Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
roin
mi chiamo Roberto ho 33 anni ed abito in quel di Pavia.
Sono passati 15 anni e tante reflex, obiettivi, filtri e soprattutto tanti soldi da quando mi sono avvicinato a questo fantastico mondo. Ricordo che la sera dopo il lavoro monopolizzavo il bagno di casa fino a tarda notte per sviluppare e stampare le foto fatte in b/n (vi risparmio i commenti dei miei genitori)
Attualmente lavoro in un negozio di computer ed ho deciso di affiancare al mio corredo una nuova D70 acquistata da una settimana sulla quale ancora sto facendo un pò di esperimenti.
Vi posto delle foto scattate gli anni scorsi su negativi e dia e successivamente scanzionate (hanno perso un bel pò di qualità), a breve, dopo le ferie di agosto arriveranno quelle fatte con la nuova nikon.


pavia (solite cose, posa B, cavalletto e fuochi d'artificio)
roin
...questa più che una foto è....non saprei ve la descrivo:
pellicola diapositiva, non impressionata, sviluppata, lente d'ingrandimento, ago..
un'amica ha disegnato (graffiato) l'immagine e poi ho portato il tutto a stampare, il risultato, eccolo......
Fedro
Benvenuto fra noi!!! qui ti troverai bene vedrai!!!! e una community molto bella, con tante persone tremendamente competenti.....ed in piu'...ci si diverte wink.gif

Quanto all'immagine....."solite cose".....saranno le solite cose...ma ti sono venute proprio bene! posta ancora....siamo avidi di nuove immagini!!!!

roin
..l'ultima e poi vi lascio ai commenti....

paesaggio montano della val brembana (BG)
domiad
benvenuto tra noi e complimenti per le foto... sopratutto la prima.... wink.gif
gabriele_olei
Benvenuto smile.gif
Luca Moi
Benvenuto nella community anche da parte mia !!
La prima foto non è male, peccato solo che parte dei fuochi d'artificio risultano tagliati, l'ultima invece mi sembra un po'banalotta, priva di un soggetto preciso. Avanti con le prossime fatte con la D70, ciao wink.gif
Andrea Lapi
Benvenuto! Con la D70 e... il computer ti divertirai un sacco!!!

Anch'io, delle tre immagini preferisco la prima!

salutoni
andreotto
Benvenuto e buon divertimento con la d70 e i pc, concordo con i precedenti post la prima è la migliore.
Ciao Andreotto
ryo
Benvenuto anche da parte mia!
Claudio Orlando
Ciao Swiss,
benvenuto nella comunità dei "pazzi per Nikon" wink.gif
Marco Negri
Mi aggiungo al Tuo benvenuto nel Forum Nital.
Luogo dove condividere, imparare sempre nuove cose legate al bellissimo mondo della fotografia.

Marco
AndreaSalini
Benvenuto anche da parte mia!!

Buone foto
morgan
Benvenuto tra di noi. Ho dato un'occhiata alle foto che hai postato, niente male!!! wink.gif wink.gif wink.gif
massimogi
biggrin.gif wink.gif benvenuto

ciao

max

-----------------
My Webpage
nuvolarossa
Un benvenuto anche da parte mia.
Flanker78
Benvenuto nel Forum Nital ! smile.gif
DiegoParamati
Benvenuto e complimenti x la prima foto, forse "solita" ma molto ben eseguita, diego
nf100
Benvenuto anche da parte mia!!!! Pollice.gif
hrod
Benvenuto Roberto! wink.gif
Complimenti per le foto, in particolare la prima.

Buone foto con la tua nuova D70! smile.gif
sergiobutta
Benvenuto anche da me. Sono al mare e, con il cellulare, non sono riuscito a vedere le tue foto. Mi fido dei commenti degli esperti. Saluti.
Claudio Rampini
Benvenuto!

ps
Hai aggiornato il firmware? laugh.gif
roin
grazie a tutti dell' accoglienza........

(firmware aggiornato il giorno stesso dell' acquisto)
E.A. Juza
benvenuto :-)
bluemonia
benvenuto anche da parte mia, bella la foto delle "solite cose" wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.