Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
luigi67
con uno specchietto ho creato una striscia di sole per terra...


Mega crop....60-70% circa biggrin.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

105micro iso200 , 1/350 , f/9.5....illuminazione luce riflessa del sole smile.gif



un saluto,Gigi
Andrea Moro
Bella idea, sembra quasi una flashiata in wireless...Ma sarebbe stato ancora meglio senza crop e avvicinandosi wink.gif Potresti farlo anche con le lucertole Lampadina.gif biggrin.gif
luigi67
QUOTE(Andrea Moro @ Jul 7 2007, 12:22 PM) *

Bella idea, sembra quasi una flashiata in wireless...Ma sarebbe stato ancora meglio senza crop e avvicinandosi


Grazie Andrea smile.gif ,purtroppo non sono riuscito ad avicinarmi, perchè l'animaletto appena gli ho puntato la luce si è messo a correre ,proverò con animali più lenti...la lumaca potrebbe andare bene biggrin.gif

QUOTE(Andrea Moro @ Jul 7 2007, 12:22 PM) *


Potresti farlo anche con le lucertole Lampadina.gif biggrin.gif



l'idea era quella smile.gif ...la luce così può andare,ora mi rimane il problema del'esca,devo cercare di renderla meno invadente...

un saluto,Gigi
luigi67
QUOTE(Andrea Moro @ Jul 7 2007, 12:22 PM) *

Potresti farlo anche con le lucertole Lampadina.gif biggrin.gif


biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ho ancora qualche problema,fotografare con una mano a 1/90, e con l'altra tenere uno specchietto per far luce,non è il massimo della stabilita...

prima o poi la foto giusta la trovo... smile.gif

un saluto,Gigi

P.S. c'è qualche moderatore che mi cambia il titolo, con "alla luce di uno specchio" grazie.gif




GianfryMarty
QUOTE(luigi67 @ Jul 7 2007, 12:48 PM) *

Grazie Andrea smile.gif ,purtroppo non sono riuscito ad avicinarmi, perchè l'animaletto appena gli ho puntato la luce si è messo a correre ,proverò con animali più lenti...la lumaca potrebbe andare bene biggrin.gif


Mi hai fatto morire biggrin.gif biggrin.gif
Bella l'idea!!! Lampadina.gif

Ciao Gian
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.