Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
cosmith
Rieccomi a lamentare un nuovo problema del mio Capture NX, occorso a sèguito dell'aggiornamento della versione 1.0 alla 1.1.
Mi è misteriosamente sparita la fondamentale lista delle modifiche: all'apertura di NX compare solo ridotta a icona sul lato dx dello schermo; se clicco sul "+" scompare miseramente.
Ho provato a disinstallare tutto e reinstallare disattivando il Norton Antivirus e ogni possibile residente: niente da fare.
S.o.: Windows XP Home Edition.
Tutto il mio software è legale.

Qualcuno ha già avuto (e possibilmente superato) questo problema?

Grazie
Cosimo
meialex1
[attachmentid=81056]Prova a ripristinare la posizione palette........ come da allegato
cosmith
QUOTE(meialex1 @ Jun 27 2007, 07:39 PM) *

[attachmentid=81056]Prova a ripristinare la posizione palette........ come da allegato



Il problema è scomparso, altrettanto misteriosamente, dopo la seconda reinstallazione (la perseveranza mi ha premiato...).
Il tuo suggerimento giunge comunque molto utile, viste le propensioni orchiclastiche di questo pur eccezionale applicativo, perciò grazie ancora!
Cosimo


_Led_
QUOTE(efrem67 @ Jun 28 2007, 10:17 AM) *

...orchiclastiche...


Beh che dire...complimentoni!! biggrin.gif

Google trova solo 5 occorrenze di questo termine, mentre "orchiclasta" con 377(!) occorrenze è ben più comune...però immagino sia un neologismo neanche tanto legittimo, a meno che non mi trovi qualche fonte greca che ne riporti l'uso. hmmm.gif
Gilberto Minguzzi
QUOTE(efrem67 @ Jun 28 2007, 10:17 AM) *

Il problema è scomparso, altrettanto misteriosamente, dopo la seconda reinstallazione (la perseveranza mi ha premiato...).
Il tuo suggerimento giunge comunque molto utile, viste le propensioni orchiclastiche di questo pur eccezionale applicativo, perciò grazie ancora!
Cosimo


orchiclastiche?

Dopo problemi di lentezza, bug vari ecc ecc, anche problemi agli attributi?

Certo che gli applicativi si stanno evolvendo, sono sempre più umani.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.