Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
lhawy
vado sul sito del supporto europeo, ma quando clicco per saricare nikon view mi passa alla pagina inglese dove mi chiede un altro login (che non mi fa). preciso che ho d80 (non ho idea di che fine abbia fatto il mio cd, se c'era anche nikon view), sono registrato come possessore e ho già scaricato altro tipo firmware o versioni di prova di nx....

che faccio? smile.gif

EDIT: se avessi letto rolleyes.gif view non è più distribuito perchè c'è picture project. eliminate pure grazie


meialex1
Mi sembra strano che non puoi scaricare il programma, ci ho provato in questo momento e lo posso fare tranquillamente.
Oltretutto Nikon View Ti fa solo vedere i File in Nef della D80 se dovevi convertirli in Jpeg Ti avrebbe dato l errore del tipo di File sconosciuto.......

lhawy
QUOTE(meialex1 @ Jun 26 2007, 07:38 PM) *

Mi sembra strano che non puoi scaricare il programma, ci ho provato in questo momento e lo posso fare tranquillamente.
Oltretutto Nikon View Ti fa solo vedere i File in Nef della D80 se dovevi convertirli in Jpeg Ti avrebbe dato l errore del tipo di File sconosciuto.......

io avevo provato dal primo link "Downloads per le versioni correnti dei software Nikon" e poi non me lo faceva scaricare. più o meno la stessa cosa per pp, non m dava l'autorizzazione. invece scaricandolo direttamente dal decimo link "PictureProject 1.7.5 Versione Completa - Windows" me lo fa prendere...mah!
Alessandro Castagnini
QUOTE(lhawy @ Jun 26 2007, 07:45 PM) *

io avevo provato dal primo link "Downloads per le versioni correnti dei software Nikon" e poi non me lo faceva scaricare. più o meno la stessa cosa per pp, non m dava l'autorizzazione. invece scaricandolo direttamente dal decimo link "PictureProject 1.7.5 Versione Completa - Windows" me lo fa prendere...mah!

Non dici se poi, Nikon View, l'hai scaricato (parli solo di PP).
Se non l'hai ancora fatto:

Nikon View 6.2.7 Versione completa - Windows

Ciao,
Alessandro.
lhawy
no! e ti ringrazio per il link.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.