Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
valasquez
Salve a tutti,

volevo qui ringraziare pubblicamente il servizio LTR e Nital per la loro cortesia, proffessionalità e velocità. Non so se questo sia il posto giusto, ma visto che hanno riparato la mia d200 in meno di una settimana e senza farmi spendere un centesimo penso che ogni posto sia quello giusto.

Grazie ancora da un orgoglioso e soddisfatto Nikonista.

Ciao Valasquez
giovanni scaburri
T'hanno pagato pure un caffè?
gianni
Giuseppe Maio
QUOTE(valasquez @ Jul 1 2007, 07:25 PM) *
...volevo qui ringraziare pubblicamente il servizio LTR...
Valasquez, grazie per la conferma che sposto nella sezione Bar.
L'intento LTR vuole essere sempre quello di soddisfare il massimo standard possibile ma sappiamo, purtroppo, che non sempre è possibile.

G.M.
marcelus
QUOTE(Giuseppe Maio @ Jul 2 2007, 08:46 AM) *

.......... che non sempre è possibile.

G.M.



nessuno è perfetto....ma va bene anche cosi biggrin.gif
Denis Calamia
Mi unisco anche io al plauso !!!!!!

Un mega checkin sia a Dslr che Ottica,(ho pagato giustamente solo l'intervento sull'ottica,che non era in garanzia)

Sarebbe bello soltanto avere una sceda di lavorazione più esaustiva,con i minimi dettagli,ma capisco che la cosa è ingestibile per la grande mole di lavoro che investe ogni dì la LTR...

guru.gif Mi viene da dire... "LTR......è bello sapere che c'è" laugh.gif
_Simone_
QUOTE
Un mega checkin sia a Dslr che Ottica
le hai spedite dall'aereoporto? biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.