Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
cageart
S.O.S.
A I U T O

MI SERVE ------ PictureProject v161uit ------- X WIN ME
E' ANDATO IN TILT IL PC E DOPO UNA NUOVA INSTALLAZIONE IL FILE SCARICATO E' SPARITO
E NON RIESCO + A TROVARLO E SCARICARLO DAL SITO NIKON .
CHI PUO' AIUTARMI , PLEASE .
grazie.gif smile.gif grazie.gif blink.gif grazie.gif
buzz
Capisco l'emozione del primo messaggio, ma che bisogno c'è di urlare?
(non so se lo sai, ma scrivere in maiuscolo equivale ad urlare nei forum e nelle chat)

Su nikon europa c'è la versione 1.7.5 cosa ha che non va? Non gira su millennium? (ma resiste ancora?!?!)

Se propri ti serve la vecchia versione puoi andare su nikon asia e la trovi, forse solo in inglese.
cageart
QUOTE(buzz @ Jul 5 2007, 03:51 AM) *

Capisco l'emozione del primo messaggio, ma che bisogno c'è di urlare?
(non so se lo sai, ma scrivere in maiuscolo equivale ad urlare nei forum e nelle chat)

Su nikon europa c'è la versione 1.7.5 cosa ha che non va? Non gira su millennium? (ma resiste ancora?!?!)

Se propri ti serve la vecchia versione puoi andare su nikon asia e la trovi, forse solo in inglese.


Carissimo buzz , ti chiedo scusa in ginocchio con i ceci sotto , và bene ! Scherzo , ero un po' incavolato x vari problemi tecnici e mi è scappato il maiuscolo ...... Millenium resiste ancora .....comunque grazie .eee a presto , stammi bene
cageart
Grazie al supporto clienti :Marco Saitta (in particolare)
Ho di nuovo scaricato PictureProject_v161uit x Win Me
... mà nonostante tutto il mio PC fà le bizze , ....mai mollare , a presto .
Alessandro Castagnini
QUOTE(cageart @ Jul 16 2007, 03:56 PM) *

...cut...
... mà nonostante tutto il mio PC fà le bizze , ....mai mollare , a presto .

Sarà mica per colpa di ME? biggrin.gif

Ciao,
Alessandro.
cageart
QUOTE(xaci @ Jul 16 2007, 11:20 PM) *

Sarà mica per colpa di ME? biggrin.gif

Ciao,
Alessandro. grazie.gif


.... di sicuro di mè ,e pure di Win Me.
Fino ad un mese fà funzionava tutto bene ,ora dopo un blocco PC e un ripristino di una vecchia configurazione salvata sù CD di 15 mesi fà , non va.....
, mi tocca provare con new DLL , sono gli unici FILE che ancora non ho provato a rinnovare, ....speriamo... hmmm.gif ... continua
Ciao
Gennaro
Alessandro Castagnini
QUOTE(cageart @ Jul 17 2007, 12:37 AM) *

.... di sicuro di mè ,e pure di Win Me.
Fino ad un mese fà funzionava tutto bene ,ora dopo un blocco PC e un ripristino di una vecchia configurazione salvata sù CD di 15 mesi fà , non va.....
, mi tocca provare con new DLL , sono gli unici FILE che ancora non ho provato a rinnovare, ....speriamo... hmmm.gif ... continua
Ciao
Gennaro

Un backup di 15 mesi fà?!? huh.gif
Ne è passata di acqua sotto i ponti! biggrin.gif

Ultima spiaggia è formattare (dopo aver salvato i tuoi dati importanti!) e reinstallare il tutto (oppure cambiare sistema operativo).

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.