Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Paolo Inselvini
Mentre il mio compagno di avventure si divertiva con questa creatura: http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=64448 io mi sono prodigato con mia somma gioia biggrin.gif a fare qualche scatto a Consuelo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Commenti questa volta costruttivi critiche e perchè no insulti graditi.
Prime foto di nudo siate clementi....

Ciao, Paolo.
claudio59
ciao, la prima mi piace la trovo gradevole e bilanciata nell insieme.
La seconda, c'è qualcosa di strano nella pettinatura che distrae e l' illuminazione non omogenea più illuminata in alto che mi dà un senso di compressione, potendolo fare avrei fatto l' opposto.
La terza bella nel complesso, avrei sfuocato lo sfondo.
geppoman
... a parte l'opinione sulla ragazza che già conosci,
ti ripeto che la prima mi piace un sacco, e nel complesso anche le altre due. Vedo che stai migliorando davvero molto Paolo,

continua così!
maxiclimb
Molto belle le prime due! smile.gif
La seconda manca forse di un po' di luce sulle gambe.
La terza non mi piace molto, soprattutto per la posa che secondo me risulta un po' sgraziata dalla vita in giù.
Bella questa location, fate bene a sfruttarla a fondo. smile.gif
belvesirako
complimenti, belle immagini. La luce della seconda e' molto bella, l'espressione purtroppo un po' meno.
bravissimo
ciao
maxiclimb
Mi permetto si suggerire un taglio che sempre secondo me valorizza meglio il fisico di Consuelo. smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Paolo Inselvini
Non male maxiclimb hai fatto bene a propormelo. smile.gif

Grazie a tutti per i suggerimenti.

Paolo
tomasia
Però la Consuelo!!! Che bella bimba!
Allora tra le sue foto quella che mi piace di più è il ritratto (visto su p.n. ndr) poi molto bella quella con le ali anche se il reggiseno l'avrei tolto e i laccetti per sostenere le ali gli avrei clonati.
Le altre sono buone, nella terza avrei usato fluidifica per togliere i segni sull'addome e rendere la linea del gluteo più armoniosa.

P.s. la mia è solo invidia biggrin.gif
Ciao
Alessandro
hausdorf79
Ah però...a tradimento mi si apre un altro tread.
Scherzo, ottimo lavoro di squadra!


Il mio contributo.

Abandon

IPB Immagine

Red Passion

IPB Immagine



Davide_C
Intrigante la prima, molto profondo lo sguardo in quest'ultima. Complimenti ad entrambi Pollice.gif Pollice.gif
Paolo Inselvini
Ma no Beppe, benvenute anche le tue ci mancherebbe smile.gif
Paolo Inselvini
Un ritrattino della pupa luce ambiente D200+28-70 2.8

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
sangria
belle Paolo!! compliementi

e ovviamente compliementi anche a Hausdorf veramente una bel workshop!!!

ciao
Paolo Inselvini
And the last one... poi non vi rompo più smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

D200 + 50 1.4 a f/2 ohmy.gif sono rimasto stupito dalla nitidezza...
Davide_C
QUOTE(Paolillo82 @ Jun 19 2007, 02:04 PM) *

Un ritrattino della pupa luce ambiente D200+28-70 2.8

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Che occhi rolleyes.gif
Gabriele Castelli
Complimenti Paolillo biggrin.gif

Paolo Inselvini
QUOTE(chiwaz @ Jun 19 2007, 04:48 PM) *

Complimenti Paolillo biggrin.gif


Oh chi si vede da un altro forum.... grazie laugh.gif
.oesse.
belle tutte, ma visto il fisico la posa laterale non le si addice.
Starei sul frontale e/o 3 quarti. Molto bella red passion dove hai aperto molto bene le ombre.
bravi tutti e due!

.oesse.
Paolo Inselvini
QUOTE(.oesse. @ Jun 19 2007, 05:05 PM) *

belle tutte, ma visto il fisico la posa laterale non le si addice.
Starei sul frontale e/o 3 quarti. Molto bella red passion dove hai aperto molto bene le ombre.
bravi tutti e due!

.oesse.


E' un onore... guru.gif
FALCON200
cari Paolo e Giuseppe
gran bella sessione ! Pollice.gif
ottimi gli scatti per composizione e tecnica.
notevole anche Consuelo.... ph34r.gif
Lampadina.gif invitare mai ? biggrin.gif
ciao
M.

blu_nova
QUOTE(hausdorf79 @ Jun 19 2007, 11:28 AM) *

Ah però...a tradimento mi si apre un altro tread.
Scherzo, ottimo lavoro di squadra!
Il mio contributo.


ciao Giuseppe
se posso dire la mia, nella prima le ante della porta disturbano, distraggono un pò dal soggetto, forse in controluce .....

la seconda sarebbe un bel primo piano ma forse la posizione del viso dà un'inclinazione, una prospettiva poco piacevole al naso, forse si tratta solo di una posizione meno fotogenica....

Sicuramente vi sarete divertiti !
ciao
Giò
apo74
belle....un appunto per il segno del bikini

la prossima volta fate un fischio
biggrin.gif

marco
Paolo Inselvini
QUOTE(apo74 @ Jun 21 2007, 12:15 AM) *

marco


Grazie. Complimenti per le tue foto. Mi piacciono Pollice.gif

Paolo.

Altre 2:

Hunting Ground:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Consuelo at the window:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao!
frank_matt
ciao,
complimenti per il vostro lavoro! smile.gif

l'ultima è un'ottima foto! senza il rossetto rosso sarebbe ancor piu' bella! IMHO

ciao
frank
MoscAtomica
QUOTE(Paolillo82 @ Jun 21 2007, 09:06 AM) *

Grazie. Complimenti per le tue foto. Mi piacciono Pollice.gif

Paolo.

Altre 2:

Hunting Ground:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Consuelo at the window:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao!


La seconda è molto bella, anche se toglierei il rossetto e diminirei la grana... Fa sembrare che le braccia siano super pelose biggrin.gif !
Ciao
hausdorf79
In generale elaborazioni molto originali.

Delle due preferisco la prima a gattoni nel grano: molto originale!

Della seconda un bel B&N semplice?Solo gusto personale...
Paolo Inselvini
QUOTE(hausdorf79 @ Jun 21 2007, 12:05 PM) *

Della seconda un bel B&N semplice?Solo gusto personale...


Ci proverò... volevo qualcosa ancor più originale biggrin.gif
hausdorf79
QUOTE(Paolillo82 @ Jun 21 2007, 12:15 PM) *

Ci proverò... volevo qualcosa ancor più originale biggrin.gif


Si, e l'hai ottenuto!

P.S.: Io ne ho ancora alcune altre di Consuelo in serbo...

P.P.S.: Ma non c'era anche Fabio con noi!?!? biggrin.gif
maxiclimb
Molto interessanti queste ultime due Paolo! smile.gif
La PP è parecchio originale, ma al servizio di un'idea precisa, per cui non la trovo invadente come invece giudicherei interventi così pesanti ma fatti a casaccio.
La prima è sicuramente una buona idea, tuttavia non mi piace molto la parte bassa, mentre viso e grano in alto sono OK.
Lo sguardo però mi sembra più sofferente che aggressivo...

La seconda mi piace un sacco, la grana per me ci sta benissimo, anzi mi andrebbe bene anche in misura maggiore, così non si rischia di scambiarla per peluria! biggrin.gif
Il rossetto non convince del tutto neanche me, probabilmente perchè la foto è così bella che renderebbe benissimo senza interventi particolari, ma con un semplice, classico BN.

Complimenti per la fantasia e la creatività, e non smettere di sperimentare. Pollice.gif
Paolo Inselvini
QUOTE(maxiclimb @ Jun 21 2007, 05:49 PM) *

Complimenti per la fantasia e la creatività, e non smettere di sperimentare. Pollice.gif


Grazie per gli apprezzamenti stasera provo un bel bianco e nero vediamo quale delle 2 rende biggrin.gif

@ Beppe: lo sai che Fabio fa maturare gli scatti nella CF biggrin.gif anzi i suoi scatti li ho io....
minicooper
aggiungo le prime mie che ho spolverato...eheh

biggrin.gif

ciau


tongue.gif

texano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.