Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
qualche giorno fà,ad una recita di mia nipote nel suo asilo...

caldo,bruttissima luce,...noiosissima recita...e le foto...come potevano venire...

... mi sono detto,tanto non costano nulla smile.gif....mentre cantavano la canzone finale,si è messo anche il sole,che filtrava dal luminello e illuminava per metà
solo mia nipote dry.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

poi a casa cercando di salvare qualcosa...rimediato questa...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...che ho stampato....30X20 cm,ma che ristamperò sicuramente più grande...

le foto le ho scattate tutte a iso 400 , f/,5.6 , a forza di croppare incollare, i dpi erano arrivati a 72...ero sicurissimo che sarebbe venuta una pessima stampa,...visto che si tratava di un ingrandimento di vari crop,...e invece...

la foto qui sopra non ha niente a che vedere con quella stampata

ai genitori è piaciuta smile.gif ...e a me non dispiace biggrin.gif

un saluto,Gigi

P.S. dimenticavo,...l'obiettivo è il 18-200Vr





danighost
Hai avuto un'ottima idea, come al solito sei un vulcano d'idee, Pollice.gif , non so se il collage l hai stampato con lo sfondo bianco, io avrei preferito altro. e comunque le foto non sono male.
luigi67
QUOTE(exdanighost @ Jun 11 2007, 09:43 PM) *

... non so se il collage l hai stampato con lo sfondo bianco, io avrei preferito altro. e comunque le foto non sono male.


la foto l'ho stampata così com'è con lo sfondo bianco,...però si accettano consigli per sfondi diversi... smile.gif

un saluto,Gigi
danighost
Be' un consiglio è rimanere sui classici colori pastello, che per i bimbi sono sempre azzeccati, in questo caso ho pensato di giocare sui colori verde e rosa miscelandoli, la foto essendo piccola ed avendo poco tempo l ho scontornata velocemente.

Questo è un esempio veloce, ho scelto questi colori anche per contrastare un po' il buio della scena.
Paolo66
Belissima idea!!!!!


Quasi quasi te la rubo e ci provo anch'io!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.