Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
rosbat
Ai piedi dell'etna ho trovato questo scorcio di paesaggio, che ve ne pare?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Armando81
Mi piace molto. wink.gif
Peccato solo che tu abbia tagliato la cima del vulcano.
16ale16
Beh, il taglio alla cima del vulcano... hmmm.gif hmmm.gif
stefanocucco
bello scatto, però dovevi lasciare il giusto spazio alla cima dell'etna così acquistava un pò + di maestosità.. wink.gif
rosbat
eh si lo so, lo scatto però è stato fatto con un 180 ed in base al punto dov'ero non potevo arretrare...a meno di farmi mettere sotto dalle auto! wink.gif

grazie per i complimenti
ignazio
Non male! Bravo!
Credo sia stato fatto un pò di tempo fa..... dopo i 47 gradi di Catania (in questi giorni) sfido chiunque a trovare un pò di neve sull'etna tongue.gif tongue.gif

Ciao.
ValerioMusi
Niente male,ma come ha gia detto qualcuno che mi ha preceduto potevi evitare di tagliare la cima dell'etna,un altra cosa a mio avviso,mi pare un po troppo verde.....


Valerio

Andrea Moro
Per il taglio bastava alzare solo leggermente la mira...Per il resto è un'ottima foto per via dell'ottima sequenzialità di piani che gli hai dato con la mucca nel primo, le costruzioni nel secondo e il vulcano nel terzo. Troppo saturi i gialli del prato in primo piano (prova a vedere in photoshop).
rosbat
alzando la mira avevo paura di non prendere la mucca, con un 180 l'inquadratura è difficile! ho voluto usare un tele proprio per creare l'effetto compressione dei piani, infatti l'etna sembra attaccata al pascolo!
Hispanico7
QUOTE(rosbat @ Jun 28 2007, 02:33 PM) *

alzando la mira avevo paura di non prendere la mucca, con un 180 l'inquadratura è difficile!


Potevi sempre provare a vedere se prendevi la mucca no?
comunque bella foto tranne il fatto che la cima è tagliata.
alan ford
Molto bello il contrasto tra il verde del prato e il bianco della neve
Pollice.gif
Max
ash
mi aggiungo al coro... bella foto, peccato x la cima...
sciauuu
rosbat
per far uscire l'etna in questo modo ho lavorato un bel pò a photoshop giocando molto con le luci ed ombre! un bel lavoro di post produzione

effettivamente sapevo che la cima dell'etna avrebbe dato adito a discussioni però quello che volevo fare era rendere l'etna uno sfondo al pascolo invece mi rendo conto che con questo lavoro di post produzione che ho fatto l'etna è diventato il soggetto principale! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.