Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bobsav
buongiorno a tutti...

dopo la piccola viviana, non poteva mancare beatrice...


in attesa di pareri, consigli, osservazioni, sempre e comunque graditi (nello spirito del forum...)

grazie dell'attenzione

(coolpix s200)
Felix B.
Avresti dovuto allontanarti dal viso di lei usando una focale un po' piu' lunga....in questo modo l'hai un po' trasfomata con la distorsione. Fai una prova molto semplice e banale, guarda la tua foto al monitor e guarda il viso di Beatrice dal vivo....cosa vedi?

Anche compositivamente potresti azzardare un pochino decentrando il soggetto e provando anche tagli diversi.

Felice
FALCON200
concordo che la ripresa così ravvicinata, con l'estensione focale usata,abbia distorto i lineamenti di Beatrice, simpaticissima bimba.
mi pare inoltre che il bilanciamento del bianco abbia necessità di un ritocco in quanto,almeno sul mio monitor,la pelle risulta giallognola.
ciao
M.


marcofranceschini
QUOTE(bobsav @ Jun 25 2007, 11:22 AM) *

buongiorno a tutti...

dopo la piccola viviana, non poteva mancare beatrice...
in attesa di pareri, consigli, osservazioni, sempre e comunque graditi (nello spirito del forum...)

grazie dell'attenzione

(coolpix s200)

ciao BOB
proprio non ci siamo....
tutta da rifare, inquadratura, WB, scelta della focale....
un vero disastro...
prendi però questa critica in modo costruttivo...

un saluto

Marco



bobsav
... visto che siamo qui per imparare, ho provato a modificare l'immagine di beatrice in accordo alle vostre osservazioni...

specifico che il mio primo tentativo in assoluto in tal senso (sw acdsee pro)

bobsav
ancora beatrice



...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.