Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ash
ciao!
sono nuovo qui! laugh.gif

vi posto la mia 1a foto =)
si tratt adella vista della vallata in fronte al rifugio bezzi in valgrisenche in valle d'aosta.. sull sfondo il ghiacciao cliairetta...

[attachmentid=80363]

ovviamente consigli e opinioni ben accette...

.:ASh:.
mountainmax
Ciao e benvenuto.
La conversione non mi entusuiasma, avrei preferito il classico BW.
ash
dici..? nn so cosė mi dava l'aria dell'antico, nostalgico...
dave9000
Il cielo sembrerebbe ricco di dettagli che non sono venuti fuori in questa conversione. Forse dando pių enfasi al rosso col mixer diventerebbe pių "drammatico".
Ciao. Davide
Hispanico7
Anch' io l' avrei preferito in B/N.
16ale16
hmmm.gif la conversione non ci sta cosė male... l'effetto antico sembra esserci, e dopotutto non ci sono nemmeno anacronismi trppo pronucniati. Nel senso che se decidi per una foto antica e poi c'č un soggetto con un cellulare...
Pių che la conversione, a me disturba il taglio della panchina, sia sotto che a sinistra. Essendo un elemento di stacco, l'avrei compreso il pių possibile nello scatto.

Ciao
Mr. Grass
QUOTE(mountainmax @ Jun 14 2007, 07:14 PM) *

La conversione non mi entusuiasma, avrei preferito il classico BW.


Concordo , e sarei interessato a vedere anche lo scatto a colori

QUOTE(16ale16 @ Jun 18 2007, 04:45 PM) *

Pių che la conversione, a me disturba il taglio della panchina, sia sotto che a sinistra. Essendo un elemento di stacco, l'avrei compreso il pių possibile nello scatto.



Questo mi sembra un commento proprio azzeccato . Cosė come l'hai fatta sembra frutto di una indecisione e non di una scelta precisa .
Ciao , alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.