Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Scusate l'O.T. ma lo devo dire a qualcuno dry.gif

...allora,mercoledi scorso(6/13) è nata la mia la bambina di mia sorella,si chia ma Nicole...ho pensato di giocare i numeri al lotto,tanto per un euro...

di solito a Rimini si gioca sulla ruota di firenze,e nonostante qualcuno mi avesse consigliato Napoli,...Napoli/Nicole...ho giocato il 6 e il 13 sulla ruota di Firenze....naturalmente i numeri sono usciti su Napoli dry.gif

...pazienza,è un gioco...però 250€ non erano male

sabato altra estrazione,io cocciuto rigioco su firenze,...e poi mi sono detto,"vuoi che escano gli stessi numeri per due volte consecutive? ph34r.gif

.....andate a dare un occhiata sulla ruota di Napoli,estrazione di sabato....

...e mò...martedì prossimo dove li ri-gioco? biggrin.gif

un saluto,Gigi

P.S. mi consolo solo pensando che la Nicole sarà una bambina Fortunata smile.gif
Lusar67
laugh.gif
Caro amico, scusa se rido...ma alla tua veneranda età ( uguale alla mia)...dovresti ormai aver compreso che il lotto è la più grande truffa legalizzata che esista sulla faccia della Terra!

Uno dei giochi in ASSOLUTO con le minori probabilità di vincita.

Soldi buttati, al suo confronto, vincere alla Roulette è "facile".

Un salutone e auguri per la bimba.

smile.gif
luigi67
QUOTE(Lusar67 @ Jun 17 2007, 11:56 AM) *

laugh.gif
Caro amico, scusa se rido...ma alla tua veneranda età ( uguale alla mia)...dovresti ormai aver compreso che il lotto è la più grande truffa legalizzata che esista sulla faccia della Terra!


smile.gif


lo so smile.gif , ma dicono che sperare faccia bene alla salute...

...e poi con 500€ che ci facevo...non ci scappava neanche il 70-300Vr biggrin.gif

un saluto,Gigi
ANTERIORECHIUSO
Sperare fa' bene alla salute!
Ma il mangiarsi le dita ad ogni mancata vittoria no!!

Ciao biggrin.gif
Hispanico7
QUOTE(Lusar67 @ Jun 17 2007, 11:56 AM) *

laugh.gif
Caro amico, scusa se rido...ma alla tua veneranda età ( uguale alla mia)...dovresti ormai aver compreso che il lotto è la più grande truffa legalizzata che esista sulla faccia della Terra!

Uno dei giochi in ASSOLUTO con le minori probabilità di vincita.



Uno dei giochi in assoluto con minori probabilità di vincita ma se riesci a vincere 60.000.000€ andrai a messa ogni domenica per tutta la vita laugh.gif
(anche se non so cosa farci con 60.000.000€, forse li userei per comprarci 5 quintali di D3x laugh.gif )
Peve
QUOTE(luigi67 @ Jun 17 2007, 10:23 AM) *

...
...e mò...martedì prossimo dove li ri-gioco? biggrin.gif

un saluto,Gigi

...


Su Firenze e su Napoli... smile.gif

Ciao.

P.S.: ...e su tutte laugh.gif
luigi67
QUOTE(Peve @ Jun 17 2007, 03:55 PM) *

Su Firenze e su Napoli... smile.gif

Ciao.

P.S.: ...e su tutte laugh.gif


...ma così è troppo facile biggrin.gif

un saluto,Gigi
monteoro
QUOTE(luigi67 @ Jun 17 2007, 12:15 PM) *

lo so smile.gif , ma dicono che sperare faccia bene alla salute...

...e poi con 500€ che ci facevo...non ci scappava neanche il 70-300Vr biggrin.gif

un saluto,Gigi


Si ma se vincevi ancora martedì prossimo erano 750, e se poi li rigiocavi per sabato e rivincevi erano mille.
Ora dove dovresti giocarli?
Allora Napoli perchè non c'è 2 senza tre.
Firenze perchè a Rimini giocate su quella ruota.
Ma a Rimini passa la Romea? allora anche su Roma, ma la Romea se non sbaglio termina in quel di Venezia e di conseguenza anche Venezia
Bhe , a Rimini passa la A14 Che si chiama "Bologna - Canosa" a Bologna la ruota non c'è quindi Bari
...Meglio che termini qui, altrimenti trovo un modo per farteli giocare su tutte le 10 ruote.
Ciao, Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.