Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Gennaro64
Graditi commenti a questo scatto
Claudio Orlando
Lo scatto di per se è buono anche se non proprio originale rolleyes.gif ma è ovvio che sfido chiunque ad andare a Venezia e non immortalare il ponte dei sospiri.
C'è però qualcosa che non mi convince appieno sad.gif l'ho guardata per un po' ma non riesco a venirne a capo unsure.gif . Forse, sottolineo forse, se ci fosse stato in luce solo ed esclusivamente il ponte mi sarebbe piaciuta di più, ma non so se sia questo...
Fedro
La sto guardando da un pò e...il titolo richiama i fantasmi, ma il tuo fantasma....si vede un pò poco, la marcia in più potrebbe essere stato prendere la gondola nella lama di luce che cade pochi metri più avanti, sul canale.
Gennaro64
bene provo a dare una mia versione...


farla in pieno giorno o in pieno buio diventava per la serie.....100000000000ecc.....

andare a venezia e scattare foto si cade nel banale ma questa mi e piaciuta e scattata per la luce particolare che aveva il ponte e la gondola sulla sinistra con l'effetto fantasma


saluti e grazie del commento
Gennaro64
QUOTE (Fedro73 @ Jul 13 2004, 06:02 PM)
La sto guardando da un pò e...il titolo richiama i fantasmi, ma il tuo fantasma....si vede un pò poco, la marcia in più potrebbe essere stato prendere la gondola nella lama di luce che cade pochi metri più avanti, sul canale.

non so poi non diventavano piu fantasmi.............

cmq provero la prossima volta wink.gif
nf100
Secondo me sarebbe forse risultata più piacevole in verticale

Parere personale

Gennaro64
QUOTE (nf100 @ Jul 13 2004, 06:07 PM)
Secondo me sarebbe forse risultata più piacevole in verticale

Parere personale

Bella la tua versione.....

ma ci manca il pezzo della luce naturale del crepuscolo

cmq bella adottero il taglio per una stampa wink.gif


saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.