Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
danielsann
..... il perche' lo dira' lui ... laugh.gif


Intanto applaudite gente .... applaudite ......



BRAVO COMPARE !!!!!!

Daniele ....#
Mirto Luigi
....Runnè...runnè blink.gif , vulemu sapire. ohmy.gif
Salute Gigiclick hmmm.gif
.oesse.
clap clap clap!!

.oesse.
dario-
clap clap clap ....
ignazio
Io lo so gia' !!!!! tongue.gif tongue.gif Con Gaetano ci siamo visti questa mattina!

Complimenti,

Ignazio.
Manuela Innocenti
Applausi per Gae smile.gif rolleyes.gif
davidebaroni
Lo applaudo voentieri "sulla fiducia"! smile.gif
...Ma potrei sapere anche il perché? biggrin.gif
MSVphoto
QUOTE(twinsouls @ Jun 28 2007, 01:52 PM) *

Lo applaudo voentieri "sulla fiducia"! smile.gif
...Ma potrei sapere anche il perché? biggrin.gif


Si, massima fiducia ma... di che si tratta? blink.gif
lucaoms
QUOTE(danielsann @ Jun 28 2007, 12:30 PM) *

..... il perche' lo dira' lui ... laugh.gif
Intanto applaudite gente .... applaudite ......
BRAVO COMPARE !!!!!!

Daniele ....#

allora io ho l'esclusiva per chiamarlo tanuzzo, e non si fanno deroghe.. biggrin.gif biggrin.gif
scherzi a parte, gaetano sa quanto mi piaccia il suo stile ed i suoi lavori, e ora vedremo il perche' dell'applauso...
spero non sia la publicazione di uan foto su qualche rivista, perche' quel traguardo il Ns tanuzzo l'ha gia superato un po di tempo fa ricevendo addirirruta la richiesta di una rivista (francese?inglese? non ricordo) ad un intervista in merito a lavoro (fantastico) del sicilian faces...e se devo dirla tutta sento aria di intervista.....
Luca
zico53
Io ho diritto di sapere, l'ho conosciuto di persona biggrin.gif finchè non saprò niente applauso. Ma che te lo dico a fare!
Mirto Luigi
Siamo curiosi Vogliamo sapere.......
Salute Gigiclick wink.gif
danielsann
QUOTE(lucaoms @ Jun 28 2007, 02:33 PM) *

allora io ho l'esclusiva per chiamarlo tanuzzo, e non si fanno deroghe.. biggrin.gif biggrin.gif
scherzi a parte, gaetano sa quanto mi piaccia il suo stile ed i suoi lavori, e ora vedremo il perche' dell'applauso...
spero non sia la publicazione di uan foto su qualche rivista, perche' quel traguardo il Ns tanuzzo l'ha gia superato un po di tempo fa ricevendo addirirruta la richiesta di una rivista (francese?inglese? non ricordo) ad un intervista in merito a lavoro (fantastico) del sicilian faces...e se devo dirla tutta sento aria di intervista.....
Luca


eeeeeeeeeeeeeeeeeehh gia' !!!!!!!!!!!!!!


....#
cuomonat
QUOTE(danielsann @ Jun 28 2007, 02:47 PM) *

eeeeeeeeeeeeeeeeeehh gia' !!!!!!!!!!!!!!
....#

Un grande "in bocca al lupo" Pollice.gif .
alessandro.sentieri
...bravo Gaetà...ora i particolari però smile.gif
belvesirako
Grazie di cuore Daniè e grazie a tutti voi x la fiducia... smile.gif
Si tratta della pubblicazione del lavoro SKIN TALES e dell'intervista su Fotocult di questo mese, potete vedere il sommario quì:
www.fotocult.it
Ho visto solo adesso questo post di daniele, avevo letto solo quello di Franco cappellari (morgan) sullo stesso lavoro:

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=65194

forse si potrebbero unire.

A presto e buona lettura
Gaetano
danielsann
QUOTE(belvesirako @ Jun 30 2007, 03:15 PM) *

Grazie di cuore Daniè e grazie a tutti voi x la fiducia... smile.gif
Si tratta della pubblicazione del lavoro SKIN TALES e dell'intervista su Fotocult di questo mese, potete vedere il sommario quì:
www.fotocult.it
Ho visto solo adesso questo post di daniele, avevo letto solo quello di Franco cappellari (morgan) sullo stesso lavoro:

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=65194

forse si potrebbero unire.

A presto e buona lettura
Gaetano



guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif



....#
Alessandro Battista
Congratulazioni, ti meriti un grandissimo applauso!!!!

Un saluto, Alessandro.
Denis Calamia
QUOTE(belvesirako @ Jun 30 2007, 03:15 PM) *

Grazie di cuore Daniè e grazie a tutti voi x la fiducia... smile.gif
Si tratta della pubblicazione del lavoro SKIN TALES e dell'intervista su Fotocult di questo mese, potete vedere il sommario quì:
www.fotocult.it
Ho visto solo adesso questo post di daniele, avevo letto solo quello di Franco cappellari (morgan) sullo stesso lavoro:

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=65194

forse si potrebbero unire.

A presto e buona lettura
Gaetano


Grandissimo Gaetano!! guru.gif guru.gif e clap clap clap !!

Leggendo ciò,sono sempre + contento di aver organizzato quel Meeting a Palazzo Adriano.... Credo che il tutto sia partito da li !!

Dovremmo ritornarci per render merito ai "vecchietti" che hanno ispirato il Nostro Gaetano Nazionale !! laugh.gif

Vero Gà..??
danielsann
Il vecchietto di Palazzo Adriano, lo ricordo benissimo.... l'ho fotografato pure io ....
Infatti .... tutto e' partito da li !!!!!!!!! _clap_


....#
belvesirako
he he he... a disposizione caro Denis, una stampa gliela devo!
magari in autunno ci torniamo.
ciao e grazie ancora a tutti voi
Gaetano

P.S. le disgrazie non vengono mai da sole, infatti questo mese SKIN TALES e' stato pubblicato anche sulla rivista cartacea photoart, stampata in Inglese e Ceco, a proposito di ceco, qualcuno di voi saprebbe dirmi se hanno scritto insulti sul sommario tongue.gif :

photoart.cz

Non si capisce un'H!!!
grazie.gif
Denis Calamia
QUOTE(belvesirako @ Jul 2 2007, 01:23 PM) *

he he he... a disposizione caro Denis, una stampa gliela devo!
magari in autunno ci torniamo.
ciao e grazie ancora a tutti voi
Gaetano

P.S. le disgrazie non vengono mai da sole, infatti questo mese SKIN TALES e' stato pubblicato anche sulla rivista cartacea photoart, stampata in Inglese e Ceco, a proposito di ceco, qualcuno di voi saprebbe dirmi se hanno scritto insulti sul sommario tongue.gif :

photoart.cz

Non si capisce un'H!!!
grazie.gif


Beh...è improbabile che un "ceco" possa leggere il tuo articolo ! laugh.gif laugh.gif
danielsann
QUOTE(belvesirako @ Jul 2 2007, 01:23 PM) *

he he he... a disposizione caro Denis, una stampa gliela devo!
magari in autunno ci torniamo.
ciao e grazie ancora a tutti voi
Gaetano

P.S. le disgrazie non vengono mai da sole, infatti questo mese SKIN TALES e' stato pubblicato anche sulla rivista cartacea photoart, stampata in Inglese e Ceco, a proposito di ceco, qualcuno di voi saprebbe dirmi se hanno scritto insulti sul sommario tongue.gif :

photoart.cz

Non si capisce un'H!!!
grazie.gif


Tanuzzo,
la foto dei due vecchietti l'abbiamo scattata insieme a S.Fratello ricordi ??
quando siamo andati a mangiare a Villa Miraglia .... mmmhhh buono il castrato laugh.gif

...#
cratty
Complimenti.
Saluti
belvesirako
grazie anche a te stafanooo.
ciao
Denis Calamia
QUOTE(belvesirako @ Jul 2 2007, 01:23 PM) *

he he he... a disposizione caro Denis, una stampa gliela devo!



Mahh...forse è meglio di no..vedersi in foto con cotanto "arrappamento" non gli farebbe piacere ... laugh.gif
bluemonia
Bravissimo Gaetano!!!
successo strameritato!

ciau wink.gif
belvesirako
troppo buona Moniuzza! Son sicuro che a breve saro' io a farti gli auguri x l'ennesima pubblicazione.
ciao
P.S. Denis, ovviamente gli daro' la stampa nature. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.