Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
simone_chiari
ora che é arrivato lo scanner posso iniziare a presentare le mie "opere" inizio con delle dia fatte nel dic 06 nel paese del nonno materno.
la prima foto ritrae il Vettore scarsamente innevato

IPB Immagine

mentre la seconda un dettaglio di una delle tante case disabitate durante l'inverno

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ora via con i commenti/suggerimenti

Ciao
Simone
Marco Cocceio Nerva
ottima la prima colori spettacolari.
la seconda mi dice poco, stortina et sfocatina.
ciao Marco
Manuela Innocenti
Che spettacolo la prima! I colori sono meravigliosi.
Non male nemmeno la seconda... però il tubo lo avrei escluso oppure incluso meglio decentrando verso destra la finestra.
E' solo un mio parere rolleyes.gif da prendere così.
simone_chiari
QUOTE(Marco Cocceio Nerva @ Jul 5 2007, 03:18 PM) *

la seconda mi dice poco, stortina et sfocatina.
ciao Marco


hmmm.gif hmmm.gif ciao marco potresti indicarmi un dettaglio per vedere lo sfocato? sto con la testa dentro il monitor ma proprio non lo riesco a notare

QUOTE(Urania @ Jul 5 2007, 03:28 PM) *

Che spettacolo la prima! I colori sono meravigliosi.
Non male nemmeno la seconda... però il tubo lo avrei escluso oppure incluso meglio decentrando verso destra la finestra.
E' solo un mio parere rolleyes.gif da prendere così.

purtroppo l'inquadratura non potevo allargarla altrimenti sarebbero entrati parecchi elementi di disturbo più tardi provo a "tagliarla"

per questi scatti ho usato velvia 50
Marco Cocceio Nerva
hai miei vetusti occhi sembra sfocatina. ho provato a tagliarla et contrastarla et una radrizzatina
ciao Marco
simone_chiari
così già va meglio.... purtroppo non essendoabituato al fotoritocco sul pc sono andato leggero con il contrasto xché ho l'impressione di esagerare e non vorrei alterare troppo lo scatto originario

ciao e grazie per l'attenzione che mi avete prestato

Simone
alessandro.sentieri
Molto bella la prima, un ottimo panorama con cromie decisamente sature, tipiche della Velvia.
Le seconda, al di là dell'impatto cromatico, anche qui molto forte, mi dice decisamente poco.

Ciao
simone_chiari
QUOTE(senale @ Jul 5 2007, 06:38 PM) *

Molto bella la prima, un ottimo panorama con cromie decisamente sature, tipiche della Velvia.
Le seconda, al di là dell'impatto cromatico, anche qui molto forte, mi dice decisamente poco.

Ciao


non so perché ma a me quella finestra incastonata tra i mattoni rossi mi piace da matti tongue.gif tongue.gif

ciao
Simone
simone_chiari
ecco le ultime della serie

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
simone_chiari
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.