Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
marcello1906
Scusate ma non sapevo dove postarla,quindi per i notevoli, agite pure senza pieta; biggrin.gif

quando lavoro con CS,ho notato che per esempio usando un qualsiasi
strumento cliccando sull'immagine con la pressione del mouse,la foto
per una frazione di secondo diventa tipo un po' sfuocata, o come se si dovesse deformare,poi subito dopo ritorna perfettamente propio quando
faccio pressione con il mouse,sara' qualche problema di memoria interna al CS? BOoooooo,sapreste darmi qualche consiglio in merito?
Thanks.

P.S.
dimenticavo il Mac non rallenta è tutto perfetto.

OPS,Ho scritto Notevoli........... biggrin.gif biggrin.gif
marcello1906
C'e' nessunoooo?? hmmm.gif
Royaleagle
QUOTE(marcello1906 @ Jun 12 2007, 06:02 PM) *

C'e' nessunoooo?? hmmm.gif


Ciao Marcello, per esserci, ci siamo...... è che non ho capito che "difetto" ti fa, non essendomi mai capitato.

Poi, che significa "qualsiasi strumento" ? La taglierina, il timbro, il clone, le curve, livelli ....? e le altre centinaia di strumenti.

Altra cosa che non capisco: "..... cliccando sull'immagine con la pressione del mouse ...... subito dopo ritorna perfettamente propio quando
faccio pressione con il mouse..."

Tranquillo, in ogni caso se anche avessi capito il significato delle tue affermazioni, non avrei potuto aiutarti, non avendo mai rilevato il problema. Può essere per la scarsa RAM o per la scheda grafica non performante. Può essere ...per altre decine di cause.

Scusa se non ti sono stato d'aiuto.

Ciao
Tristano
marcello1906
grazie.gif ,Ma allora qualcuno c'è ? smile.gif
Chiaramente scherzo.
Si comunque con qualsiasi strumento che clicco per una modifica,
anche che so',un po' di contrasto o di saturazione ecc...la foto diventa strana non so' spiegarlo è come se la foto si muovesse quando cliccando con il mouse è restando fisso con la pressione ,boooooooooooo
comunque per esempio cancellando con la gomma il filtro flou,per far diventare gli occhi piu' nitidi,in fase di pressione con il mouse,l'occhio stranamente non tutto ma in larghezza di pennello si muove.
Scusa ma non riesco a spiegarmi meglio.
Un saluto e grazie.


Dimenticavo,ho un Power MAC G5, 3GB di RAM, non credo sia il MAC...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.