Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
giusepperossitto
Salve ragazzi, andando un poco per il web mi sono imbattuto in un sito eccezionale www.vinera.it dove nella sezione matrimoni ho trovato delle immagini che mi piacerebbe realizzare, usano tutte la tecnica del collage, ed in particolare a me piacciono quelle come:
Matrimonio 16
Matrimonio 40

(Per vedere il nome del file, basta puntare il mouse sopra la foto) non è che qualcuno di voi possa aiutarmi a realizzare qualcosa del genere.?
Grazie mille. grazie.gif guru.gif
ignazio
Si ottengono, se hai un pò di pratica con Photoshop, sovrapponendo più scatti,mascherando alcune zone e regolando l'opacità dei vari livelli ottenuti.

Ignazio.
Fabio Pianigiani
Ti riferisci ai due differenti effetti mosso/sfuocato ?
giusepperossitto
esattamente, ma nessuno di voi riesce a fare una guida o spiegare come si fa ad ottenere qualcosa del genere? E' molto bello
giusepperossitto
ignazio le tuo foto sono proprio belle ed io vorrei creare qualcosa del genere! ma che impostazioni dai per i bordi? sono proprio belle composizioni
Fabio Pianigiani
Secondo me si tratta di un mix tra effetto movimento e sfocatura radiale, con un po' di sfuocatura semplice e appiattimento dell'immagine tramite lo schiacciamento della curva nella parte dei toni scuri.

Provaci un po' ... rolleyes.gif

giusepperossitto
a quale ti riferisci?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.