sei sempre uno spettacolo, ma dove la trovi questa roba?

Paolo
nonnoGG
Occorrono liberatorie ?
luigi67
QUOTE(Negativodigitale @ Jul 7 2007, 02:50 PM) *

Luigi sei sempre uno spettacolo, ma dove la trovi questa roba?

Paolo


è sul giornale Il Resto Del Carlino(cronaca di Rimini)..è uno spettacolo biggrin.gif


QUOTE(nonnoGG @ Jul 7 2007, 02:50 PM) *

Occorrono liberatorie ?


...è questo il problema....è un pò strana come iniziativa no? hmmm.gif
_Annalisa_
QUOTE(luigi67 @ Jul 7 2007, 02:58 PM) *

è sul giornale Il Resto Del Carlino(cronaca di Rimini)..è uno spettacolo biggrin.gif
...è questo il problema....è un pò strana come iniziativa no? hmmm.gif


Non credo che i paparazzi professionisti si facciano firmare le liberatorie per le foto laugh.gif laugh.gif
nonnoGG
QUOTE(_Annalisa_ @ Jul 7 2007, 03:01 PM) *

Non credo che i paparazzi professionisti si facciano firmare le liberatorie per le foto laugh.gif laugh.gif

... come non se le fanno firmare ?

Solo che sono molto più "piccoline" e la formula è leggermente diversa : pagate all'ordine di Golden Boy ...

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif



Andrea Moro
Voglio assolutamente vincere la macchina fotografica digitale in palio!! biggrin.gif
_Annalisa_
Ma sai che rottura stare al caldo per aspettare che escano ... mamma mia altro che digitale in regalo .... so che pero' si prendono bei soldoni se beccano la scena giusta biggrin.gif ... ma devi fare un pò come le guardie giurate davanti alle banche ..... ph34r.gif
tosk
mah, se ce òa facessi a fare un bello scoop, non penso mi limiterei a tentare di vincere la fotocamera. Si viene pagati molto di più dai giornali più noti, specie se le foto alla fine non escono smile.gif
luigi67
QUOTE(Andrea Moro @ Jul 7 2007, 03:27 PM) *

Voglio assolutamente vincere la macchina fotografica digitale in palio!! biggrin.gif


...credimi,se scopri di che marca è la macchina digitale,cambi subito idea laugh.gif
gciraso
QUOTE(luigi67 @ Jul 7 2007, 04:32 PM) *

...credimi,se scopri di che marca è la macchina digitale,cambi subito idea laugh.gif

diccelo, diccelo ....

Giovanni
luigi67
QUOTE(gciraso @ Jul 7 2007, 04:36 PM) *

diccelo, diccelo ....

Giovanni



....prova a immaginare laugh.gif


Scherzo,non lo so smile.gif

un saluto,Gigi

P.S. adesso vado a fare uno scoop,Vi do un anteprima...al molo di Rimini è ormeggiata la barca del ex socio di Bill Gates,è lì da una settimana,speriamo che non scappi proprio adesso

P.s.2 ....è lunga 60 metri e a la piattaforma per l'elicottero blink.gif
_Annalisa_
QUOTE(luigi67 @ Jul 7 2007, 04:41 PM) *


P.s.2 ....è lunga 60 metri e a la piattaforma per l'elicottero blink.gif


e ti stupisci ??? ... i soldi sono talmente tanti che le banche manco glie li accettano + per sforo del tetto massimo laugh.gif laugh.gif solo che mi chiedo con tutti i bei posti di mare vengono proprio a Rimini ?? blink.gif (niente da dire contro, ma vuoi mettere la Sardegna con Rimini ?)
Maicolaro
QUOTE(nonnoGG @ Jul 7 2007, 03:14 PM) *

... come non se le fanno firmare ?

Solo che sono molto più "piccoline" e la formula è leggermente diversa : pagate all'ordine di Golden Boy ...


Anzi i "vips" ne firmano talmente tante che ormai le usano rilegate in strani libretti stetti e lunghi. laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Andrea Moro
QUOTE(luigi67 @ Jul 7 2007, 04:32 PM) *

...credimi,se scopri di che marca è la macchina digitale,cambi subito idea laugh.gif

Powershot...powershot..........................NO! E' un incubo...mi sono svegliato tutto sudato! biggrin.gif biggrin.gif
alcarbo
Boh intanto mi iscrivo, cioè parteciperò, visto che sono al mare dalle tue parti
ANTERIORECHIUSO
A me i Vips e la bella vita fanno veramente incaxxxxxxare!!!!! mad.gif
E non parlo per invidia.

W studio aperto...
Qualcuno osa definirlo "telegiornale" ?
stefanocucco
studio aperto...
..morti xxx persone...in yyyposto.. bene ora parliamo di un argomento importantissimo: la canalis ha la cellulite! servizio di 40 minuti.. Pollice.gif
oggi fà caldo: "ma lei nell'armadio ha ancora i maglioni o ha già tirato fuori la polo?" hmmm.gif (scusate il leggero OT)
alcarbo
QUOTE(_Annalisa_ @ Jul 7 2007, 04:46 PM) *

ma vuoi mettere la Sardegna con Rimini ?)


intendi che è molto meglio Rimini ?.......... se non altro perchè in spiaggia non ti senti solo e poi il mare è azzurro e terso e degrada lentamente (dopo 200 metri l'acqua non arriva ancora all'ombelico...e per chi non sa nuotare ha la sua importanza) .......... a parte gli scherzi ..... viva la Romagna io ci vado da 30 anni .... in Sardegna troppi vip
davide.lomagno
QUOTE(stefanocucco @ Jul 8 2007, 07:30 PM) *

studio aperto...
..morti xxx persone...in yyyposto.. bene ora parliamo di un argomento importantissimo: la canalis ha la cellulite! servizio di 40 minuti.. Pollice.gif
oggi fà caldo: "ma lei nell'armadio ha ancora i maglioni o ha già tirato fuori la polo?" hmmm.gif (scusate il leggero OT)



OT,...a perchè rete4 con il "Fido"(bau-bau!!!)Fede,sara' un tg serio ed obittivo....Ma va'...... texano.gif
malina
QUOTE(alcarbo @ Jul 9 2007, 05:50 AM) *

intendi che è molto meglio Rimini ?.......... se non altro perchè in spiaggia non ti senti solo e poi il mare è azzurro e terso e degrada lentamente (dopo 200 metri l'acqua non arriva ancora all'ombelico...e per chi non sa nuotare ha la sua importanza) .......... a parte gli scherzi ..... viva la Romagna io ci vado da 30 anni .... in Sardegna troppi vip

Sì, che schifo... pensa che a Cagliari venerdì pomeriggio era tristissimo star da soli qui, con tutti quegli yacht di VIP, poi, ancoràti a pochi metri...
Davvero una porcheria... e pensare che è una delle calette cittadine...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
simbo74
QUOTE(malina @ Jul 9 2007, 06:33 PM) *

Sì, che schifo... pensa che a Cagliari venerdì pomeriggio era tristissimo star da soli qui, con tutti quegli yacht di VIP, poi, ancoràti a pochi metri...
Davvero una porcheria... e pensare che è una delle calette cittadine...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


io preferisco cagliari...ahahah... in questo periodo per quanto ha fatto caldo l'acqua, in riviera, è verde smeraldo... questo perchè le alghe la fanno da padrone...
si si... infatti quando vado al mare vado in sardenga o in puglia.. chissà perchè...
luigi67
QUOTE(_Annalisa_ @ Jul 7 2007, 04:46 PM) *

solo che mi chiedo con tutti i bei posti di mare vengono proprio a Rimini ?? (niente da dire contro, ma vuoi mettere la Sardegna con Rimini ?)


ecco cosa c'era scritto sul giornale:"Poul Allen,noto come personaggio eccentrico, (e quindi ci sta anche passare le vacanze a Rimini)...." biggrin.gif


QUOTE(malina @ Jul 9 2007, 06:33 PM) *

Sì, che schifo... pensa che a Cagliari venerdì pomeriggio era tristissimo star da soli qui, con tutti quegli yacht di VIP, poi, ancoràti a pochi metri...
Davvero una porcheria... e pensare che è una delle calette cittadine...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


invidia grande invidia dry.gif biggrin.gif ...qui in romagna il mare deserto non c'è neanche d'inverno...


QUOTE(simbo74 @ Jul 9 2007, 07:12 PM) *

io preferisco cagliari...ahahah... in questo periodo per quanto ha fatto caldo l'acqua, in riviera, è verde smeraldo... questo perchè le alghe la fanno da padrone...
si si... infatti quando vado al mare vado in sardenga o in puglia.. chissà perchè...


non voglio paragonare la sardegna e la puglia,con la romagna...però come mare non mi sembra bruttisssimo smile.gif blue flag....però quest'anno non sono ancora andato al mare a fare un bagno biggrin.gif

un saluto,Gigi
Emanuele.A
I "cosidetti Vips" sono concentrati quasi tutti in Costa Smeralda tra Porto Cervo e Porto Rotondo (20km) che per chi non lo sapesse sarà più o meno il 5% delle coste sarde.
Non mi si venga a dire che non si viene in Sardegna perche ci sono troppi vip, la Sardegna è piena di posti dove non solo non ci sono vip ma non cè proprio nessuno o quasi, certo escluso a ferragosto.Se poi ci si viene in mesi diversi da agosto si spende la metà e si stà come papi. Io nel sud Sardegna vado al mare tutti i giorni da aprile a ottobre (compresi) e, a parte i primi 20gg di agosto, spesso sono completamente solo con il mio libro e la mia Nikon. Al punto che ogni tanto cerco di proposito i posti un pò affollati per non annoiarmi. La Sardegna non è quella patinata dei rotocalchi, venite a Luglio e visitate il sud-ovest proprio agli antipodi della Costa Smeralda e rimarrete stupiti, mare stupendo, poca gente e tanta natura. Ciao!


QUOTE(malina @ Jul 9 2007, 06:33 PM) *

Sì, che schifo... pensa che a Cagliari venerdì pomeriggio era tristissimo star da soli qui, con tutti quegli yacht di VIP, poi, ancoràti a pochi metri...
Davvero una porcheria... e pensare che è una delle calette cittadine...

Sbaglio o eri nella zona di Calamosca? smile.gif
Filippo Daltamura
Emanuele,
ho accolto il tuo invito,però saro in Sardegna dal 17.07 per 15 gg
sul versante Nord Occidentale nella Zona tra Alghero , Capo Caccia , Stintino, Le Bombarde...conosci ?
posso comuque dirti che la Serdegna ti entra nel sangue....bei posti,bella gente al contrario di quanto dicono che siano scontrosi e inospitali!
spero di divertirmi nuovamente come 4 anni fa.
Buone foto a tutti.
Filippo
Emanuele.A
Conosco, conosco...
E' una zona bellissima anche quella ma meno selvaggia di quella che dico io, per capirci Piscinas, Buggerru, Isola.gif posti dove ancora non cè il turismo di massa e la natura è incontaminata che, fotograficamente parlando, è molto interessante. Io non ci ero mai stato fino all'anno scorso e sono rimasto a bocca aperta, torni indietro nel tempo di 50 anni...

Ad Alghero ti divertirai messicano.gif , specie se sei in gruppo! E fai bene a venire a Luglio, te ne vai prima dell'assalto, che ci sarà dal 5 al 19 agosto come sempre.

PS:il sardo non è scontroso, è timido, poi quando ci diventi amico è per sempre!

Buone foto sarde! Fotocamera.gif (che spero pubblicherai per gli altri membri che vanno a Rimini laugh.gif )
malina
QUOTE(Emanuele.Aymerich @ Jul 11 2007, 10:08 PM) *

[...]
Buone foto sarde! Fotocamera.gif (che spero pubblicherai per gli altri membri che vanno a Rimini laugh.gif )


...sadico tongue.gif

p.s.: ovviamente sì, è il posto che sta tra La Payote e Marina Piccola
Emanuele.A
Con tutti problemi che abbiamo in Sardegna almeno la soddisfazione di farli schiattare per il nostro mare biggrin.gif

PS: buongustaia, che dire, se qualcuno è capace di trovami un altra città con un mare così a due passi dal centro città... Ogni tanto ci vado anche io, altre volte me ne vado in fondo al Poetto alle 2 Torri dove putroppo cè la sabbia così bianca e l'acqua è così chiara che ho problemi con il bilanciamento del bianco... tongue.gif
elechem
QUOTE(Emanuele.Aymerich @ Jul 11 2007, 12:28 AM) *

Io nel sud Sardegna vado al mare tutti i giorni da aprile a ottobre (compresi) e, a parte i primi 20gg di agosto, spesso sono completamente solo con il mio libro e la mia Nikon.


...azz.... ma che lavoro fai??!!!?? ohmy.gif

A parte gli scherzi, la Sardegna è una fonte inesauribile di scoperte, basta stare alla larga dai posti "VIPpeggianti" e di posti tipo Stintino - mi sono chiesto perchè la gente paga cifre esorbitanti per stare lì, e poi avere mezzo metro quadrato a disposizione sulla spiaggia.

Fabio
Emanuele.A
Qui è normale andare al mare sei mesi all'anno biggrin.gif
Sono i vantaggi di vivere in una città a dimensione d'uomo e con le spiagge a pochi minuti dal posto di lavoro. Molta gente ci và anche d'inverno, nelle belle giornate.
Chi fà l'orario spezzato ci và dall'una alle cinque direttamente dal lavoro e si mangia un insalata nei baretti sulla spiaggia, e qui sono in moltissimi a farlo.
Malina può confermare, vero Malina?

Io poi non ho orari obbligati, dipende da quanto ho da lavorare, se ho fatto tutto quello che dovevo fare mi schiaffo in spiaggia quando voglio, se ne ho voglia tongue.gif , di solito nel primo pomeriggio.
Emanuele.A
Qui non abbiamo decisamente problemi di metri quadri: la spiaggia principale di Cagliari è lunga una decina di Km! Bastano??? smile.gif
elechem
QUOTE(Emanuele.Aymerich @ Jul 12 2007, 07:57 PM) *

Qui è normale andare al mare sei mesi all'anno biggrin.gif
Sono i vantaggi di vivere in una città a dimensione d'uomo e con le spiagge a pochi minuti dal posto di lavoro. Molta gente ci và anche d'inverno, nelle belle giornate.
Chi fà l'orario spezzato ci và dall'una alle cinque direttamente dal lavoro e si mangia un insalata nei baretti sulla spiaggia, e qui sono in moltissimi a farlo.


Aaaaargh! Che invidia! Devo ancora scoprire i cosiddetti "vantaggi" di vivere in una grande città come Roma.... ma forse non ce ne sono mad.gif

Quando sei sulla spiaggia rivolgi un pensiero anche a quelli che come me passano qualche ora rinchiusi nella propria macchina .....

Ciao

Fabio
Emanuele.A
Sono mezzo romano e ho abitato 20 anni a Roma con la quale ho un rapporto di amore/odio. Città bella, anzi bella da morire, ma invivibile. (a meno che non vivi di rendita senza lavorare e con un autista a disposizione tongue.gif )
Ci sono appena stato una settimana e dopo 3gg ero già esaurito mad.gif ZTL dappertutto, parcheggi blu in tutta la città, (sono stati totalmte aboliti i parcheggi bianchi), traffico spaventoso,distanze enormi e tempi inenarrabili di percorrenza, taxi introvabili, manifestazioni quotidiane, etc etc.
Ho molti parenti a Roma e qualcuno stà pensando di vendere tutto e venire qui a vivere in pace: cè meno economia, si guadagna meno, ma la vita costa la metà che a Roma quindi i conti economici si pareggiano.
Secondo me dopo l'università e aver quindi dato sfogo all'esuberanza giovanile, bisogna scappare da Roma per farsi una vita in un posto a dimensione umana. Io, guardando i miei amici romani, credo che chi ha sempre vissuto a Roma non si renda neppure conto che è schiavo della città e di quanto potrebbe essere migliore la sua vita, delle rinunce quotidiane che fà dandole per scontate, senza nenache accorgersene perchè è sempre stato così e gli sembra normale...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.